• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

World Cup round II - La Bresse / Francia

cjack

Biker tremendus
1/1/05
1.200
0
0
52
Merano (BZ)
www.darkmoon.org
Grandissimo Peat!!! E finalmente uno con delle ginocchiere "vere", che servono a qualcosa e non quelle con giusto stampata la marca tanto per fare pubblicità e tendenza ;) Forse con l'età è arrivato anche un pò di giudizio! Troppo felice che abbia vinto lui, un vero PILASTRO della downhill.
 

Freelele

Biker urlandum
16/6/06
595
2
0
43
Foligno
Visita sito
Sentito Franceschino via sms....la pista (come immaginavo!) non rende proprio un cavolo per tv...contate che il sabato, senza pioggia da giorni, per quanto era inconsistente il terreno giravano lo stesso con gomme da fango!! E il doppio sulla casa?? Dice che lo si faceva a velocità da motocross!!!
Ed i ripidoni con le varie rocce fisse da usare come rampe di lancio...a voi la scelta!!

Comunque grande Franceschino che la sua gara l'ha vinta...anche perché è stato a cena con Steve Peat!!!
 

dSaint

Biker forumensus
15/10/04
2.272
0
0
45
Cremona
www.nonsolopanza.it
A parte che su freecaster ci sono stati un pò di probleimi, su Eurosport 2 la solita cosa soporifera!!! Cambiato il commentatore il risultato non è cambiato.
Sono contentissimo per Peat...e quando dovrò cambiare le mie ginocchiere voglio provare ad esultare come lui!!!
Ma una domanda mi sorge... "collina"... cavolo, l'anno scorso dava secondi e secondi sugli altri e poi rovinava tutto con qualche errore. Quest'anno, almeno per queste 2 gare, non è che abbia fatto cose da "alieno"...quindi mi chiedo....si trovare realmente bene sulla Demo? Ditesolo che è una cosa temporanea?
Contentissimo anche per Brendan, Kovarik (che ce l'ho sul fantaDH, mi ha deluso) Grrrrrrrrrrrrrrrrr!!!
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Secondo me la risposta la sapremo con l'arrivare qualche pista piu' tecnica-ripida-guidata...in pratica meno pedalata,xche la prima tappa e' stata gia' commentata e ok,ma anche questa sul primo tratto bisognava avere TANTA gamba anche xche era bello lungo ...poi teniamo sempre conto che come bici e' all'esordio sulla DH,quindi forse ci puo' stare che la "messa a punto" sia un po' piu' complicata di magari un V10 del team Sindycate che aspetta solo il manico che ci salga,in quanto la bici come sappiamo e' ipertestata...forse sbaglio ma mi vien da pensare questo.
 

dSaint

Biker forumensus
15/10/04
2.272
0
0
45
Cremona
www.nonsolopanza.it
In effetti anche questo è vero!!!
Credo che per Hill sarà un anno transitorio....sia per lui che per la bike.
 

Freelele

Biker urlandum
16/6/06
595
2
0
43
Foligno
Visita sito

Già per capire l'inglese mi devono parlare a velocità ridotta, poi questo parla a denti stretti e se magna pure le parole....ma va va!!
 
T

teoDH

Ospite
Grande immenso Peaty...

e vogliamo parlare di Hannah? un vero fenomeno... e pensare che poco tempo fa viveva pure in italia...

Quanto a Hill... con IH dava 5 secondi a tutti, quasi semprte... con la Specy si prende il bollito... forse forse che avevo ragione a dire che il demo è un cancello che va bene da mettere nel cassonetto???
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo