posso sapere quanto hai aspettato da quando l'hai ordinata?
Strano che le ruote ti sembrino pesanti visto che come peso non sono male...
Strano che le ruote ti sembrino pesanti visto che come peso non sono male...
ecco le prime impressioni !!!
Molto agile nel cambio di direzione , sembra una 26, la forcella da molta sicurezza anche se devo ancora tararla come si deve...
il telaio è rigido forse troppo ma a me piace rigido...sembra quasi un alluminio,ci sono anche note stonate, le ruote ritchey sono pesanti e dura da rilanciare, e poi i Geax Aka mi hanno lasciato l'amaro in bocca tutti ne parlano bene io li ho trovati pesanti e con poco grip, meglio i Schwalbe racing ralph..
mi puoi anche dire con che guarnitura l'hai presa?io l'ho ordinata con il 22-36 ma il mio meccanico non è riuscito a dirmi se la fanno oppure no....
mi puoi anche dire con che guarnitura l'hai presa?io l'ho ordinata con il 22-36 ma il mio meccanico non è riuscito a dirmi se la fanno oppure no....
la Guarnitura FSA 38-24 , non ti sembra poco 36-22 .. ..per le ruote sono abituato con le ztr 1450, queste sono 1660..
per l'attesa 3 settimane...dall'ordine...
la Guarnitura FSA 38-24 , non ti sembra poco 36-22 .. ..per le ruote sono abituato con le ztr 1450, queste sono 1660..
per l'attesa 3 settimane...dall'ordine...
abito a 1000 m di quota in montagna e dalle mie parti le salite oltre il 20% sono all'ordine del giorno quindi un 22-36 mi sembra adatto e poi si avvicina di più come sviluppo metrico al 26-38 che avevo sulla 26"....
allora a giorni spero mi arrivi visto che anche io sono circa 3 settimane che l'ho ordinata....o-o
abito a 1000 m di quota in montagna e dalle mie parti le salite oltre il 20% sono all'ordine del giorno quindi un 22-36 mi sembra adatto e poi si avvicina di più come sviluppo metrico al 26-38 che avevo sulla 26"....
allora a giorni spero mi arrivi visto che anche io sono circa 3 settimane che l'ho ordinata....o-o
A un mio amico è appena arrivata col 22/36.
Ciao
A un mio amico è appena arrivata col 22/36.
Ciao
buono a sapersi....grazie!
ecco le prime impressioni !!!
Molto agile nel cambio di direzione , sembra una 26, la forcella da molta sicurezza anche se devo ancora tararla come si deve...
il telaio è rigido forse troppo ma a me piace rigido...sembra quasi un alluminio,ci sono anche note stonate, le ruote ritchey sono pesanti e dura da rilanciare, e poi i Geax Aka mi hanno lasciato l'amaro in bocca tutti ne parlano bene io li ho trovati pesanti e con poco grip, meglio i Schwalbe racing ralph..
Fammi poi sapere....mi piacerebbe darti tutte le impressioni se solo si decidesse ad arrivarmi....
mi piacerebbe darti tutte le impressioni se solo si decidesse ad arrivarmi....
guarda io ho preso questa
http://www.wilier.it/it/catalogo/mtb-bike/501-xn/.......la xn mix xt
venendo da una 26 in alluminio ..sono distanti anni luce le due bici ...non so dirti la differenza fra la 101 ..ma la 501 mix. ..è da alleggerire sicuramente(con pedali pesa 11,8kg) le ruote le ho pesate e subito sostituite pesano complete (tolte dalla bici e pesate)sui 5,0 kg!!!!!sostituite con delle miche complete 3,8kg..sostituito attacco con uno da 100mm e piega dritta...messe corone due after da 38-22 metterò due pedali più leggeri(ho dei vecchi xt da 420g) per portarla a 10,7 in ordine di marcia...per ora mi accontento anche se ci sarebbe da lavorare su....
E io che pensavo fossimo in pochi ad avere Wilier. Nessuno si fa vivo nel topic Wilier! Hai una foto della 501 xn?
P.s. il telaio della 501 è lo stesso della 301, fibra carbonio 46t. E' meno rigido del 101 (60t)