Whistle

boardercal

Biker popularis
18/8/08
84
0
0
50
roma
Visita sito
bhe son contento .. così non faccio il solito acquisto azzardato senza aspettare consigli..
lui la mette a 1550 con l'incentivo del 30 per cento scenderebbe a 1000 euro...
bhe non male direii!!
Se poi mi si ritira la mia haro sonix ad un buon prezzo, sono ancor piu contento...
 

Capsula23

Biker novus
28/4/09
7
0
0
Roma
Visita sito
io ho ritirato ieri la tonka 941D oggi ho fatto una decina di km per prenderci la mano .. ti posso dire che mi sono trovato da dio !! ed ancora non l'ho provata come si deve !!!
 

boardercal

Biker popularis
18/8/08
84
0
0
50
roma
Visita sito
Allora sono andato a parlare con il tizio che vende le whistle, dovrei decidere su un paio di cose, ma la vedo dura... o se no la prendo con finanziamento a 12 mesi pagando 90 al mese... e poi con calma vendere la mia haro... che fare???
 

Logreq

Biker perfektus
Allora sono andato a parlare con il tizio che vende le whistle, dovrei decidere su un paio di cose, ma la vedo dura... o se no la prendo con finanziamento a 12 mesi pagando 90 al mese... e poi con calma vendere la mia haro... che fare???

Visto che questa biga ti ha preso davvero tanto, a questo punto puoi scegliere su due fronti:
1. la biga la prendi dopo che hai venduto la tua, ma li poi c'è il rischio che gli incentivi finiscano;
2. Prendi la biga a 90 euro al mese per 12 mesi e lasci la tua li in contovendita, tanto sta arrivando la bella stagione non dovresti avere problemi a venderla, inoltre potresti mettere qualche annuncio qui sul mercatino oppure su qualche giornale che vende roba usata credo che riuscirai a venderla sicuramente.

Logreq
 

scot

Biker superis
2/4/09
418
1
0
roma
Visita sito
Io ho oltre alla mia amata spark ho anche una tonkawa wx5 effettivamente la RST e' abbastanza economica,direi di primo prezzo, poca scorrevolezza, o troppo morbida o troppo dura, poplock funzionante a fasi alterne ma alla fine credo che e' l'unico difetto che posso dire di aver riscontrato su questa bici il telaio per quello che mi sembra e' ottimo la guarnitura (deore) anche .....se ne l'uso che se ne fa e' normale.... pagata 1200 euro.
E' un buon compromesso.
 
M

maurizio8885

Ospite
alla fine ho preso la tonkawa ... ho fatto gia qualche km e mi trovo veramente bene ... ( anche se temo che con la mia esperienza va bene pure una bici per bimbi ! )
la tonkawa l'ho pure io e ti assicuro che e una favola. leggera e bella reattiva:-)
 
M

maurizio8885

Ospite
ecco la bike di cui ti parlavo:medita:
 

Allegati

  • DSC01138.jpg
    DSC01138.jpg
    62,7 KB · Visite: 54
M

maurizio8885

Ospite
beh la tua è splendida .. mi toccherà spendere un bel po di euri per avvicinarmi .. cmq .. per ora credo che la mia sia decisamente troppo per me mi sono comprato la 940d ... http://i21.ebayimg.com/03/i/001/3f/63/6d88_1.JPG ( questa non è la mia .. immagine rimediata al volo ^_^ )

cmq come dicevo prima sono parecchio soddisfatto .... come gli faccio una foto la linko sul sito cosi la sfoggio ^_^
va bene attendiamo
comunque
tranquillo e una malattia che mi e venuta con il tempo
alla fine ho cambiat tutto
 

marcus

Biker novus
14/7/08
15
0
0
seregno
Visita sito
ciaooo complimenti gran bella bici... sn intenzionato a prendere anche io una tonkawa full xt.. volevo sapere come ti trovi, affidabilità etc, premetto il mio uso strettamente in montagna e ripide discese....
grazie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo