West coast inferno 2011 - 11 settembre

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


@one

Biker grossissimus
Il giro di ieri è stato durissimo e mi son reso conto di quanto ho fatto soltanto stamattina al risveglio quando ho sentito ossa e muscoli tutti incrocchiati.
Il sentiero di Bochignano è veramente tanta robba e ringrazio la mamma per avermi fatto HUTR, tutti quelli che si sono sbattuti per l'ottima riuscita dell'evento, ma soprattutto l'Infinito Abramo che oltre ad essersi fatto un culo così a pulire i sentieri ha prestato tutto la sua serenità nel ristoro di metà giro. L'unico dispiacere è stato quello di non averlo visto in sella, ma spero che la risonanza dia una riposta positiva così da averlo accanto nelle prossime uscite in bici.
Grazie di nuovo a tutti. o-o
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.834
281
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Grazie agli HUTR per il giro (ed il ristoro) favoloso! Mi spiace aver scorciato ma avevamo paura di finire lunghissimi e arrivare a casa tardissimo... sarei voluto rimanere fino in fondo sia per continuare a godere che per gratificare i vostri sforzi che, mi rendo conto, non devono essere stati da poco. Sarà per la prossima. Grazie ancora di tutto! o-o
 
  • Mi piace
Reactions: barella

barella

Biker cesareus
Grazie a tutti...
è stata una WestCoast durissima,forse la più dura di tutte ed è stata atipicamente Bellissima..
Mi devo aggiungere ai ringraziamenti per tutti coloro che hanno sudato per la realizzazione, inparticolare L'infinito Abramo e Nick the Cug...
A breve foto....e più in la video, con un manul sul punto tennico da paura...
 

SergioI

Biker serius
22/7/05
232
-3
0
Lerici / Firenze
Visita sito
Bike
Transition Bandit 29" Transition Patrol 27,5"
Compagnia e organizzazione da 10, peccato non averla potuta finire.
Complimenti ai finisher
Un grazie ad Abramo e a quelli che si sono sbattuti per cercare di riparare il mio maledetto forcellino.
 

Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
69
Firenze
community.livejournal.com
Dai vostri commenti non so più se dire "Peccato aver rinunciato all'ultimo minuto" o "Che culo che alla fine ho rinunciato"

Deve però essere stato un giro EPICO, in tutto degno della fama degli organizzatori.

Pubblicherete la traccia? (magari in due volte riesco a rifarlo)

Ci sono foto?
 
E' sempre difficile il lunedì, soprattutto dopo una domenica come ieri.

Una splendida WCI che ha rispettato in pieno i canoni e le caratteristiche distintive della WestCoastInferno: Salite dure, discese toste e tecniche e soprattutto complete, varietà di tipologia dei sentieri, grande impegno fisico ma sempre tanto divertimento......e un sentiero nuovo all'anno!

La WCI è nata per essere dura e difficile, non alla portata di tutti e la prima edizione "kamayorkese" è stata non solo fedele alla linea, ma ha spostato l'asticella un passo più su.
E' bello per me vedere come una idea sia stata così accolta, capita e fatta crescere da tutti i miei "teammates" :-)

I miei ringraziamenti di cuore vanno ai partecipanti, dal primo all'ultimo, da quelli che ci hanno salutati dopo la prima discesa a quelli che hanno cercato di farla tutta ma hanno dovuto desistere per problemi di orario, a quelli che l'hanno portata a termine.

Ma soprattutto devo ringraziare Abramo...sempre più Infinito.
Sarebbe stato bello fargli vivere in prima persona l'emozione e le sensazioni che il sentiero di Buchignano ha regalato a tutti noi, se lo sarebbe meritato, per il cuore, la generosità e la passione che ha messo in questo progetto.
Il sentiero di Buchignano (il sentiero nuovo per il 2011/12) in particolare deve la luce in gran parte a lui, ma anche grazie alle perlustrazioni di Maruccio, e al lavoro di Ale, Bestia e Nicola: ognuno di loro pur tra mille impegni hanno sempre saputo trovare il tempo per lavorare sul sentiero.
E avrete notato come non è un sentierino "dietro casa"!
Ringrazio Cattivik perchè insieme ai sopracitati ha ideato un itinerario che ha incluso il meglio (o il peggio, dipende dai punti di vista:-) ) dei sentieri camaioresi.
Salite al limite del ribaltamento e quelle discesa che hanno ampiamente ripagato la fatica di ognuno.
Veramente TOP!
Ringrazio Nicola perchè come capogruppo si è sobbarcato un impegno non da poco e ha svolto il suo compito con classe, bevendo quei 7 litri di acqua e sudandone il doppio!
Ognuno di noi poi ha fatto la sua piccola parte e tutti quelli che hanno dedicato anche solo un'ora del loro tempo alla WCI 2011 hanno il mio ringraziamento.

Sono certo che anche questa edizione della WCI lascerà nei partecipanti, ma anche in noi organizzatori, un segno indelebile fatto di una grande soddisfazione.

Da domani si inizia già a pensare alla prossima edizione, che sarà di nuovo a Massa, spinti e stimolati da questa edizione per arrivare a darvi ancora qualcosa di più e a regalarvi un sentiero nuovo in più.

Oggi fatemi godere ancora un pò del sapore della WCI!
 
anche io mi aggrego al Sembola ed al Lanci...peccato non aver potuto finire il giro causa tempo...
almeno 2 orette per rientrare a casina e la sveglia del mattino è stata molto mattiniera, sia della domenica che del lunedì!!
gli HUTR hanno messo su proprio un bel giro tostarello...delle belle salite, qualcuna al limite del ribaltamento,
i single divertenti ed anche impegnativi.
complimentoni a tutti coloro che si sono impegnati per rendere la giornata di ieri veramente bella.



PS: ma comunque per pulire i sentieri e per far prima non c'era bisogno di dar fuoco!!!:arrabbiat::smile::smile::smile:
 

mony

Biker superioris
28/1/08
840
-1
0
62
lucca
www.villalean.com
Il mio ringraziamento e' ancora piu' sentito perche' il vostro impegno mi ha aiutato a superare la paura rimasta dopo l'incidente. Quando siamo arrivati a casa ho gridato dalla gioia CHE GIORNATA!!! Siete stati tutti favolosi, Abramo che gli brillavano gli occhi dalla felicita' appena ci ha visti arrivare dal suo sentiero favoloso, Ale Simone e Nicola guide perfette! Tutto e' filato liscio, e il ristoro con le torte di Sara, buonissime!!!
Alla fine cosa c'e' di piu' bello di una giornata trascorsa come ieri? Amici, , qualche risata di gusto, tanto sudore e fatica ma anche una gioia che ti porti dentro per qualche giorno e la voglia di rimontare in sella prima possibile!
Grazie ragazzi !!!

 
  • Mi piace
Reactions: barella

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
Per ora scrivo soltanto che sono felice di leggere tutti i vostri commenti. Ciò ripaga ampiamente del tanto lavoro e di qualche "permessino" di troppo che ciascuno di noi ha dovuto strappare alla propria famiglia e al proprio tempo libero per far si che tutto andasse come poi è andato.

Più tardi cercherò di trovare il tempo di tirar giù anche i miei "5 cents" su questa WCI che ci ha riempiti di gioia e orgoglio...
 
  • Mi piace
Reactions: barella

Superdino

Biker cesareus
5/11/02
1.698
13
0
Forte Dei Marmi
Visita sito
Per ora scrivo soltanto che sono felice di leggere tutti i vostri commenti. Ciò ripaga ampiamente del tanto lavoro e di qualche "permessino" di troppo che ciascuno di noi ha dovuto strappare alla propria famiglia e al proprio tempo libero per far si che tutto andasse come poi è andato.

Più tardi cercherò di trovare il tempo di tirar giù anche i miei "5 cents" su questa WCI che ci ha riempiti di gioia e orgoglio...






adesso sotto per l'epic ride :sbavon:Natalizia
 

nofix

Biker assatanatus
13/6/06
3.034
7
0
Firenze
Visita sito
Purtroppo sono arrivato tardi a Camaiore. :pirletto:
Ho provato ad inseguirvi ma a Torcigliano ho rinunciato non avendo ancora molto tempo a disposizione (dovevo rientrare alla base entro le 12.30).
Sempre ammesso che quello che ho seguito forse il vostro percorso visto che mi basavo su un'indicazione del Sembola e sulle impronte dei copertoni che trovavo via via sul terreno :spetteguless:

Se la prima salita era quella per sciogliersi le gambe chissà com'è stato il resto del giro :paur:
 

M.Nick

Biker serius
15/3/09
213
-4
0
Camaiore (Lu)
Visita sito
Il mio ringraziamento e' ancora piu' sentito perche' il vostro impegno mi ha aiutato a superare la paura rimasta dopo l'incidente. Quando siamo arrivati a casa ho gridato dalla gioia CHE GIORNATA!!! Siete stati tutti favolosi, Abramo che gli brillavano gli occhi dalla felicita' appena ci ha visti arrivare dal suo sentiero favoloso, Ale Simone e Nicola guide perfette! Tutto e' filato liscio, e il ristoro con le torte di Sara, buonissime!!!
Alla fine cosa c'e' di piu' bello di una giornata trascorsa come ieri? Amici, , qualche risata di gusto, tanto sudore e fatica ma anche una gioia che ti porti dentro per qualche giorno e la voglia di rimontare in sella prima possibile!
Grazie ragazzi !!!


Cavolo, questo è sicuramente il commento che più mi ha fatto piacere!

:prost:
 
Il mio ringraziamento e' ancora piu' sentito perche' il vostro impegno mi ha aiutato a superare la paura rimasta dopo l'incidente. Quando siamo arrivati a casa ho gridato dalla gioia CHE GIORNATA!!! Siete stati tutti favolosi, Abramo che gli brillavano gli occhi dalla felicita' appena ci ha visti arrivare dal suo sentiero favoloso, Ale Simone e Nicola guide perfette! Tutto e' filato liscio, e il ristoro con le torte di Sara, buonissime!!!
Alla fine cosa c'e' di piu' bello di una giornata trascorsa come ieri? Amici, , qualche risata di gusto, tanto sudore e fatica ma anche una gioia che ti porti dentro per qualche giorno e la voglia di rimontare in sella prima possibile!
Grazie ragazzi !!!



Quoto Nicola... Mony, queste tue parole ci fanno davvero piacere e ci fanno sentire un pò orgogliosi: speriamo di averti regalato un pizzico della nostra serenità :-)

Ci vediamo presto ;-)
 

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
Il mio ringraziamento e' ancora piu' sentito perche' il vostro impegno mi ha aiutato a superare la paura rimasta dopo l'incidente. Quando siamo arrivati a casa ho gridato dalla gioia CHE GIORNATA!!! Siete stati tutti favolosi, Abramo che gli brillavano gli occhi dalla felicita' appena ci ha visti arrivare dal suo sentiero favoloso, Ale Simone e Nicola guide perfette! Tutto e' filato liscio, e il ristoro con le torte di Sara, buonissime!!!
Alla fine cosa c'e' di piu' bello di una giornata trascorsa come ieri? Amici, , qualche risata di gusto, tanto sudore e fatica ma anche una gioia che ti porti dentro per qualche giorno e la voglia di rimontare in sella prima possibile!
Grazie ragazzi !!!


Grande monica, belle parole !!!
 

Classifica mensile dislivello positivo