Whistle

scala79

Biker tremendus
dopo essermi iscritto al club vi metto anche una fotina della mia bike in arrivo:

Hakan montata con:
SID race
full XT - anche ruote
sella SLR Troy Lee


....se qualcuno l'ha già provata sarei curioso di avere una sua opinione :spetteguless:

hakanzaf.jpg

bella bike ho avuto l'occasione di provarla bel mezzo!!!!! poi con gli slr guadagna ancora di piu nei rilanci.....Io l'ho provata con in nuovi mt 65 shimano.................
very very compliments....
 

scala79

Biker tremendus
scusa non ho letto che anche le ruote erano xt comunque sempre superiori alle mt65...
mi sembra di capire che non hai il bb30 hai usato un xt con adattatori?...io l'ho provata con l'after burner fsa bb30......ripeto bel mezzo da xc puro.....gran disign e cura nei particolari un piacere da guidare......purtroppo non ho avuto l'occasione di provarla per piu di un giorno sarebbe stato fantastico capirla ancora di piu....
 

scala79

Biker tremendus
I whistleiani sono in letargo :smile::smile::smile: a parte tutto è davvero bella complimenti per l'ottima scelta


ciao logreg il fans club e usato poco.... tempo fa ho postato una domanda per quanto riguarda la lakota oppure le full di casa whistle purtroppo il mio amico si vende
ha una 2010 in taglia m e non e ancora riuscito ad avere delle bike test si c'e un tipo che ho conosciuto in negozio con una full taglia L (la esse e difficile da trovare) ma la usa pochissimo perche è uno stradista e ci fa delle escursioni molto tranquille da non darmi un parere obbiettivo....tu mi dirai chiedi al si vende!!!!!!!:smile:.........ma io voglio pareri da tutti sopratutto da quelli del forum!!!!!!!...............poi faccio le somme e i conti come gia detto nel mio avatar una full in mente ciauuuuuuuuuuuuuu:celopiùg:
 

Logreq

Biker perfektus
ciao logreg il fans club e usato poco.... tempo fa ho postato una domanda per quanto riguarda la lakota oppure le full di casa whistle purtroppo il mio amico si vende
ha una 2010 in taglia m e non e ancora riuscito ad avere delle bike test si c'e un tipo che ho conosciuto in negozio con una full taglia L (la esse e difficile da trovare) ma la usa pochissimo perche è uno stradista e ci fa delle escursioni molto tranquille da non darmi un parere obbiettivo....tu mi dirai chiedi al si vende!!!!!!!:smile:.........ma io voglio pareri da tutti sopratutto da quelli del forum!!!!!!!...............poi faccio le somme e i conti come gia detto nel mio avatar una full in mente ciauuuuuuuuuuuuuu:celopiùg:

la lakota qualità prezzo è una bellissima bici io ci sono sceso dal Zebrù a tutta e non solo stabile forte ed adatta a quasi tutti i tipi di fondo
 

Zaf82

Biker novus
25/9/09
28
0
0
Fiorina - RSM
Visita sito
scusa non ho letto che anche le ruote erano xt comunque sempre superiori alle mt65...
mi sembra di capire che non hai il bb30 hai usato un xt con adattatori?...io l'ho provata con l'after burner fsa bb30......ripeto bel mezzo da xc puro.....gran disign e cura nei particolari un piacere da guidare......purtroppo non ho avuto l'occasione di provarla per piu di un giorno sarebbe stato fantastico capirla ancora di piu....

per ora non ho il BB30, ma sulla nuova bike dovrò cmq cambiare alcuni componenti... e passerò quindi al BB30:i-want-t:
attendo l'arrivo del telaio per la prima settimana di febbraio... spero :medita:
 

tuliopinter

Biker popularis
12/10/09
98
0
0
trento
Visita sito
Ho notato che nel sito ufficiale whistle hanno finalmente aggiunto, oltre ai prezzi di listino anche i pesi dei modelli 2010...
che dire, sarò di parte, ma secondo me per i modelli di alta gamma whistle ha veramente un gran rapporto qualità - prezzo...
 

scala79

Biker tremendus
all'ora ho gia postato le foto in un altra discussione ma per correttezza nei confronti degli appassionati del marchio ecco le foto della colorazione 2009/2010 non a catalogo della miwok 941HF
 

Allegati

  • 100_0667.jpg
    100_0667.jpg
    62,5 KB · Visite: 23
  • 100_0668.jpg
    100_0668.jpg
    63,5 KB · Visite: 18
  • 100_0669.jpg
    100_0669.jpg
    60,8 KB · Visite: 16

CiopMTB

Biker novus
26/8/09
30
0
0
Trento
Visita sito
mmmmmh ci servono condizioni di utilizzo e possibilmente foto.. e componenti..


:arrabbiat: è montata tutta slx, e l'utilizzo è mediocre: il possessore fa un uso molto da kamikazze.... Soprattutto nelle discese... In salita si nota spesso l'effetto della trazione posteriore... :cucù:


Non sono tantini secondo voi 800 euro usata in questo modo e con già un anno alle spalle??? :nunsacci:
 

ruggidn

Biker superis
15/9/07
410
11
0
Padova
Visita sito
Bike
Banshee Rune; On One 456 Evo2; LAST Raffnix; Octane One Gridd; NS Eccentric Cromo 29"
e cosa vuol dire HF? mai vista, neanche all'Atala Store a Padova
 

scala79

Biker tremendus
:arrabbiat: è montata tutta slx, e l'utilizzo è mediocre: il possessore fa un uso molto da kamikazze.... Soprattutto nelle discese... In salita si nota spesso l'effetto della trazione posteriore... :cucù:


Non sono tantini secondo voi 800 euro usata in questo modo e con già un anno alle spalle??? :nunsacci:

all'ora alikut 942D listino 1250€ montata full slx forka suntour epicon air bisognerebbe vedere lo stato del telaio e di tutto il resto quanti km ha fatto in un anno? ha mai sostituito la catena? le pastiglie a che punto sono??? chiarito questo diciamo che con uno sconticino nuova il tipo l'abbia portata a casa 1200 tondi (parliamo di sconticino misero) se fosse tenuta bene bene 800 euro potrebbero andare.....guardala bene e controlla lo stato di usura delle varie parti....se il telaio a dei normali segni di utilizzo (no bozze ecc...) la forka e apposto (parapolvere steli non rigati) prova ad offrire 750€ ma con le pastiglie nuove.....!!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo