weekend tra lago e montagna.Zona Caprino e Valpolicella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fil

Biker velocissimus
31/10/03
2.492
1
0
Modena
Visita sito
mcmic ha scritto:
ah, e da cogli.one ho scoperto di aver fatto la discesa con la forka settata a 140, non 150... :sborone: :mrgreen:
io infatti non l'ho fatta perché avevo una forka da 130, un raggio storto, e un brufolino su una chiappa.

MA VA LA CHE NON CI CREDE NESSUNO, CI VUOLE IL FILMATO COME QUELLO CHE HO FATTO AL MAZZI!!!

ps: i due filmati che ti ho fatto dove parti convinto e poi ti fermi tutto inclinato giusto prima della discesa quanto mi dai per cancellarli? :mrgreen:
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
Fil ha scritto:
io infatti non l'ho fatta perché avevo una forka da 130, un raggio storto, e un brufolino su una chiappa.

MA VA LA CHE NON CI CREDE NESSUNO, CI VUOLE IL FILMATO COME QUELLO CHE HO FATTO AL MAZZI!!!

ps: i due filmati che ti ho fatto dove parti convinto e poi ti fermi tutto inclinato giusto prima della discesa quanto mi dai per cancellarli? :mrgreen:


la rifaccio quando vuoi... :tlfono:
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
gurubb ha scritto:
Una bella FOX? :cucù:

Foxche?!

no, no par carità...
Eccola:
5376rocktrend_i0000af_1_-large.jpg
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
beh, per sceglier.. se fa presto, basta vedar la compagnia.

guru: col front power continuiamo ad andare d'accordo... dopotutto ci ho girato fino adesso e credo continuerò a farlo! :mrgreen: :omero:
 

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.627
3
0
46
Verona
Visita sito
mcmic ha scritto:
beh, per sceglier.. se fa presto, basta vedar la compagnia.

guru: col front power continuiamo ad andare d'accordo... dopotutto ci ho girato fino adesso e credo continuerò a farlo! :mrgreen: :omero:

Ma tieni anche la hardy 2?
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
gurubb ha scritto:
Ma quale la Mountain challenge?

taglia... sarà una M, ma posterò le misure, dato che è un telaio in acciaio artigianale. No guru, tu no preoccupa.. .ma non hai visto la completa evoluzione della MC!? :cucù: :-|
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo