Wolftooth GIANT COG 42T

baffosardi

Biker tremendus
20/1/12
1.335
-1
0
Livorno
Visita sito
Aperto il preorder per la versione Sram (7 ore fa). O non capisco io come funzia, o il primo lotto è già andato...

Ti consiglio di guardare in Italia..tra tempi e costi finali non conviene acquistare dal sito americano, te lo dice uno che la corona da 30 l'ha presa lì...quasi 30gg solo di spedizione ( era disponibile) più 22% di Iva più 8 euro di spese doganali...
Gli importatori italiani ne avranno già presi un bel po nel frattempo e i negozi come [MENTION=75473]BiciDaMontagna.com[/MENTION] pure..:medita:
 
  • Mi piace
Reactions: BiciDaMontagna.com

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
Aperto il preorder per la versione Sram (7 ore fa). O non capisco io come funzia, o il primo lotto è già andato...


In Italia primo lotto ancora mai arrivato per la versione SRAM, credimi li ho ordinati da tempo e gli unici arrivati e consegnati sono stati quelli per Shmano, poi ci sono colleghi che pur di copiare e far vedere che hanno qualcosa in più hanno messo in vendita sia la versione shimano che la versione SRAM, occhio chiedete prima di acquistare.

Alla data attuale mi è rimasto un ultimo per Shimano e stiamo aspettando nuova consegna di entrambi i modelli.
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
Ti consiglio di guardare in Italia..tra tempi e costi finali non conviene acquistare dal sito americano, te lo dice uno che la corona da 30 l'ha presa lì...quasi 30gg solo di spedizione ( era disponibile) più 22% di Iva più 8 euro di spese doganali...
Gli importatori italiani ne avranno già presi un bel po nel frattempo e i negozi come @BiciDaMontagna.com pure..:medita:


Grazie per la citazione, in effetti certe volte sembra convenga ordinare oltreoceano, poi tra tempi di spedizione e costi aggiuntivi (dazio IVA ecc) vanni a pagare più di quanto costino in Italia, non ultimo già siamo messi male, cerchiamo almento di far girare i nostri soldi in Italia.
 
  • Mi piace
Reactions: baffosardi

Mugne

Biker superis
31/1/09
487
20
0
Siena
Visita sito
Bike
Canyon LUX
In Italia primo lotto ancora mai arrivato per la versione SRAM, credimi li ho ordinati da tempo e gli unici arrivati e consegnati sono stati quelli per Shmano, poi ci sono colleghi che pur di copiare e far vedere che hanno qualcosa in più hanno messo in vendita sia la versione shimano che la versione SRAM, occhio chiedete prima di acquistare.

Alla data attuale mi è rimasto un ultimo per Shimano e stiamo aspettando nuova consegna di entrambi i modelli.

Speriamo sia presto perchè sto proprio aspettando che abbiate disponibile la versione per sram per acquistarlo!!!
 

gamestorming

Biker assatanatus
31/3/12
3.367
0
0
Bologna
www.mtb-forum.it
Ti consiglio di guardare in Italia..tra tempi e costi finali non conviene acquistare dal sito americano, te lo dice uno che la corona da 30 l'ha presa lì...quasi 30gg solo di spedizione ( era disponibile) più 22% di Iva più 8 euro di spese doganali...
Gli importatori italiani ne avranno già presi un bel po nel frattempo e i negozi come [MENTION=75473]BiciDaMontagna.com[/MENTION] pure..:medita:

Sisi, sono pienamente d'accordo con te e vista la rapidita' [MENTION=75473]BiciDaMontagna.com[/MENTION] sara' in pole position. Anzi, se ci tiene aggiornati gliene sarei grato.

Se si normalizzassero le consegne avrei la possibilita' di organizzarmi una consegna negli stati uniti, con conseguente inguattamento in valigia. Oppure me lo appendo al collo sostenendo che sia una collana trendy....

A quel punto con iva da paese avanzato, spedizione gratis, e dogana aumma aumma il vantaggio del dollaro diventerebbe vincente. Ma se vanno esauriti in pochi minuti, non ce la posso fare...
 

Mugne

Biker superis
31/1/09
487
20
0
Siena
Visita sito
Bike
Canyon LUX
Rispolvero questa discussione per sapere se ci sono altre considerazioni da parte di chi lo utilizza già dopo i primi km.
Il mio sivende di fiducia me lo ha ordinato da Riecycle, sembra che sia in arrivo la sett prox un lotto di GC per Sram.
Alla fine come corona anteriore ho preso una 30.
 
  • Mi piace
Reactions: paoleto

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
Io dopo due settimane confermo le ottime impressioni. e devo ancora montare il 16 al posto del 15t.

finalmente provato questa mattina pure io il 42T ...fila tutto liscio e sale sul 42T che non ci si accorge neanche.....a volte un po' lento a salire sul 19T dal 15T pero sto aspettando pure io il 16T...e tutto si dovrebbe risolvere!!
e non ho sentito assolutamente la mancanza della doppia!!!
PS: qualcuno mi sa spiegare perché non riesco a postare foto più grandi di un francobollo.......:rosik:......!!!!
 

Allegati

  • DSCN4294.jpg
    DSCN4294.jpg
    58,7 KB · Visite: 51
  • DSCN4295.jpg
    DSCN4295.jpg
    63,3 KB · Visite: 48

funnybike

Biker superis
2/11/03
380
33
0
Sicilia
Visita sito
Per chi fosse interessato consiglio di visitare i link dei rivenditori europei indicati sul loro sito. Mi sembra che abbiano disponibili entrambe le versioni ed i prezzi sono concorrenziali. Io purtroppo ci ho pensato dopo avere fatto l'ordine direttamente in USA e chissà quando mi arriverà....
 
  • Mi piace
Reactions: paoleto

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
Per chi fosse interessato consiglio di visitare i link dei rivenditori europei indicati sul loro sito. Mi sembra che abbiano disponibili entrambe le versioni ed i prezzi sono concorrenziali. Io purtroppo ci ho pensato dopo avere fatto l'ordine direttamente in USA e chissà quando mi arriverà....

....a me è arrivato proprio oggi (Ordinato il 30/01) e ho pagato 21€ tra tasse di sdoganamento e consegna....però è già un po' che lo utilizzo ne avevo comperato un altro su [MENTION=75473]BiciDaMontagna.com[/MENTION] .......:il-saggi:
 

centore88

Biker serius
25/4/13
174
3
0
35
NAPOLI
www.facebook.com
Bike
Specialized Stumpjumper Expert Carbon
scusate ma vorrei delle spiegazioni se è possibile.... io ho un 11-36 xt al quale andrei a mettere il 42t poi come guarnitura ho una race face respond 24/36.... come posso trasformarla in singola con il 28t???? devo prendere altra guarnitura???
 

200mm

Biker grossissimus
20/2/11
5.295
347
0
Nord-est
Visita sito
Bike
Si
scusate ma vorrei delle spiegazioni se è possibile.... io ho un 11-36 xt al quale andrei a mettere il 42t poi come guarnitura ho una race face respond 24/36.... come posso trasformarla in singola con il 28t???? devo prendere altra guarnitura???

La corona da 28t con girobulloni 104 non la fanno, fanno solo quelle direct mount o solo l'XX1 ma ha diverso BCD (che non ricordo). La più piccola che puoi montare è 30t, basta che togli il 24t e sostituisci il 36t al 30t...
 

200mm

Biker grossissimus
20/2/11
5.295
347
0
Nord-est
Visita sito
Bike
Si
Vorrei cmq limitare la spesa.... Per l'intera operazione non vorrei andare oltre i 300


Le uniche guarniture con spider asportabile sono Sram dall'X9 in su o Race Face Next. Escludendo la Next per il prezzo improponibile ti consiglierei un X9 in alluminio se non vuoi spendere tanto altrimenti puoi optare per una guarnitura in carbonio tipo X0 ma spendendo di più.
 

centore88

Biker serius
25/4/13
174
3
0
35
NAPOLI
www.facebook.com
Bike
Specialized Stumpjumper Expert Carbon

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo