steeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeevie
peeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeaaaaaaaatttttttttttttttttttttttttttttttttttto-o
peeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeaaaaaaaatttttttttttttttttttttttttttttttttttto-o
quoto!!!Grandissimo Peat...e pensare che sul primo tratto aveva la velocita' piu' bassa del gruppo dei top5...recupero impressionante! MOOOLTO bene le Specy,2' e 4'!
Si... anch'io...peccato per francesco l'avrei voluto vedere in tv
Suding 38 esimo...
Eccolo!Sei tornato online allora!Ma sto pc l'hai fatto sta un po' troppo spento xche nel primo tratto non volava x niente,e' stato il piu' lento-velocita' piu' bassa!whoah,grande peat,bellissimo giro,all'inizio volava......
Freecaster non mi sembra che l'abbia ancora messo,di solito mette il video della run dei primi 3,sia man che woman,xo' penso sia x domani...x quanto ho sentito a quest'ora dovrebbe farla vedere su eurosport...dove si può vedere il video della gara?
g.
Eccolo!Sei tornato online allora!Ma sto pc l'hai fatto sta un po' troppo spento xche nel primo tratto non volava x niente,e' stato il piu' lento-velocita' piu' bassa!
P.S. ...il pc l'hai acceso,adesso rimonti pure in bici...senno' GRANDE Mi!
Appunto..che sia stato errore...fettuccia o cazzimperio ,fatto sta che al primo rilevamento e' passato con la velocita' piu' bassa...quindi ha recuperato da bestia dopo...infatti andava fluido DA PAURA ,e senza una sbavatura!Veramente TANTO RISPETTO a The King!umh,sei te che sei stato poco attento,peaty ha fatto un errorino proprio prima de rilevamento della velocità,dopo la tavola di legno gli si è intraversata la biga per aver urtato le fettucce,ma per il resto filava da matti,appena aveva possibilità ci infilava una pedalata...grande,m'ha emozionato:-?
per il pc,ancora in realtà non sono on-line,sto a sbaffo sul portatile di mio fratello perchè è fuori casa ma dalla prossima settimana dovrei aver finito di sistemare tutta la stanza...speriamo ..
scusate l'OT
Appunto..che sia stato errore...fettuccia o cazzimperio ,fatto sta che al primo rilevamento e' passato con la velocita' piu' bassa...quindi ha recuperato da bestia dopo...infatti andava fluido DA PAURA ,e senza una sbavatura!Veramente TANTO RISPETTO a The King!