West coast inferno 2011 - 11 settembre

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.837
285
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Se cerco piazza San Bernardino a Camaiore, Googlemaps me la dà a Lido di Camaiore... ma i parcheggi sono indicati a Camaiore... :nunsacci: 'un ci capisco nulla :nunsacci:

A me la trova (a metà di via 20 settembre, dove viene indicato il comune)... però visti i precedenti di ieri chissà cosa ho visto! :smile:
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.751
9.152
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
A me la trova (a metà di via 20 settembre, dove viene indicato il comune)... però visti i precedenti di ieri chissà cosa ho visto! :smile:

Badalì se dico bugie :mrgreen:
30603.jpg


Ho capito dov'è, solo che se aumento lo zoom al posto del Comune appare il "Bagno Lido Verde" :smile:
30602.jpg
 

Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
69
Firenze
community.livejournal.com
Boia, c'è anche il Sembola!
Beh, vorrà dire che vengo anch'io.
Senza impegno, vale a dire che come mi accorgo di essere d'ostacolo o di freno (salita o discesa) al gruppo rientro da solo (le zone le conosco e non mi perdo di sicuro).

Poi c'è Cattivik che fà la scopetta ...
 

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
amici, vi devo dare buca...

mi dispiace un sacco, ma non sono in condizione di farmi ancora una volta il trasfertone!
come sapete sto preparando, praticamente da solo, tutte le cose (e il percorso) per il SSIT e non do più il giro.
domenica temo che crollerò sul divano e che nessuno mi venga a spappolare i maroni.

8 ore di auto per venire giù non mi va proprio di farle questa volta...
tornerò magari a ottobre, quando qui è fresco, con calma, un paio di giorni per rivedere un pò di brutti musi.

se volete incendiare la mia tabella, come da abitudine, fate pure, me lo merito!
 

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
Aggiorniamo la lista con gli ultimi due nomi:

1- cattivik
2- abramo
3- nick the cug
4- bestia
5- fabrizio
6- milk
7- @one
8- barella
9- dexter
10- elettrico (giro + pizza)
11- lancillottombc
12- newdavì
13- yodone
14- bigjim
15- dios
16- lordigu
17- clessidra
18- maruccio
19- ambro
20- gruista
21- leo
22- FGS
23- Citrix
24- Kay
25- Solitario
26- Alfred
27- Mummia
28- SergioI
29- Maic
30- Verdax
31 - Alice
32 - Elena
33- Dino
34- Macinino
35- emanual
36- zoorlen
37- Sembola
38- Monica
39- Giovanni
 

elettrico

Biker infernalis
7/12/06
1.829
0
0
Ripa (lu)
Visita sito
:up:Sono ancora scimmiato... ho il collo bloccato... ho dei graffi sulle braccia impressionanti! Ma sono molto contento di poter dire "IO C'ERO... E HO FATTO TUTTO IL GIRO!!!"
Organizzazione perfetta, con quel tocco in più che solo il team HUTR è in grado di regalare...:prost:
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.751
9.152
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Grande giro, io ho abbandonato all'inizio della risalita finale, ma oltre ad iniziare ad essere tardi non ne avevo più in discesa (son cascato tre volte da fermo mentra in fila aspettavamo di avere via libera in discesa :maremmac:)
Posti fenomenali, compagnia affavola, ristoro birramunito... che si può volere di più? :il-saggi:
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Grande giro, io ho abbandonato all'inizio della risalita finale, ma oltre ad iniziare ad essere tardi non ne avevo più in discesa (son cascato tre volte da fermo mentra in fila aspettavamo di avere via libera in discesa :maremmac:)
Posti fenomenali, compagnia affavola, ristoro birramunito... che si può volere di più? :il-saggi:

in effetti... RISTORO AFFAVOLA!! La torta salata e la birra... e la torta di ricotta... che svaligiamento!!
 

Superdino

Biker cesareus
5/11/02
1.698
13
0
Forte Dei Marmi
Visita sito
che giornata

tanta salita ,discesa che non aiutava a rifiatare
per me che uso la bicicletta si è no una volta a settimana ,finire il giro è stato veramente duro però arrivare in fondo era l'unico modo di ripagare i ragazzi HUTR per il lavoro svolto ,organizzazione come sempre da top class
 

Dios

Biker superis
28/5/10
363
1
0
Lucca
Visita sito
bhè, che dire, uno spettacolo!
51 km infiniti tra salite nervose e sentieri spettacolari, compagnia ottima e organizzazione al top... HUTR non lascia nulla al caso!
 

big jim

Biker superioris
26/7/07
842
0
0
massa
Visita sito
non l'ho finito. peccato!!!!
però posso dire che ha davvero rispettato ini pieno tutte le mie aspettative!!
compagnia, organizzazione, ristoro super!!!
insomma: come direbbe il presidente: BRAVI PATACCHINI!!
 

mummia

Biker popularis
29/8/11
95
2
0
vinci fi
Www.gumasio.it
Bike
rocky mountain attitude
1800 m di dislivello
51 Km
9 ore di giro

Ora posso solo andare a dormire!

Complimenti a tutti, sicuramente un'edizione più dura delle precedenti ma cmq degna di nota!

:prost:
Ciao Ragazzi dell' HUTR , volevo ringraziare tutti per il grande giro...soprattutto Abramo sei il numero 1!!!!
Ci vediamo presto spero per qualche altro giretto insieme, magari anche un pò più corto va bene lo stesso.
P.s. il bagnino quando sono arrivato sulla spiaggia ieri sera alle 7 passate mi ha fatto un gran sorriso :nunsacci:
Mummia
 
  • Mi piace
Reactions: barella

Superdino

Biker cesareus
5/11/02
1.698
13
0
Forte Dei Marmi
Visita sito
Ciao Ragazzi dell' HUTR , volevo ringraziare tutti per il grande giro...soprattutto Abramo sei il numero 1!!!!
Ci vediamo presto spero per qualche altro giretto insieme, magari anche un pò più corto va bene lo stesso.
P.s. il bagnino quando sono arrivato sulla spiaggia ieri sera alle 7 passate mi ha fatto un gran sorriso :nunsacci:
Mummia

terzo figlio in arrivo ...............................:omertà:
 

Classifica mensile dislivello positivo