Whistle

Ziriax

Biker superis
21/3/09
314
0
0
Bari
Visita sito
Beccatiiiiiiiiiii!finalmente tempo ci è voluto ma vi ho scovato...bene essendo nuovissimo del forum mi stò accingendo al passo più lungo della mia gamba...direi.......il negoziante di fiducia dietro ha intenzione di vendermi una whistle miwok 831d del 2008 non che il modello del 2009 cambi molto sinceramente anche in componentistica....cmq per 600 becche probabilmente me ne esco....il peso notavo che è di 14,51 kg:medita:un pò tantino data la mia stazza non da fantino 90kg...(istr.di bodybuilding):roll:....quindi ditemi tutto quello che sapete su questa mtb ve ne prego vivamente e se qualcuno ne è in possesso meglio ancora....vi ringrazio anticipatamente!
 

Logreq

Biker perfektus
Beccatiiiiiiiiiii!finalmente tempo ci è voluto ma vi ho scovato...bene essendo nuovissimo del forum mi stò accingendo al passo più lungo della mia gamba...direi.......il negoziante di fiducia dietro ha intenzione di vendermi una whistle miwok 831d del 2008 non che il modello del 2009 cambi molto sinceramente anche in componentistica....cmq per 600 becche probabilmente me ne esco....il peso notavo che è di 14,51 kg:medita:un pò tantino data la mia stazza non da fantino 90kg...(istr.di bodybuilding):roll:....quindi ditemi tutto quello che sapete su questa mtb ve ne prego vivamente e se qualcuno ne è in possesso meglio ancora....vi ringrazio anticipatamente!

Ciao e benvenuto tra noi. Da oggi il nuovo club whistle lo trovi al seguente indirizzo:

http://www.mtb-forum.it/community/forum/group.php?groupid=94

Ancora benvenuto tra noi. Posta la tua domanda nel nuovo spazio Whistle e vedrai che avrai tantissime risposte.

Logreq
 

lupin-3

Biker novus
Appena presa la whistle MIWOK 722 V ..!

Non vedo l'ora di usarla seriamente,x ora fatto giretto di 25km su sterrati al parco di monza e mi son trovato molto bene,anche x chi come me,non aveva mai avuto una MTB con l'anteriore ammortizzato.Sull'asfalto però preferisco bloccare la forcella,si viaggia meglio:il-saggi:

Ciaociao
 

Logreq

Biker perfektus
Appena presa la whistle MIWOK 722 V ..!

Non vedo l'ora di usarla seriamente,x ora fatto giretto di 25km su sterrati al parco di monza e mi son trovato molto bene,anche x chi come me,non aveva mai avuto una MTB con l'anteriore ammortizzato.Sull'asfalto però preferisco bloccare la forcella,si viaggia meglio:il-saggi:

Ciaociao


Ciao e benvenuto tra noi. Da oggi il nuovo club whistle lo trovi al seguente indirizzo:

http://www.mtb-forum.it/community/fo...php?groupid=94
 

gian_82

Biker serius
12/6/08
137
0
0
ferrara
Visita sito
Qualcuno vuole una miwok 831 v si può dire che è nuova perchè ha fatto solo asfalto per meno di 200 km a 400 euro? Io voglio passare alla whistle in carbonio. ciao
 

Logreq

Biker perfektus
Posso dirti una cosa??? se prendi la tonkawa fai un grandissimo affare è una delle migliori bici in commercio come qualità prezzo. La bici è assemblata in Italia (gruppo Atala), hanno un servizio assistenza molto efficiente, l'ho provato sulla mia pelle, due anni fa si è lesionato il telaio della mia bici, per mio errore tramite il mio sivende ho chiamato in whistle ed in una settimana mi hanno mandato il telaio nuovo che uso ancora oggi.
Sarà mai io sto iniziando a diffidare dalle grandi multinazionali anche perchè tante sono tutte uguali perchè fatte dalla stessa ditta ma assemblate e colorate dalle varie case.

Io ho due whistle e posso solo dirvi che mi trovo benissimo e sono soddisfattissimo.


Logreq
 

pierosap

Biker ultra
2/11/06
644
1
0
41
Milazzo (ME)
www.facebook.com
la scott non la prendo con lo sconto del 30% grazie agli incentivi !

e poi sinceramente mi piace di piu ( esteticamente ) la whistle

Certo l'estetica è una cosa personale...ma la Scott rientra negli incentivi...sto prendendo una scale 35 cn il 35%....
Ma è eccezionale anche la Whistle....cio' meditato due notti su quale prendere!!:celopiùg:
Cmq scusate se ho citato SCOTT in una discussione WHISTLE! Ma il dubbio tra i due marchi come già detto mi ha assillato nn poco...
 

Capsula23

Biker novus
28/4/09
7
0
0
Roma
Visita sito
Certo l'estetica è una cosa personale...ma la Scott rientra negli incentivi...sto prendendo una scale 35 cn il 35%....
Ma è eccezionale anche la Whistle....cio' meditato due notti su quale prendere!!:celopiùg:
Cmq scusate se ho citato SCOTT in una discussione WHISTLE! Ma il dubbio tra i due marchi come già detto mi ha assillato nn poco...


non sapevo che scott rientrava negli incentivi grazie dell'info :medita:
 

pierosap

Biker ultra
2/11/06
644
1
0
41
Milazzo (ME)
www.facebook.com
Certo l'estetica è una cosa personale...ma la Scott rientra negli incentivi...sto prendendo una scale 35 cn il 35%....
Ma è eccezionale anche la Whistle....cio' meditato due notti su quale prendere!!:celopiùg:
Cmq scusate se ho citato SCOTT in una discussione WHISTLE! Ma il dubbio tra i due marchi come già detto mi ha assillato nn poco...

scusate..vol dire 30%...mi son confuso cn il "35" della scale 35!
 

boardercal

Biker popularis
18/8/08
84
0
0
50
roma
Visita sito
Ciao ragazzi purtroppo mi sono innammorato della tonkawa e più precisamente del modello 941d (credo)...:nunsacci:
vorrei sapere tutto o quasi di questa biga, pro contro difetti ecc...
aiutatemi por favor perchè se poi ci sono gli incentivi e la prenderei con il 30% in meno ci faccio subito un bel pensiero!!!!

grazie di cuore:celopiùg:
 

Logreq

Biker perfektus
Ciao ragazzi purtroppo mi sono innammorato della tonkawa e più precisamente del modello 941d (credo)...:nunsacci:
vorrei sapere tutto o quasi di questa biga, pro contro difetti ecc...
aiutatemi por favor perchè se poi ci sono gli incentivi e la prenderei con il 30% in meno ci faccio subito un bel pensiero!!!!

grazie di cuore:celopiùg:

Grande bici, bel telaio, colori stupendi e per il prezzo che costa con gli incentivi forse è tra le migliori in commercio.

Ti serve sapere altro???
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo