Whistle

Nebbia78

Biker novus
27/6/09
30
0
0
Rovigo
Visita sito
Ciao,
sembra una crepa ma in realtà anche secondo me è la vernice, sembra l'adesivo sotto vernice spostato.
Comunque il venditore mi ha detto che in settimana passa il rappresentante in negozio e mi chiama in modo da fargli vedere la cosa.
Non li considero problemi insormontabili, nel senso che alla fine la bici è OK, ma fà arrabbiare che una bici nuova abbia tali difetti.
 

garret

Biker tremendus
26/9/09
1.382
0
0
latina
Visita sito
hai perfettamente ragione.. e quando tu compri un prodotto quello deve essere perfetto... quindi fatti cambiare il telaio almeno perkè queste sbavature fanno veramente ridere..
 

Logreq

Biker perfektus
Ciao,
sembra una crepa ma in realtà anche secondo me è la vernice, sembra l'adesivo sotto vernice spostato.
Comunque il venditore mi ha detto che in settimana passa il rappresentante in negozio e mi chiama in modo da fargli vedere la cosa.
Non li considero problemi insormontabili, nel senso che alla fine la bici è OK, ma fà arrabbiare che una bici nuova abbia tali difetti.

La bici sarà anche ok..... ma quelle sbavature non possono e non devono esistere su una bici nuova!!!
Quindi fossi in te mi farei cambiare il telaio e basta.


Logreq
 

Nebbia78

Biker novus
27/6/09
30
0
0
Rovigo
Visita sito
La mia paura è che, anche se mi cambiano il telaio, gli devo lasciare la bici e la rivedo tra 2-3 mesi (cosa che mi ha detto il negoziante; gli è capitato un cliente con un problema al telaio e l'ha fatto sostituire tramite la whistle ma gli è stato ridato dopo alcuni mesi! sono in paranoia!
La bici ha poche settimane di vita...secondo voi posso chiedere una sostituzione bici intanto tenendomi questa?
 

Nebbia78

Biker novus
27/6/09
30
0
0
Rovigo
Visita sito
cavolo.. fatti mandare prima il telaio e poi gli dai quello sbavato..
altrimenti gli dici che hanno perso un cliente..

Ho capito, ma non credo che loro mandino il telaio al rivenditore e lui mi smonti tutti i pezzi e li rimonti sul telaio nuovo...sono interventi che fà la casa madre in garanzia! E' ben questa la mia paura sennò era troppo facile.
Cmq in settimana quando vado là sento cosa mi propongono, se la whistle decide di propormi qualcosa.
Ho scritto una mail alla Whistle e mi hanno risposto di presentare il problema al rivenditore, cosa che ho già fatto.
 

husky76

Biker novus
24/7/06
26
0
0
calabria
Visita sito
Ciao a tutti,
posto qua per evitare di aprire un ulteriore discussione....
Ho acquistato di recente una Whistle Apache nuova, mi piace molto come estetica e come componentistica.
Devo dire che però la qualità della verniciatura lascia molto a desiderare.
Sono presenti molte imperfezioni, sbavature, colature, sporcizia sotto il lucido o la vernice ecc...
Nella zona dell'attacco del tubo sella addirittura si è tutta sbecchettata!
Io prima avevo una Lee Cougan ed era perfetta sotto ogni aspetto, la vernice era attaccata benissimo, mentre sulle whistle sembra staccarsi a guardarla.
Volevo sapere da voi , possessori Whistle, se avete notato difetti simili.
Grazie


ciao io ho da poco acquistato un telaio whistle huron bianco, ma devo dire che a parte i mesi di attesa, è perfetto sotto ogni punto di vista!
... anche se credo che tornerò ad una full, ma solo per una questione di comodità/utilizzo...in effetti l'unico neo del telaio è che è troppo racing per il mio tipo di uscite! comunque l'assistenza mi sembra abbastanza celere nelle risposte, parlando con un'altro possessore whistle (da corsa) mi ha detto che nel giro di 8 gg. gli hanno sostituito il telaio che aveva lievi difetti di verniciatura!
 

Nebbia78

Biker novus
27/6/09
30
0
0
Rovigo
Visita sito
ciao io ho da poco acquistato un telaio whistle huron bianco, ma devo dire che a parte i mesi di attesa, è perfetto sotto ogni punto di vista!
... anche se credo che tornerò ad una full, ma solo per una questione di comodità/utilizzo...in effetti l'unico neo del telaio è che è troppo racing per il mio tipo di uscite! comunque l'assistenza mi sembra abbastanza celere nelle risposte, parlando con un'altro possessore whistle (da corsa) mi ha detto che nel giro di 8 gg. gli hanno sostituito il telaio che aveva lievi difetti di verniciatura!

Dunque anche un tuo conoscente ha avuto problemi di vernice....sembra che non sia il punto di forza della whistle.
Mi hanno detto che mi nei prossimi giorni mi chiamano per spedire la bici alla whistle in garanzia....speriamo bene
 

garret

Biker tremendus
26/9/09
1.382
0
0
latina
Visita sito
vabbè capita a tutti che ci siano problemi di venice...
il fatto è vedere come ti trattano... per ora i tempi di attesa sono estenuanti..(almeno per me) però se lo cambi avrai almeno un buon telaio verniciato bene..cosa nn da poco-.-
vedi di farti dare delle date così da poterli ricattare.
 

Nebbia78

Biker novus
27/6/09
30
0
0
Rovigo
Visita sito
vabbè capita a tutti che ci siano problemi di venice...
il fatto è vedere come ti trattano... per ora i tempi di attesa sono estenuanti..(almeno per me) però se lo cambi avrai almeno un buon telaio verniciato bene..cosa nn da poco-.-
vedi di farti dare delle date così da poterli ricattare.

Mi hanno detto che al massimo entro fine mese, se Whistle opta per la sostituzione, mi dovrebbero rendere la MTB...lo spero.
Spero pure io che mi cambino il telaio, cmq mi chiedo ancora come possa finire nella rete di vendita della roba del genere.
 

Spear

Biker novus
25/3/10
2
0
0
caltagirone
Visita sito
ciao ragazzi
è da poco che bazzico qui nel forum di mtb e voglio ringraziarvi per le informazioni che mi avete dato
ho deciso di acquistare una Whistle Miwok 1053 d......
considerato che sono all'inizio della mia avventura in mtb cosa ne pensate?
 

red.hell

Biker forumensus
1/4/10
2.039
513
0
Cremona
Visita sito
nuovo iscritto con una whistle tonkawa 1050D con telaio da 21" (sono alto 1,90m e peso 97kg...)

dopo il primo giretto da 21km in 50' (60% circa su asfalto, il resto su strada bianca o sentierino in riva a Po, per cui tutto in piano) sono soddisfatto, adesso c'è da allungare i percorsi :i-want-t:
 

red.hell

Biker forumensus
1/4/10
2.039
513
0
Cremona
Visita sito


tutta originale a parte la sella (Fizik nisene), i "corni" ed il contachilometri, le coperture sono maxxis 26"x1.95 (non ho controllato il modello) al posto delle Schwalbe Black Jack 26x2,10 presenti sul sito

la finta borraccia ha dentro camera d'aria + ferri per levare la gomma + plastica da mettere tra le pastiglie del freno quando si rimuove la ruota
 

Logreq

Biker perfektus
Effettivamente è un bel telaio, peccato che tutto il resto sia molto entry level Comunque con qualche piccolo upgrade potrà diventare una bella bici performante. Però scusa se te lo dico i corni (bar ends) sono davvero troppo grossi............


Complimenti e buone pedalate.


Logreq
 

red.hell

Biker forumensus
1/4/10
2.039
513
0
Cremona
Visita sito
Però scusa se te lo dico i corni (bar ends) sono davvero troppo grossi............

sono quelli che mi ha montato Guadrini (dove hai comprato anche te la tua whistle), nel giro che ho fatto mercoledì non li ho mai usati, già non sono abituato alla posizione allungata da MTB (sono molto rigido con la schiena da sempre), non me la sento di allungarmi di più, magari proverò qualche volta se mi serve velocità sull'asfalto, se vedo di non usarli li tolgo e ri-sposto tutto un pò più all'esterno
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo