World Cup #1 - South Africa

  • Creatore Discussione SAD
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.628
3
0
46
Verona
Visita sito
bah intanto samuele collina è l'unico top 10 coi flat..pazzo :)
hannah è dubbio...nel senso che anche un paio di anni fa aveva vinto a vigo poi basta fino mi pare al dual della sea otter...boh...è forte perche comunque scende veloce in generale, ma non è proprio costante..ogni tanto emerge...vedremo che riuscirà a combinare quest'anno

mi pare che a vigo 2007 avesse vinto beaumont
 

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
Stile!
minnaarwhipsasessler400.jpg
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
è il trasponder per prendere i tempi di ogni rider, e lo si puo mettere solo sulla forcella da quello che so io. Fecero la stessa cosa anche agli europei di Caspoggio dello scorso anno, ma non mi convinsero molto!

secondo me è un buon passo avanti ... in bdc li usano moltissimo .. ed anche in xc viene utilizzato ... sarebbe bello usarli anche in dh agli italiani .. con i problemi che spesso capitano con i cronometraggi ....
 

BooB

Biker superioris
30/8/07
867
0
0
48
Varazze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit LT
Ti appoggio in pieno fren:k,non so' quanto possa costare tutto l'ambaradan,ma lo si potrebbe integrare sul costo partecipazione di ogni gara.Adesso qualcuno mi dira'....ma porc@ tr..... con tutto quello che si spende..anche questo...in piu'.Certo invece di far arricchire CRC parlo per me...si fa' una spesa utile a mio avviso...Sempre che sia una cosa abordabile..
Ho detto un c@%%@t@ ??:smile:
 
  • Mi piace
Reactions: frenk

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Ti appoggio in pieno fren:k,non so' quanto possa costare tutto l'ambaradan,ma lo si potrebbe integrare sul costo partecipazione di ogni gara.Adesso qualcuno mi dira'....ma porc@ tr..... con tutto quello che si spende..anche questo...in piu'.Certo invece di far arricchire CRC parlo per me...si fa' una spesa utile a mio avviso...Sempre che sia una cosa abordabile..
Ho detto un c@%%@t@ ??:smile:


Secondo me no.... sarei ben lieto di spendere anche il costo di una doppia iscrizione ma non vedere i soliti casini di cronometraggi... un'aggeggio così non mente e non bara... completametne automatizzato e vaffanchiurlo!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo