World Championships 2009 --- Canberra, Australia.

  • Creatore Discussione SAD
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ancillotti

Biker tremendus
19/9/03
1.201
4
0
Sambuca Val di Pesa
Visita sito
Se non erro la pista era "abbastanza" da pedalare...........
Ma allora l'Ancillotti non è cosi lenta? Grandi!
Ma Wyn che ha fatto?
Infatti ,come potete immaginare siamo tutti al settimo cielo non solo perchè abbiamo vinto un mondiale davanti al padrone di casa ma anche perchè l'abbiamo vinto su una pista così piatta, da pedalare per quaranta secondi di fila,cosi' poco DH e l'abbiamo vinto ,senza SPD senza bloccaggi senza piattaforme senza marchingegni spacciati come miracolosi
Lavorando invece tanto , ogni volta a seconda dei percorsi sulle tarature,sui leveraggi,sulla rigidità del forcellone e della struttura in maniera da avere il massimo della reattività senza andare a incidere sull'efficenza proverbiale della sospensione e ci sembra di aver dimostrato ampiamente di esserci riusciti
Wyn purtroppo è caduto, era tutta la settimana che non stava bene a causa di una sinusite
peccato che ,malgrado questo aveva staccato un buon 24 tempo e c'era speranze di fare meglio in finale
Alberto Ancillotti
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
grande peat e complimenti ad ancillotti!!!
purtroppo mi sono perso la diretta, aspetterò che la mettano su freecaster per vedermi tutta la gara.....non posso perdermi la vittoria del re...
 

mauretto

Biker grossissimus
3/8/03
5.165
479
0
Udine
Visita sito
Bike
In search of
Infatti ,come potete immaginare siamo tutti al settimo cielo non solo perchè abbiamo vinto un mondiale davanti al padrone di casa ma anche perchè l'abbiamo vinto su una pista così piatta, da pedalare per quaranta secondi di fila,cosi' poco DH e l'abbiamo vinto ,senza SPD senza bloccaggi senza piattaforme senza marchingegni spacciati come miracolosi
Lavorando invece tanto , ogni volta a seconda dei percorsi sulle tarature,sui leveraggi,sulla rigidità del forcellone e della struttura in maniera da avere il massimo della reattività senza andare a incidere sull'efficenza proverbiale della sospensione e ci sembra di aver dimostrato ampiamente di esserci riusciti
Wyn purtroppo è caduto, era tutta la settimana che non stava bene a causa di una sinusite
peccato che ,malgrado questo aveva staccato un buon 24 tempo e c'era speranze di fare meglio in finale
Alberto Ancillotti

spumante.jpg
 
T

teoDH

Ospite
Mi sto guardando le donne sui raisport...

ma quanto sono scandalosi i due che commentano???
mi chiedo come si possa permettere a due ignoranti di commentare una gara quando manco sanno quello che dicono...

Comunque,grande immenso Peaty... da panico!!!
 

NunC'hoIlMezzo

Biker extra
22/8/07
759
0
0
Zena
Visita sito
mammma mia....

PEEEEEEEEEATTTTTTTTTTTYYYYY ! ! !

ho svegliato il mio vicino di casa dalle urla...

belin in 4 in 84 centesimi O_O...

grandissima gara di tutti e 4...

e poi Barella con la enduro..peccato non vederlo sul podio...

ahahahahah simpatia - hill sarà moralmente estinto dopo sta legnata...:spetteguless:

poi.... ANCILLOTTI MONDIALE ! ! !

che giornata...

sembra che peat abbia fatto la differenza fino al secondo intertempo...
Minaar ha fatto una MOSTRUOSA differenza sulla terza parte della pista...
gli ha recuperato due secondi e mezzo circa nella parte più scorrevole e pedalata... O_O

barel con la bici da enduro ha fatto il secondo tempo del primo intertempo(sembra uno scioglingus...) nel pezzo rockanrolla...
grande barella ! ! !

che spettacolo...:celopiùg:
 

dieguito

Biker tremendus
3/4/07
1.394
-37
0
47
far west
www.dammiunabici.com
Mi sto guardando le donne sui raisport...

ma quanto sono scandalosi i due che commentano???
mi chiedo come si possa permettere a due ignoranti di commentare una gara quando manco sanno quello che dicono...

Comunque,grande immenso Peaty... da panico!!!
'sti due fanno venire i brividi per la vergogna, non sanno nulla di dh e non sanno neanche tenere il ritmo di una telecronaca.
ho dovuto togliere l'audio
 

Iron Horser

Biker superis
Che mondiale ragazzi!

Sono felicissimo per il mito Peaty che ha centrato finalmente l'unica vittoria che gli mancava.

Sono altrettanto felicissimo per l'argento del nostro Shaun tra gli junior anche se ovviamente avrei preferito che confermasse il primo posto della prova cronometrata. Suo papà mi ha detto che ha avuto una sbavatura in una curva nella parte alta, accumulando forse anche così il distacco di circa un secondo, riuscendo poi a recuperare qualcosa al secondo intertempo. Da qui in poi però Brook sembra aver messo il turbo, in quanto è riuscito a guadagnare circa tre decimi nel lungo tratto pedalato.

Al simpaticissimo Brook faccio tanti complimenti per la meritata maglia iridata che estendo sportivamente anche ad Alberto e Tomaso per l'ottimo risultato ottenuto.

Tra le donne peccato invece per la nostra Floriane che ha pagato molto il lungo tratto pedalato, visto che al secondo intermedio era seconda e purtroppo alla fine "solo" quinta. Lei è troppo leggera per spingere in tratti così come le sue dirette concorrenti.

Infine faccio tanti complimenti ad Alia che per poco più di un secondo e mezzo non è riuscita a prendere una medaglia di bronzo tra le junior dimostrando comunque una crescita costante.

Ciao,

Romano "Rommel"
 

NunC'hoIlMezzo

Biker extra
22/8/07
759
0
0
Zena
Visita sito
Mi sto guardando le donne sui raisport...

ma quanto sono scandalosi i due che commentano???
mi chiedo come si possa permettere a due ignoranti di commentare una gara quando manco sanno quello che dicono...

Comunque,grande immenso Peaty... da panico!!!
come non quotarti....:medita:
"la cosa migliore per questi atleti sarebbe chiudere gli occhi e buttarsi..."
si provaci te che io ti seguo....:smile:

che chiamino qualcuno del forum a fare i commentatori...:spetteguless:
 

ancillotti

Biker tremendus
19/9/03
1.201
4
0
Sambuca Val di Pesa
Visita sito
Mi sto guardando le donne sui raisport...

ma quanto sono scandalosi i due che commentano???
mi chiedo come si possa permettere a due ignoranti di commentare una gara quando manco sanno quello che dicono...

Comunque,grande immenso Peaty... da panico!!!

Davvero è una cosa vergognosa ,sembrano due vecchietti che giocano a scopone in un bar e che ogni tanto danno un'occhiata alla tele
Ignoranti come capre non sanno una lingua impastrocchiano i nomi la Atherton è diventata la Ayrton non vi dico la Siegenthaler,non sapevano che non c'erano state le qualifiche ,parlano di incoscenza,insomma ma perchè non buttiamo giu' qualcosa di scritto da mandare alla rai?
Sono anche io contento per Peat finalmente!

Alberto Ancillotti
 

dSaint

Biker forumensus
15/10/04
2.272
0
0
45
Cremona
www.nonsolopanza.it
Davvero è una cosa vergognosa ,sembrano due vecchietti che giocano a scopone in un bar e che ogni tanto danno un'occhiata alla tele
Ignoranti come capre non sanno una lingua impastrocchiano i nomi la Atherton è diventata la Ayrton non vi dico la Siegenthaler,non sapevano che non c'erano state le qualifiche ,parlano di incoscenza,insomma ma perchè non buttiamo giu' qualcosa di scritto da mandare alla rai?
Sono anche io contento per Peat finalmente!

Alberto Ancillotti
E vogliamo parlare della cadenza molto romana di uno dei 2? Con tutto il rispetto per i romani...ma in tv non si devono sentire queste cose. Bisogna usare l'italiano!!!
Comunque "quoto"...scandalosi...peggio di quelli di Eurosport!
 

frvaz

Biker infernalis
16/9/04
1.803
2
0
44
MARIANO COMENSE
Visita sito
gran gara....vista in diretta e' stato bello, ma che pista di m3rda!!!
l'arrivo era ridicolo con quel pezzo tutto da pedalare e quel doppio messo li....ninte a che vedere con l'arrivo di Val di Sole dell' anno scorso!

Comunque contento per peaty, per ancillotti, ma anche per Rennie che tutto sommato e' tornato alla grande tra i big, alla fine un settimo posto non e' nniente male!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo