World Championships 2009 --- Canberra, Australia.

  • Creatore Discussione SAD
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
non credo proprio che l'intenzione di peaty sia quella di ritirarsi ... anzi .. lui vive di questo .. non nel senso economico .. ma nel senso che il circus gli da la linfa vitale .. allenarsi .. correre .. divertirsi ... essere il Re nel suo regno ... quando un campione vive di vera passione .. non si ritira solo per aver raggiunto un obbiettivo ... peat corre perchè è la sua vita ... lo si evince anche dalle numerose interviste sue e degli altri top rider .. gli altri hanno degli obbiettivi .. sono lì per vincere ... lui invece è lì perchè è il re del suo regno ... perchè è la sua vita .. e la sua vita è fatta di podii e di vittorie .. ed anche di sconfitte per pochi centesimi .. di cadute .. di infortuni ... ma ha sempre e comunque un sorriso ed un abbraccio per tutti ... lui è un vero campione ... lui è la DH ... da sempre !!

che bella descrizione! ci fosse in italia un giornale di bici ti ci vedrei proprio bene, chissà magari un giorno l'edizione italica di dirt o ai microfoni rai al posto di sgarbozza... grande fren:k!
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Ma scherzi?
Ora viene il bello!!!
Poi uno come lui fuori dalle gare..naaa!!!
secondo me lo vedremmo ancora per molto al cancelletto di partenza, e sopratutto legnando come sempre!


Quoto in toto fratello Primuz! :celopiùg:

non credo proprio che l'intenzione di peaty sia quella di ritirarsi ... anzi .. lui vive di questo .. non nel senso economico .. ma nel senso che il circus gli da la linfa vitale .. allenarsi .. correre .. divertirsi ... essere il Re nel suo regno ... quando un campione vive di vera passione .. non si ritira solo per aver raggiunto un obbiettivo ... peat corre perchè è la sua vita ... lo si evince anche dalle numerose interviste sue e degli altri top rider .. gli altri hanno degli obbiettivi .. sono lì per vincere ... lui invece è lì perchè è il re del suo regno ... perchè è la sua vita .. e la sua vita è fatta di podii e di vittorie .. ed anche di sconfitte per pochi centesimi .. di cadute .. di infortuni ... ma ha sempre e comunque un sorriso ed un abbraccio per tutti ... lui è un vero campione ... lui è la DH ... da sempre !!

per quanto riguarda il tracciato ... credo che a camberra abbiano saputo tirare fuori il meglio di quanto potesse offrire quella collinetta (l'xc secondo me era moolto bello come tracciato per dire) ... rispetto allo scorso anno trovo sia stata migliorata e resa più tecnica e divertente .. nonostante tutto non mi sono annoiato a guardare la gara ... certo un tracciato particolare e fuori dagli schemi a cui siamo abituati ... ma direi che hanno fatto del loro meglio per dare agli atleti un tracciato degno del loro fregio ... certo mooolto più divertente ed interessante di quello in south africa .. no ?


NOOOOOOOOOOO!!! Non posso darti altra reputazione... bro... cazzzzzz... te la meriteresti tutta!
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
che bella descrizione! ci fosse in italia un giornale di bici ti ci vedrei proprio bene, chissà magari un giorno l'edizione italica di dirt o ai microfoni rai al posto di sgarbozza... grande fren:k!

grazie della fiducia .. ma più che il giornalista potrei fare forse il giornalaio .. :mrgreen:


NOOOOOOOOOOO!!! Non posso darti altra reputazione... bro... cazzzzzz... te la meriteresti tutta!


... torna quando puoi ... :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: Suprimu and RodEnry

VERSUSeDEITY

Biker forumensus
10/11/06
2.325
-4
0
dove si pedala
Visita sito
Finalmente PEATY campione del mondo!!:celopiùg::celopiùg:
complimenti anche ad ancillotti e brook x il loro
titolo mondiale!!:celopiùg:
mammamia ho appena rivisto la run di peat:OOO:da pelle d'oca!!!
Mi ha emozionato vederlo cosi' emozionato,quasi imbarazzato da quella maglia iridata che da tempo aspetta e si MERITA!!!
GRANDE PEAT il MIGLIORE!!!
 
non credo proprio che l'intenzione di peaty sia quella di ritirarsi ... anzi .. lui vive di questo .. non nel senso economico .. ma nel senso che il circus gli da la linfa vitale .. allenarsi .. correre .. divertirsi ... essere il Re nel suo regno ... quando un campione vive di vera passione .. non si ritira solo per aver raggiunto un obbiettivo ... peat corre perchè è la sua vita ... lo si evince anche dalle numerose interviste sue e degli altri top rider .. gli altri hanno degli obbiettivi .. sono lì per vincere ... lui invece è lì perchè è il re del suo regno ... perchè è la sua vita .. e la sua vita è fatta di podii e di vittorie .. ed anche di sconfitte per pochi centesimi .. di cadute .. di infortuni ... ma ha sempre e comunque un sorriso ed un abbraccio per tutti ... lui è un vero campione ... lui è la DH ... da sempre !! ?


mi viene da piangere....GRANDE FRENK
 

ancillotti

Biker tremendus
19/9/03
1.201
4
0
Sambuca Val di Pesa
Visita sito
Beh, tra le tante delusioni dell'italia in DH, un motivo d'orgoglio c'è...

Ancillotti campione del mondo, grandissimi Alberto e Tomaso (e Brook naturalmente!)

Interessante poi sapere che i primi due atleti junior del mondiale vivano in italia... mentre quelli della RAI manco sono in grado di fornire un commento decente a una gara di DH

Infatti e Brook ,ormai, è troppo legato alla cucina italiana, tanto che leggo da NZride:
"The team had own celebration last night at an ITALIAN RESTAURANT in Woden"chissà che bisboccia avranno fatto con Tomy e tutti gli altri Kiwi!
Alberto Ancillotti
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
Ma ,mi sembrerebbe un po' sborona, è venuta così bene quella con la NZflag
con adesso ancora piu' significato
Un'iridino da qualche parte lo metteremo ,dopo quello lontano della Bonazzi ed averlo sfiorato con Vasquez e due volte con la Ghriffiths ne è finalmente arrivato uno.. fresco
Alberto Ancillotti

.... magari un piccolo scarabeo iridato .... strameritato direi .. ;-)

ancora congratulazioni

o-o
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
stavo riflettendo su tutte le voci della vigilia. forcelle monopiastra, bici da am, hill che corre con la sx, addirittura lopes con la ibis... poi alla fine guadi la classifica ed i primi 3 hanno tutti bici da dh. idem per gli juniores.
 

Kostola

Biker ultra
15/1/07
648
175
0
Bergassana
Visita sito
Infatti ,come potete immaginare siamo tutti al settimo cielo non solo perchè abbiamo vinto un mondiale davanti al padrone di casa ma anche perchè l'abbiamo vinto su una pista così piatta, da pedalare per quaranta secondi di fila,cosi' poco DH e l'abbiamo vinto ,senza SPD senza bloccaggi senza piattaforme senza marchingegni spacciati come miracolosi
Lavorando invece tanto , ogni volta a seconda dei percorsi sulle tarature,sui leveraggi,sulla rigidità del forcellone e della struttura in maniera da avere il massimo della reattività senza andare a incidere sull'efficenza proverbiale della sospensione e ci sembra di aver dimostrato ampiamente di esserci riusciti
Wyn purtroppo è caduto, era tutta la settimana che non stava bene a causa di una sinusite
peccato che ,malgrado questo aveva staccato un buon 24 tempo e c'era speranze di fare meglio in finale
Alberto Ancillotti
;-)

Ora stop alle congratulazione altrimenti finisce che Alberto si emoziona!

Infatti e Brook ,ormai, è troppo legato alla cucina italiana....................

In effetti ricordo allo stage alla Doganaccia ,a pranzo se la cavava anche di forchetta,aggrediva tortelli e bistecca come le curve della pista!:magna:
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo