World Cup round II - La Bresse / Francia

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
whoah,grande peat,bellissimo giro,all'inizio volava......
peccato per francesco l'avrei voluto vedere in tv :mrgreen: ma son sicuro che si rifarà,alla prima gara internazionale non ha sfigurato per niente....grande:celopiùg:

PS:suding com'è andato,sul sito della uci ancora non ci sono le classifiche...
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
Eccolo!Sei tornato online allora!:smile:Ma sto pc l'hai fatto sta un po' troppo spento xche nel primo tratto non volava x niente,e' stato il piu' lento-velocita' piu' bassa! ;-)
P.S. ...il pc l'hai acceso,adesso rimonti pure in bici...senno' :soffriba::sculacci: GRANDE Mi! ;-) :celopiùg:

umh,sei te che sei stato poco attento:hahaha:,peaty ha fatto un errorino proprio prima de rilevamento della velocità,dopo la tavola di legno gli si è intraversata la biga per aver urtato le fettucce:-),ma per il resto filava da matti,appena aveva possibilità ci infilava una pedalata...grande,m'ha emozionato:-?

per il pc,ancora in realtà non sono on-line,sto a sbaffo sul portatile di mio fratello perchè è fuori casa :smile: ma dalla prossima settimana dovrei aver finito di sistemare tutta la stanza...speriamo :specc:..
scusate l'OT:omertà:
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
umh,sei te che sei stato poco attento:hahaha:,peaty ha fatto un errorino proprio prima de rilevamento della velocità,dopo la tavola di legno gli si è intraversata la biga per aver urtato le fettucce:-),ma per il resto filava da matti,appena aveva possibilità ci infilava una pedalata...grande,m'ha emozionato:-?

per il pc,ancora in realtà non sono on-line,sto a sbaffo sul portatile di mio fratello perchè è fuori casa :smile: ma dalla prossima settimana dovrei aver finito di sistemare tutta la stanza...speriamo :specc:..
scusate l'OT:omertà:
Appunto..che sia stato errore...fettuccia o cazzimperio :smile:,fatto sta che al primo rilevamento e' passato con la velocita' piu' bassa...quindi ha recuperato da bestia dopo...infatti andava fluido DA PAURA :OOO: ,e senza una sbavatura!Veramente TANTO RISPETTO a The King!:adore!:
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
Appunto..che sia stato errore...fettuccia o cazzimperio :smile:,fatto sta che al primo rilevamento e' passato con la velocita' piu' bassa...quindi ha recuperato da bestia dopo...infatti andava fluido DA PAURA :OOO: ,e senza una sbavatura!Veramente TANTO RISPETTO a The King!:adore!:

si ma per 10 metri sarà andato più piano degli altri :-) ,per tutto il resto della prima parte m'ha impressionato per quanto andasse fluido,più degli altri,e difatti già al primo intertempo era in vantaggio.....e tra l'altro sul primo pezzo m'è piaciuto moltissimo anche brendog,ha mandato anche una whippatina sul saltino di legno,finalmente una gara al suo livello,quasi che la faceva al compagno di squadra.....
comunque una gara meglio dell'altra,già mi vorrei proiettare alla prossima :mrgreen:
 

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
podium-peatphunktlabresse.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo