World Champs MSA

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


frenk

☠︎
8/6/05
11.022
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
greg dietro .... mi aspettavo dei tempi più bassi dai top .... dei distacchi maggiori insomma .... ma continuo a sperare ....... vai geeeeeee !!!
 

cyberpunk72

Biker infernalis
23/5/06
1.927
0
0
51
Pinerolo
cyberpunk72.altervista.org
peat va maluccio hill champion
i nosri molto bene SUDING Lorenzo 19 MILIVINTI Marco 24
comunque non sono scesi tutti nelle stesse condizioni del terreno

hill1b.jpg


hillwc.jpg
 

BeDeath

Biker poeticus
15/5/06
3.587
1
0
31
tra Milano e Bologna
Visita sito
ehi,posso capire che la massa che adora sam sia fastidiosa,ma hands down oggi ha vinto lui..gli ultimi hanno avuto il pioggione,ma greg ha fatto terzo ugualmente..io sono molto contento per smith,che per me se non fosse quasi esploso su quelle rocce avrebbe potuto togliere quei 2 secondi che gli mancavano per la vittoria..peccato!
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.022
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
Di veri big c'è ne uno solo: Samuele Collina che poi non brilli come simpatia, è un'altro discorso
Alberto Ancillotti

alberto .. ti facevo più obbiettivo ... e meno "tifoso" ... ;-)

comunque non dico più nulla (tipo sulle condizioni meteo e del tracciato) .. non avrebbe senso

fiato alle trombe degli ultras
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo