World Cup #1 - South Africa

  • Creatore Discussione SAD
  • Data di inizio

BooB

Biker superioris
30/8/07
867
0
0
48
Varazze
Visita sito
Bike
YT Tues
Anzi dovrebbe esser la federazione con un piccolo aumento,sul costo dell'iscrizione annua,includere il trasponders per tutta la durata del campionato,e pensare loro alle varie sostituzioni in caso di non funzionamento o quant'altro,non mi pare di chiedere tanto....O per lo meno evitare alcuni intoppi accaduti in passato,con i cronometristi.
 

Top Notch Bikes

Aziende
29/3/06
3.717
-1
0
Sassari
Visita sito
...assolutamente d'accordo!! infatti al di la' del puro divertimento rode il culo che uno magari si gioca un "paio" di jolly per venire giu' bene ...e poi al tavolo non sappiano neanche dove mettere le mani.....:specc:


io lo sto dicendo da mesi di comprarceli per i fatti nostri....potremmo metterli alla corte le batterie durano 1 anno tenendolo sempre acceso....mica poco! magari con un paio di intertempi...ma ops...sto andando OT!!!
 

LividoDH

Biker superioris
23/8/04
881
-34
0
58
San Marino
Visita sito
sisi è la fury di quest'anno...non avevo mai visto però quelle protezioni...sembrano immobili con quella retina

Ciao prossi , sono le vecchie protezioni della UFO che si infilavano tipo calza , leggerissime molto pedalabili le abbiamo tolte dalla produzione perchè la forma dello stampo era vecchia,ma come vedi ancora molto funzionali se le ha scelte Mick.
 

prossi_1

Biker velocissimus
Ciao prossi , sono le vecchie protezioni della UFO che si infilavano tipo calza , leggerissime molto pedalabili le abbiamo tolte dalla produzione perchè la forma dello stampo era vecchia,ma come vedi ancora molto funzionali se le ha scelte Mick.

gia non sembrano male anche se vecchie...ci avrei fatto un pensierino al prossimo cambio ginocchiere :) scusate l' OT
 

NunC'hoIlMezzo

Biker extra
22/8/07
759
0
0
Zena
Visita sito
aahhahahah che bella gara che ci siamo visti io e markospina...
i miei vicini mi avranno odiato...
volume a palla uno schermo a testa(no no non sto scherzando...) e noi due che gridavamo ogni passaggio...
e stato bellissmo vedere peat arrivare davanti a samuele...
e che emozione quando l'australiano e passato dove nessuno era mai passato...ahahah...
peat e passato sotto ma cosi a occhio nel tratto tecnico sembrava volasse...
abbiamo visto marco bugnone scendere...e scattato un tifo da stadio...cos'altro?
ah minaar che in casa sua sembrava volasse...sul rilancio in salita alla fine del percorso ha fatto veramente la differenza a occhio nudo rispetto agli altri dopo una sessione iniziale veramente a palla ! ! ! anche li al suo arrivo grida della madonna...
che sballo...
e che sballo aver beccato la diretta "a caso" navigando su internet col pc...
ringaziamo freecaster !

ah dimenticavo....che geni quei due che facevano "rimbalzino" dalle transenne all'arrivo...ahahaha
 

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
duncan-riffle-pietermartizburg-south-africa-world-cup2.jpg


inizia bene sto anno Duncan!
12°
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo