No, e sono fiero di non averla fatta... ho evitato di sprecare un anno della mia vita...
Potrei criticare Matteo su molte cose di questa pubblicazione. e magari lo farò in mp
Ma, pur essendo un frequentatore di bike park, utilizzatore di shuttle, amante, anche, del trailbuilding artificiale, non credo che, editorialmente, Matteo (bikerciuc) abbia sbagliato a non aggiungere alcuni dei trail da te segnalati.
già, solamente, il fatto che quei sentieri oggi ci sono e domani chissà...sono ampiamente diversi
In merito alla naja, ma occhio che stiamo andando OT, ho visto ragazzi entrare in caserma bambini ed uscirne uomini
Magari, non servirebbe la naja a fare tutto ciò, ma in quei 12 mesi, hanno appreso disciplina (anche solo su se stessi), rispetto (anche solo del prossimo), maturità (non sempre mamma e papà possono allacciarti le
scarpe), indipendenza e tante altre qualità
La naja era anche noia. la
formula andava rivista secondo nuove visioni e necessità nazionali ed internazionali. L'abolizione è stata una decisione facile, popolare, ma a mio avviso radicale
pur non essendo un guerrafondaio, anzi, uno molto "allergico" alle armi, sono felice di aver vissuto una esperienza simile