World Champs MSA

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

SLIPKNOT #8

Biker serius
29/10/08
131
0
0
Roma
Visita sito
Ciao ragazzi... due domande da uno che di Mondiale non ci capisce una marra... allora, ma questo sarebbe il Campionato del Mondo, cioè, quello che si corre su una tappa secca, giusto? Invece la Coppa del Mondo sarebbe quella che si corre duramte l'anno, che se non sbaglio l'ha vinta Gee settimana scorsa... quante caxxate ho detto? ;)
poi, ultima scemenza, ma chi è Rob Warner? ...io credevo fosse il telecronista di Freecaster...
Aspetto risposte, sono molto curioso, ciao a tutti e scusate l'Ot... ;)
 

jackson

Biker superis
5/9/07
349
0
0
nel baratro
Visita sito
Ciao ragazzi... due domande da uno che di Mondiale non ci capisce una marra... allora, ma questo sarebbe il Campionato del Mondo, cioè, quello che si corre su una tappa secca, giusto? Invece la Coppa del Mondo sarebbe quella che si corre duramte l'anno, che se non sbaglio l'ha vinta Gee settimana scorsa... quante caxxate ho detto? ;)
poi, ultima scemenza, ma chi è Rob Warner? ...io credevo fosse il telecronista di Freecaster...
Aspetto risposte, sono molto curioso, ciao a tutti e scusate l'Ot... ;)


praticamente hai detto giusto, la confusione si fa perchè da noi campionato lo usiamo anche per indicare il campionato di calcio, che non prevede una gara sola...
rob warner è il telecronista di freecaster, ma prima era un atleta del downhill, ha corso credo fino al 99/2000 corregetemi se sbaglio, qui in una foto con la dh team.
 

Allegati

  • rob_warner.jpg
    rob_warner.jpg
    16,2 KB · Visite: 24
  • Mi piace
Reactions: LEPUS

elio82

Biker serius
27/3/07
150
0
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Scott Genius LT Tuned
Ma si paga veramente 15 euro??? Per una gara?!?! :mavadaviaiciapp:
La stessa cifra era per tutte le tappe della coppa del mondo... Mi sembra che non ci sia la giusta proporzione! KE 'NKULADA!!!
 

mauretto

Biker grossissimus
3/8/03
5.166
489
0
Udine
Visita sito
Bike
In search of
non va.
io sto guardando il live timing della uci, Brosnan campione del mondo junior, Brannigan 4°.
Nelle donne gran tempone di Tracy Moseley che ha dato quasi 13 secondi di distacco alla Suemasa e 16 a Rachel...adesso vediamo se lo squadrone francese riesce a strapparle il titolo dalle mani...che brutto però viversi le gare così :(
 

mauretto

Biker grossissimus
3/8/03
5.166
489
0
Udine
Visita sito
Bike
In search of
Tracy campionessa del mondo (per la prima volta tra l'altro, se non sbaglio)
Beh sono proprio contento, se lo meritava dopo una carriera così lunga. Sono curioso di vedere il replay della gara, ha dato 7 secondi e mezzo alla Jonnier (seconda)...roba d'altri tempi!
 

cyberpunk72

Biker infernalis
23/5/06
1.927
0
0
52
Pinerolo
cyberpunk72.altervista.org
non va.
io sto guardando il live timing della uci, Brosnan campione del mondo junior, Brannigan 4°.
Nelle donne gran tempone di Tracy Moseley che ha dato quasi 13 secondi di distacco alla Suemasa e 16 a Rachel...adesso vediamo se lo squadrone francese riesce a strapparle il titolo dalle mani...che brutto però viversi le gare così :(
Mi dispiace io l'ho avuto sul forum di freecaster e funziona
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo