News Winter Cup 2024: chi letarga non piglia pesci!

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
17.676
12.019
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
'tacci vostri, con sto freddo era meglio restare sull'ottomana, con la copertina di Minnie sulle gambe.
Ho anche tolto la batteria, così da vedere "quanto si spinge veramente con l'ebike" e soprattutto raddoppiare i punti della challenge...

Reactions: GiGaX

GiGaX

Biker serius
28/7/23
142
126
0
51
Gorizia
Visita sito
Bike
Giant Fathom E+2 Plus 2020

Io aspetto un attimo che si sghiacci, e che la batteria si ricarichi al 100% (stato salute 91%, quindi capacità 455Wh), poi imposto il navigatore con obiettivo 500 m D+, e a 501 ritorno a casa dal mio plaid!!!

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
4.399
4.286
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
..eee...minnie....
..la topolina sulle gambe!..chiamala minnie ma sempre topolina e!..la tua allusione e "fine" ma esplicita

Reactions: AlfreDoss

GiGaX

Biker serius
28/7/23
142
126
0
51
Gorizia
Visita sito
Bike
Giant Fathom E+2 Plus 2020
Ma perché uscire all’alba? Pranzo dalla suocera?

Perché la vecchiaia funziona così, alle 6 di sera sei già a dormire, alle 5 di mattina sei già che smoki...

Poi il pomeriggio ho altre attività sportive, partecipo a una endurance, la 123^ BringingWife-toIKEA, se la registro con TC che attività devo scegliere? Quanti punti mi spettano???

cessna

Biker extra
1/2/09
711
683
0
faenza
Visita sito
Bike
Scott Spark 930
comunque tutti qui a smacchinare su punteggi e classifiche ma non avete considerato la scheggia impazzita mauro taroni... se parte lui con doppio giro (notturno e diurno ) fa manbassa di tutti i premi
a proposito ... non mi sembra di vederlo nelle classifiche....

Reactions: AlfreDoss and GiGaX

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo