West coast inferno 2011 - 11 settembre

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


M.Nick

Biker serius
15/3/09
213
-4
0
Camaiore (Lu)
Visita sito
Non per fare il "pisigno", come dicono i lucchesi... sono poco pratico di Camaiore, ho cercato sul blog le indicazioni sul dove lasciare la macchina e non sono riuscito a capire quale sia il parcheggio consigliato (quello del "ponte"): inserendo su Google Maps le coordinate la freccettina indica una piaggia vicino allo stadio. Ma arrivando da Viareggio basta seguire le indicazioni per Pedona e il posteggio si vede bene? Non vorrei sbagliare posto e parcheggiare a 5 km dal centro... farli a fine giro potrebbe essere fatale :smile: (Credo invece di aver individuato l'altro parcheggio, quello davanti alla chiesa)

Allora...
Venendo da Viareggio devi passare l'Incaba.
Alla rotonda successiva (circa 100 m dopo l'incaba) mantieni la destra fino ad arrivare ad un semaforo con due ponti (uno pedonale e uno transitabile). Svolti a dx sul ponte transitabile ed ecco fatto che sei arrivato al parcheggio del ponte! ;-)
 

alpiko

Biker cesareus
5/7/08
1.711
6
0
ortonovo (sp)
www.alpbike.eu
Bike
Trek Remedy 8
...vi auguro una splendida giornata , lo sarà senz altro .!!!
con molto rammarico devo rinunciare ad essere con voi poiche festeggio i (primi ..) 25 anni di matrimonio ....quindi sono impegnato in una wci con la mia dolce meta'.......:celopiùg:
 

noise

Biker velocissimus
16/5/06
2.453
1
0
38
Lucca
Visita sito
Bike
Yeti SB5.5
Non per fare il "pisigno", come dicono i lucchesi... sono poco pratico di Camaiore, ho cercato sul blog le indicazioni sul dove lasciare la macchina e non sono riuscito a capire quale sia il parcheggio consigliato (quello del "ponte"): inserendo su Google Maps le coordinate la freccettina indica una piaggia vicino allo stadio. Ma arrivando da Viareggio basta seguire le indicazioni per Pedona e il posteggio si vede bene? Non vorrei sbagliare posto e parcheggiare a 5 km dal centro... farli a fine giro potrebbe essere fatale :smile: (Credo invece di aver individuato l'altro parcheggio, quello davanti alla chiesa)

Vai Zoo, eccoti la visuale in Street View venendo da Viareggio! ;-) http://maps.google.it/maps?q=N+43.937275,+E+10.300303&ll=43.937361,10.300906&spn=0.004697,0.009645&gl=it&t=h&z=17&vpsrc=6&layer=c&cbll=43.93732,10.301071&panoid=BbaOHbODxZLoZl-qeoDZ_w&cbp=12,150.18,,0,0

Buon giro a tutti!!! o-o o-o o-o
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.837
285
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
ZOorle che hai fumato in pausa pranzo ??? diccelo diccelo... :-)

Purtroppo niente... sono così di mio: sono stato ingannato (e non è la prima volta) dall'indicatore rosso (quello fatto a mongolfierina)... mi aveva talmente preso che non ho fatto caso alla freccetta verde che in effetti punta esattamente dove indica il link del buon Noise:


o-o
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito

ma come sarà utile sta cosa..........( parlando seriamente).....
tempo fa cercai un negozio a livorno e poi ci "andai" con street view.........

poi non ci andai di persona.....ma ora so dov'è il negozio
 

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.751
9.152
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Se cerco piazza San Bernardino a Camaiore, Googlemaps me la dà a Lido di Camaiore... ma i parcheggi sono indicati a Camaiore... :nunsacci: 'un ci capisco nulla :nunsacci:
 

Classifica mensile dislivello positivo