World Cup #1 - South Africa

  • Creatore Discussione SAD
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
cmq se andiamo a vedere i tempi.....
bugno ha girato solo a 23 secondi da minnaar il ke vuol dire ke non è un treno..
ma un aereoooooo!!!!!
porca miseria quanto viaggia quel ragazzo!!!!

veramente,ma quello che mi ha stupito più di tutti è stato cozzi,praticamente lo stesso tempo di bugnone.....fanno ben sperare sti monelli,con un pò di esperienza internazionale in più potrebbero far bene.....
 

hoibo83

Biker forumensus
10/6/06
2.268
0
0
Battipaglia - Roma
Visita sito
far bene????
porca miseria...se si fanno tutta la wc mi sa ke in italia spadroneggiano...
peccato ke beggin si sia ritirato x ora xkè sarebbe stato interessante vedere a quanto distacco giravano sti piskelli....
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
quoto, io una pista del genere la sogno di notte, doppi salti sponde, vedendo il video in helmet cam, non è proprio piatta poi!
Dipende da come la devi fare...se vai li x divertirti e' un conto...se corri contro il cronometro come hanno fatto loro la musica cambia ;-) ...dopo tutto l'allenamento e il manico che hanno sti qua,arrivavano al traguardo veramente sfiniti...quindi c'era da pedalare veramente TANTO...mi ripeto,forse anche troppo! ;-)
 

prossi_1

Biker velocissimus
senza nulla togliere a nessuno...ma secondo me una pista del genere è poco per valutare le capacità...qua contava la gamba, non la tecnica...greg non ha tirato fuori 5 secondi dal poco tecnico che c'era secondo me...quindi valutare gli italiani...beh aspettiamo di vederli su piste "serie" diciamo piu tecniche...non sulla pedalata del sud africa...

comunque mi sono stupito, fossi stato ad esempio, peat...sarei sceso in nomad hahaha
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
senza nulla togliere a nessuno...ma secondo me una pista del genere è poco per valutare le capacità...qua contava la gamba, non la tecnica...greg non ha tirato fuori 5 secondi dal poco tecnico che c'era secondo me...quindi valutare gli italiani...beh aspettiamo di vederli su piste "serie" diciamo piu tecniche...non sulla pedalata del sud africa...
Concordo in pieno! :prost:
 

Matt3o

Biker serius
8/12/04
247
0
0
42
udine
Visita sito
bravi tutti gli italiani, sicuramente una pista non adatta ai nostri che sanno dare il meglio di loro in percorsi pendenti e incazzati.

bravisssimo a matti lehikoinen. aveva un intermedio da top 20, poi a bucato.

non mi sorprende più di tanto il 2° posto di mick hannah, né la freddezza di minnaar.

la vera sorpresa è hill, bici nuova, pista inadatta alle sue caratteristiche e ai suoi pedali, ma alla fine ha dato 2 secondi a gee.

the new alien is back?
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
bè ma hannah è sempre andato forte...
a me la cosa ke ha stupito è la sua gt..
xkè non è quella di quest'anno in carbonio...
ma credo sia già un prototipo di qualke anno futuro....
Si forte...un pazzo...come avevo detto in precedenza tipo Kovarik,x carita' tanto di cappello,xo' sono quei rider che fanno numeroni,saltoni ecc ecc ma non hanno costanza...qui contano i risultati,che poi la giornata storta ci sta a tutti e non ci piove,xo' i soliti son sempre li davanti a tirarsi il titolo! ;-) :celopiùg:
 

Matt3o

Biker serius
8/12/04
247
0
0
42
udine
Visita sito
...:nunsacci:...minkia a me si...dopo un anno di assenza...prima tappa della World Cup centra il primo posto nelle qualifiche e in gara si piazza al 2' posto :cucù: ...se non e' sorpresa questa! ;-)

sì, ma già a gennaio ha vinto i nationals australiani. avendo letto della sua minuziosa preparazione psico-fisica, confidavo in una sua grande prestazione.
 

freecrosser

Biker extra
16/9/07
777
0
0
su par al brick!
Visita sito
scusa? di chi pedala di più???... gira e rigira i primi 5(a parte hannah)sono i top rider in qualsiasi pista(anche in quelle che hai elencato tu). Tracciato particolare, son d'accodo ma i piloti sul podio sono i più forti degli ultimi anni.
Però se vuoi mandiamo Minnaar Peat Hill Aterthon a fare le maxiavalanche
bè però sarà perchè sono suo tifoso ma su una pista da dh puro avrebbe vinto hill...
 

prossi_1

Biker velocissimus
bah intanto samuele collina è l'unico top 10 coi flat..pazzo :)
hannah è dubbio...nel senso che anche un paio di anni fa aveva vinto a vigo poi basta fino mi pare al dual della sea otter...boh...è forte perche comunque scende veloce in generale, ma non è proprio costante..ogni tanto emerge...vedremo che riuscirà a combinare quest'anno
 

bighit_73

Biker extra
senza nulla togliere a nessuno...ma secondo me una pista del genere è poco per valutare le capacità...qua contava la gamba, non la tecnica...greg non ha tirato fuori 5 secondi dal poco tecnico che c'era secondo me...quindi valutare gli italiani...beh aspettiamo di vederli su piste "serie" diciamo piu tecniche...non sulla pedalata del sud africa...

comunque mi sono stupito, fossi stato ad esempio, peat...sarei sceso in nomad hahaha

concordo in pieno mi hai rubato le parole di bocca ..ciao comuncque per me HILL rimane l'uomo da battere"nulla togliere a peat il mio preferito" non è umano se si osserva come ha affrontato il tracciato pure non essendo uno dei tracciati migliori per il suo modo di quidare la bici.
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
sì, ma già a gennaio ha vinto i nationals australiani. avendo letto della sua minuziosa preparazione psico-fisica, confidavo in una sua grande prestazione.
Ok x i National Australiani...ma x la preparazione ci mancherebbe pure che dopo un anno di assenza non si preparasse...x carita' niente contro di lui,xo' se e' veramente al top dovra' stare SEMPRE tra i primi. ;-) :prost:
 

mauretto

Biker grossissimus
3/8/03
5.165
479
0
Udine
Visita sito
Bike
In search of
bè ma hannah è sempre andato forte...
a me la cosa ke ha stupito è la sua gt..
xkè non è quella di quest'anno in carbonio...
ma credo sia già un prototipo di qualke anno futuro....

Veramente a me sembra la fury 2009

e5s45x.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo