scusa sad dove l'hai trovata quella foto???ce ne sono altre???
quasi mi commuove
dirtmag...
scusa sad dove l'hai trovata quella foto???ce ne sono altre???
quasi mi commuove
Secondo me la risposta la sapremo con l'arrivare qualche pista piu' tecnica-ripida-guidata...in pratica meno pedalata,xche la prima tappa e' stata gia' commentata e ok,ma anche questa sul primo tratto bisognava avere TANTA gamba anche xche era bello lungo ...poi teniamo sempre conto che come bici e' all'esordio sulla DH,quindi forse ci puo' stare che la "messa a punto" sia un po' piu' complicata di magari un V10 del team Sindycate che aspetta solo il manico che ci salga,in quanto la bici come sappiamo e' ipertestata...forse sbaglio ma mi vien da pensare questo.Ma una domanda mi sorge... "collina"... cavolo, l'anno scorso dava secondi e secondi sugli altri e poi rovinava tutto con qualche errore. Quest'anno, almeno per queste 2 gare, non è che abbia fatto cose da "alieno"...quindi mi chiedo....si trovare realmente bene sulla Demo? Ditesolo che è una cosa temporanea?
In effetti anche questo è vero!!!Secondo me la risposta la sapremo con l'arrivare qualche pista piu' tecnica-ripida-guidata...in pratica meno pedalata,xche la prima tappa e' stata gia' commentata e ok,ma anche questa sul primo tratto bisognava avere TANTA gamba anche xche era bello lungo ...poi teniamo sempre conto che come bici e' all'esordio sulla DH,quindi forse ci puo' stare che la "messa a punto" sia un po' piu' complicata di magari un V10 del team Sindycate che aspetta solo il manico che ci salga,in quanto la bici come sappiamo e' ipertestata...forse sbaglio ma mi vien da pensare questo.
Anche mio allora ...penso che i problemi li abbia freecaster...anche sulle NEWS postate da Marco mi sembra che non riuscivano a vedere i video.A parte tutto, ma avoi si vedono i video di freecaster riguardanti la gara...o è un problema mio???
Anche mio allora ...penso che i problemi li abbia freecaster...anche sulle NEWS postate da Marco mi sembra che non riuscivano a vedere i video.
addirittura..peat vince una gara e gia' detta legge?e' sempre stato un fenomeno,e' vero,ma affermazioni cosi' frettolose sono divertenti almeno quanto fuori luogo..
approposito,ma in questo video http://dirtmag.co.uk/worldcup/category/Videos/dirttvla-bresse-world-cup-finals/dirt-1235039.html cosa cavolo dice hill all'intervistatore?