World Championships 2009 --- Canberra, Australia.

  • Creatore Discussione SAD
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

fresh

Biker superioris
23/7/06
877
0
0
Olbia
Visita sito
Super Peaty !!!:-)

Un sincero ringraziamento a Sgarbozza per aver detto che non lo vedeva sciolto mentre scendeva....
sgarbozza.jpg
Pensa che stava commentando in differita,eran gia le 12.00 passate e, il risultato del vincitore gia si sapeva....figurati se avesse commentato in diretta alle 6 del mattino:smile:

Che banda che sono sti 2
 

dario66x

Biker popularis
28/4/07
82
-1
0
Borgaretto (TO)
Visita sito
Una leggenda della dh.........Steve Peat........World Champion!!!!!!

Ma avete visto che abbracci e sorrisi da parte di tutti i concorrenti!!!!!!

Non ho mai visto un podio mondiale con tanti sorrisi!!!!!!
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Una leggenda della dh.........Steve Peat........World Champion!!!!!!

Ma avete visto che abbracci e sorrisi da parte di tutti i concorrenti!!!!!!

Non ho mai visto un podio mondiale con tanti sorrisi!!!!!!


E' un'icona della DH... è un uomo immagine... è ovvio che tutti siano contenti... E' COME SE AVESSERO VINTO TUTTI.... HA VINTO LA DOWNHILL! :il-saggi:
 
  • Mi piace
Reactions: frenk

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
E' un'icona della DH... è un uomo immagine... è ovvio che tutti siano contenti... E' COME SE AVESSERO VINTO TUTTI.... HA VINTO LA DOWNHILL! :il-saggi:

parole santeo-o
gli altri ti possono essere simpatici o meno, forti o meno, ma lui è the king... lui è quello che viene ammirato dai ragazzini che iniziano e da noi che siamo suoi coetanei... lui è la dh.
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
Mi accodo anch'io ai complimenti per tutta la crew Ancillotti...a lavorare sodo i risultati ci sono...eccome! :-?
 

Federico FVG

Biker forumensus
7/6/06
2.227
0
0
Spilimbergo (PN) - Friuli V.G.
Visita sito
Bike
Specy Stumpjumper FSR EVO 29" m.y. 2013
grande Peat, che altro dire!! davvero è bellissimo vedere che TUTTI sono contenti per lui, solo negli sport non corrotti dal denaro si vedono ancora scene così (o forse perché non ci sono arbitri da corrompere =)!!!)

Grandissimi anche alla Ancillotti, su un percorso così poi!!! comunque il percorso era davvero noioso, la Val di Sole era tutta un'altra cosa in confronto... e la run di Sam Hill rimane la cosa migliore che abbia mai visto in vita mia in DH!

GRANDE PEATY!!! RULE BRITANNIA!!!
 

Warlock

Biker infernalis
3/9/04
1.921
127
0
48
Trento town
Visita sito
Troppo felice per Peat!!! Un sogno (suo e dei suoi tifosi) che si avvera!!!!

UN MITO!!!!!!

Congratulazioni anche ad Ancillotti per l'oro Junior!!!! Un po' di iride anche a casa nostra!!!!!
 

konablu

Biker perfektus
3/12/04
2.963
0
0
47
Genova e Val Trebbia
Visita sito
Grandissimo Steve, si è davvero meritato questa vittoria e questo traguardo. E' il più grande campione del nostro sport. Tutto il mondo della Downhill, ecslusi forse gli altri pretendenti al titolo, ha fatto il tifo per lui ed è successo quello che sembrava impossibile. Grande Steve, grande e bella vittoria, vincere per così poco è davvero "voler vincere". Non vedo l'ora di potermi collegare in alta velocità per vedermi la gara.

Steve "The King"!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
l'ex meccanico jack che ha sentito Peat per le congratulazioni, dice che la comunicazuione è stata difficile ed è durata poco per l'elevato tasso alcoolico, Peat n°1 anche nel fare festa
 

markino

Biker tremendus
20/11/05
1.209
0
0
Brianza!!!
Visita sito
Bike
Commencal meta v4
l'ex meccanico jack che ha sentito Peat per le congratulazioni, dice che la comunicazuione è stata difficile ed è durata poco per l'elevato tasso alcoolico, Peat n°1 anche nel fare festa

ahahahah!!!ke animale! sono contento per peaty!! se lo meritava!! complimenti ad alberto e a tomaso per essere riusciti con la loro esperienza a portare un mezzo italiano ben fatto e curato nei minimi particolari sul gradino più alto del podio mondiale!!complimenti alla ragot ke finalmente a fregato nella gara più importante la sabrina e ha portato la sua turner all'oro!!complimenti a tutti!!bella gara!!!!!ah dimenticavo..complimenti anche alla giovane Alia!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo