• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

World Championships 2009 --- Canberra, Australia.

  • Creatore Discussione SAD
  • Data di inizio

NunC'hoIlMezzo

Biker extra
22/8/07
759
0
0
Zena
Visita sito
sulla rai prima del primo intertempo uno dei due commentatori:
"eh no lo vedo male è molto rigido..."


bah ...
e poi quando e arrivato gee...
"l'arrivo di steve peat...e quindi la soddisfazione di steve peat..."

2x bah....
si dai facciamo una bella letterina alla rai...
sta gente la paghiamo !
 

GianSnow

Biker superioris
20/7/08
885
39
0
32
Valenza (AL)
Visita sito
Bike
Scott Gambler 930
lo sapevo che dovevo svegliarmi prima e vederla su freecaster,sti due della rai mi hanno fatto letteralmente schifo,non sapevano di cosa parlavano
 

pantaldj82

Biker urlandum

Meno male che stamattina mi sono alzato presto

Per puro sfizio l'ho riguardata pure sulla RAI, tra quache baggianata (vedi sopra), momenti di completo silenzio (erano andati in bagno?) e commenti sparati senza il minimo di entusiasmo mi stavo appisolando (tipo di fronte ad un GP di F1 degli ultimi tempi...) non c'è proprio paragone, anche se cmq è da ammirare lo spazio che stanno dedicando al nostro sport
Perchè non far fare il commento tecnico ad uno dei tanti rider italiani rimasti a casa?

Mo riprendiamoci con la Motogippì
 

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
Non mi son fatto la diretta perchè ho smontato alle 6 da lavoro ed ero parecchio stanco.
Ho seguito la diretta su Raisport..

Prima di tutto

PEATY LEGGENDA!!!

Grandissimo anche Brook che porta in Italia un pò di iridato!
Complimentoni anche ai nostri tre moschettieri, Alia, Andrea e Lorenzo.

Vergognosi i 2 commentatori della Rai.
Magari se qualcuno vuole spiegargli che non tutti usano gli agganci e che il piede in curva lo si poggia spesso e volentieri...
Comunque almeno me la son vista nel grande schermo, almeno qualcosina la Rai l'ha fatta!


è da ammirare lo spazio che stanno dedicando al nostro sport
Perchè non far fare il commento tecnico ad uno dei tanti rider italiani rimasti a casa?
Quello che mi son chiesto pure io!
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
Perchè non far fare il commento tecnico ad uno dei tanti rider italiani rimasti a casa?

.. questa sarebbe stata un'ottima soluzione .. buona idea ... ma forse sarebbe stato pretendere troppo anche solo che si informassero su cosa stessero commentando .. figurati reclutare un atleta .. o anche solo imparare a pronunciarne i nomi .....
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Grandissimo Peat !! Finalmente la ciliegina sulla torta di una carriera formidabile!! Spettacolo vedere Barel scendere con il monopiastra , idem
per Brian Lopes con la Mojo. Esilerante Sgarbozza ... ha definito
il grande Brian "rigido" mentre scendeva !!!
Per non parlare della pronuncia...
A mio modestissimo parere , la pista non era all'altezza di un campionato del mondo.
 
Reactions: Cattivik

Stavo per pigliare a testate il muro, non la smetteva più con sta storia dei pedali...
e quando è partito Peat "non mi sembra che possa fare una buona gara". Certo certo, e poi c'era la marmotta che incartava la cioccolata...
 
grandissimo peaty!!!
grandissimo brook!!!
barel e lopez hanno dato davvero tutto bravissimi!!!
per gli atherton non è stata certo una giornata fantastica come un anno fà in italia...
hill pensavo facesse qualcosa di più ma nel finale dove c'era da pedalare spingendo a tutta sui pedali ha dimostrato qualche limite..
 

Insideman

Biker serius
i due commentatori scandalosi davvero..un piede staccato dal pedale e sei spacciato...all'inizio della telecronaca addirittura hanno dettoche nessun italiano gareggiava..poi probabilmente qualcuno gli ha tirato le orecchie e hanno cominciato a leggere la scheda personale di un certo Lorenzo Suding..mah..però il servizio Rai non è stato affatto male..
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Come Suprimu ho fatto il turno di notte... ho smontato alle 6... ma non potevo perdermi la vittoria, che sa di leggenda, di Peaty... dunque... un pò di sacrificio, il mio rider preferito, se lo merita... e ci ha ripagati con una vittoria storica.

Un'icona della DH. Un pezzo di storia. Un rider non più giovanissimo che insegna, ancora una volta, cosa sia l'esperienza e la serietà nell'allenamento.

Di nuovo... PEATY KING!

E perdonatemi la citazione... GOD SAVE THE KING!
 

Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
48
Lucca
xoomer.virgilio.it
Complimenti a Peaty ma soprattutto

COMPLIMENTI A BROOK E ANCILLOTTI!!!


I commentatori RAI, lasciamo perdere dai...
Ottimi se fosse stata una gara su strada ma non per questi eventi, passabili per il xc ma per il resto...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo