weekend tra lago e montagna.Zona Caprino e Valpolicella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
52
Verona
it.photos.yahoo.com
Allora .....facciamo che provo e decidere io ...

Puntello per la partenza h.10.00 nel parcheggio della Nico all'uscita di Affi.

Ritrovo circa un quarto d'ora prima per eseguire una votazione a scrutinio universale dei partecipanti , valutate le condizioni meteo e quelle dello scioglimento dei ghiacci, se partire per un giro moscal/zona lago (opzione A) o per Montalto Forte San Marco ( opzione B) ....

Naturalmente è previsto la possibilità anche di voto on line.....

tanto il puntello per la partenza è sempre nello stesso posto alla stessa ora ....

OK? :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t:

per quanto riguarda invece l'epifania io sono un pò incasinato ...
 

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
52
Verona
it.photos.yahoo.com
gurubb ha scritto:
Eccomi son tornà purtroppo...
@bart: ho letto il tuo post e me venuo la malinconia :cry:

ti sono mancato..... e siccome eri via senza bici . ti sei rotto i marroni tutto il tempo ... Giusto ... ho capito bene vero?

Domenica mattina vieni a sgambare ?
 

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.627
3
0
46
Verona
Visita sito
BaRT ha scritto:
Edizione straordinaria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

è nato Martino il figlio di Cincen:}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}:
congratulazioni cincen :}}}::}}}:
per domenica non so vedo come son messo a sonno e tosse, gli asiatici tengono l'aria condizionata a 18 gradi quando fuori ce ne sono 34-35
 

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
52
Verona
it.photos.yahoo.com
gurubb ha scritto:
congratulazioni cincen :}}}::}}}:
per domenica non so vedo come son messo a sonno e tosse, gli asiatici tengono l'aria condizionata a 18 gradi quando fuori ce ne sono 34-35

no dirme così......... la tosse ...... mah vah!

... dimmi che sei fisicamente spossato perchè hai tenuto alto il nome della veronesità all'estero.....

a goti entendo.........

par quel che riguarda la gnocca ... te domando davanti a na birra al bar ....
 

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.627
3
0
46
Verona
Visita sito
BaRT ha scritto:
no dirme così......... la tosse ...... mah vah!

... dimmi che sei fisicamente spossato perchè hai tenuto alto il nome della veronesità all'estero.....

a goti entendo.........

par quel che riguarda la gnocca ... te domando davanti a na birra al bar ....

No no davvero son costipato
 

CINCEN

Biker superioris
4/6/05
991
96
0
51
Verona provincia
Visita sito
Bike
EPIC 18+NOMAD 09+TRACER 275 15
Grazie delle congratulazioni, domani mattina vi inviterei a passare in cantina da me (in bici) ma probabilmente a quell'ora sarò giù da Martino (biker nuvus).
Comunque se volete passare non si sa mai
:prost::prost::prost::prost:
 

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
52
Verona
it.photos.yahoo.com
CINCEN ha scritto:
Grazie delle congratulazioni, domani mattina vi inviterei a passare in cantina da me (in bici) ma probabilmente a quell'ora sarò giù da Martino (biker nuvus).
Comunque se volete passare non si sa mai
:prost::prost::prost::prost:

Non preoccuparti.... non c'è fretta..... noi ( esattamente con come le cavallette) primamo poi passiamo e razziamo... :smile:

Congratulazioni anche alla moglie :}}}:
 

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
52
Verona
it.photos.yahoo.com
mcmic ha scritto:
in thailandia a far turismo sessuale... el ga la tosse... AVIARIA.
A tegner l'usel massa desquerto el ghe sa influensà!

no.. non credo sia così....

se lo avesse tenuto scoperto e basta......... non sarebbe successo niente........ al massimo un piccolo raffreddore........

secondo mi iè stè i sbalsi de temperatura a ciavarlo .........

prima l'è sta masa al caldo , dopo l'è vegnuo fora a ghera fredo,... allora el sa rimesso al caldo .... ma dopo ...... l'è vegnuo fora parchè l'è arivà ad averghe masa caldo.... l'è vegnuo fora par ciapar un pò de fredo..... :smile:

e così via .... el sarà sta via 15 giorni...... pensa che calvario ...... tutte ste botte de caldo e de fredo ..... e na bottta de qua e na botte de la.... va a finir che anche i fisici più possenti crollano..... :smile:


@gurubb:rimettiti presto che ti aspettiamo in bici ......
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
butei, l'è sta dura... ma alla fine so riusio a farla sta casso de discesa! Non come mazzi, ma un po' più alla casso de can e dopo ho fatto allenamento sul pistino, el casso de doppio salto nol vol mia vegner. Pasiensa! :voxpopul:

ps: qualcuno ci spia... attenti a quello che dite!! :tlfono: :sborone: :maremmac: :quinonsp:
 

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
52
Verona
it.photos.yahoo.com
mcmic ha scritto:
butei, l'è sta dura... ma alla fine so riusio a farla sta casso de discesa! Non come mazzi, ma un po' più alla casso de can e dopo ho fatto allenamento sul pistino, el casso de doppio salto nol vol mia vegner. Pasiensa! :voxpopul:

ps: qualcuno ci spia... attenti a quello che dite!! :tlfono: :sborone: :maremmac: :quinonsp:

spiati? quali indizi per scoprire l'identità di questo Mr.X........
 

Allegati

  • HPIM1902.JPG
    HPIM1902.JPG
    56,6 KB · Visite: 18
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo