weekend tra lago e montagna.Zona Caprino e Valpolicella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
52
Verona
it.photos.yahoo.com
loscaligero ha scritto:
Calcosa me dise che par tuti l'è stà na setima de -----...:???::???::???:

te ge proprio la sfera de cristallo...

Auguri a tutti... meglio tardi che mai .......

se per disgrazia (!) riuscirò ad avere un giornolibero da rogne , rognette ,casini , imprevisti, viaggi , lavoro , famiglia , parenti, regali ,ospedali, e chi piu' na ha ne metta ( quella appena letta è una breve sintesi di una mattinata tipo di queste ultime settimane) .. anzi una mattina libera il 31 mattina... vao a far un giro che neanche se grandina stao a casa...

ghe lo sa nella testa.....
 

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
52
Verona
it.photos.yahoo.com
se qualcuno fosse preoccupato per il Gurubb ...

vi rassicuro io .. non dovete preoccuparvi .... mi è appena arrivato questo sms da parte sua..." ci siamo trasferiti in Thailandia (dalla Malesia n.d.r.) ..... MOLTO MEGLIO!"

per cui non preoccupatevi .. mi raccomando .... che gentile a farci sapere come sta ... vero? :omertà: :omertà: :omertà: :omertà: :omertà: :omertà: :omertà: :omertà: :omertà: :omertà:
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
butei, mi spero finissa ste casso de feste, no ghe la fasso più a laorar!! Adesso po, che sa messo anca la neve a spacar i coioni! Meno mal che ia inventà el 4x4!!! Tutto ben? sti fioi, ei nati?
 

CINCEN

Biker superioris
4/6/05
991
96
0
51
Verona provincia
Visita sito
Bike
EPIC 18+NOMAD 09+TRACER 275 15
mcmic ha scritto:
butei, mi spero finissa ste casso de feste, no ghe la fasso più a laorar!! Adesso po, che sa messo anca la neve a spacar i coioni! Meno mal che ia inventà el 4x4!!! Tutto ben? sti fioi, ei nati?
Sema ancora en atesa.....du bai.........
Auguri a tutti e che il 2006 vi porti tante belle uscite in bici
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
CINCEN ha scritto:
Sema ancora en atesa.....du bai.........
Auguri a tutti e che il 2006 vi porti tante belle uscite in bici


gheto in mente de cavarla quela casso de opel astra denansi l'entrata de casa tua, o ala piantà le raise? :freeride: :smile:
 

Lallo

Biker forumensus
me son rotto i c....i de laorar sta
settimana.... un casin mai visto....manco mal che tra un'oretta ho finio.....dopo son
in ferie par una settimana.................

Se c'è qualcuno disposto a farsi un giretto mi faccia uno squillo sul
cell....(nel profilo)

Auguro a tutti voi un felice anno nuovo !!!!
 

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
52
Verona
it.photos.yahoo.com
Auguroni a tutti di un buon 2006........

... se doman se fese una ascesa propiziatoria alla Croce de Mazzurega ( veden fin dove se arriva..... magari se arriven anche a cavalo ) .. via gargagnago... e pineta.. che ne direste ....

io sono a pranzo dalla suocera....

..el giro ghe vol dalle 2 alle tre ore dipende dagli imprevisti .... e dalla neve

o se parte alle 9 ...con rientro alle 12.00 o alle 14.00 con rienro col scuro...

mah!? che ne dite ...?

il puntello potrebbe essere ... in piazza a gargagnago... dove c'è la chiesa
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
BaRT ha scritto:
Auguroni a tutti di un buon 2006........

... se doman se fese una ascesa propiziatoria alla Croce de Mazzurega ( veden fin dove se arriva..... magari se arriven anche a cavalo ) .. via gargagnago... e pineta.. che ne direste ....

io sono a pranzo dalla suocera....

..el giro ghe vol dalle 2 alle tre ore dipende dagli imprevisti .... e dalla neve

o se parte alle 9 ...con rientro alle 12.00 o alle 14.00 con rienro col scuro...

mah!? che ne dite ...?

il puntello potrebbe essere ... in piazza a gargagnago... dove c'è la chiesa


presente, salvo imprevisti... :mrgreen:

quanti km?
 

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
52
Verona
it.photos.yahoo.com
mcmic ha scritto:
presente, salvo imprevisti... :mrgreen:

quanti km?

mic, resta valido tutto quello che ci siamo detti al telefono .... sentiamoci prima di partire...

giro di conferme per telefono dopo le 8 ... se i cellulari sono spenti... significa che semo ancora embriaghi dalla sera prima....

p.s.: temperatura prevista per domani -6°
 

bannato-ls

Biker cesareus
20/7/04
1.625
0
0
94
Visita sito
me son fato proprio un bel regalo!!!
l'INFLUENSA!!
La donyte, me son ciapà. E questa l'è la me setimana de ferie, dopo se tira come muli fin a agosto!!!
come casso se fa a malarse in ferie????:sad: :sad: :sad: :sad:
 

FROG

Biker ciceronis
28/1/05
1.454
0
0
VALPOLICELLA VR
Visita sito
Consolati almeno 6 inferie,
e poi, facendo certe cose è difficile rimanere sotto le coperte.
Peso mi con Ultimo e primo a letto e devo ringraziare l'invetario in mezzo al piazzale con neve e ghiaccio.

Auguri di buon anno......................:i-want-t: :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t:
 

bannato-ls

Biker cesareus
20/7/04
1.625
0
0
94
Visita sito
FROG ha scritto:
Consolati almeno 6 inferie,
e poi, facendo certe cose è difficile rimanere sotto le coperte.
Peso mi con Ultimo e primo a letto e devo ringraziare l'invetario in mezzo al piazzale con neve e ghiaccio.

Auguri di buon anno......................:i-want-t: :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t:

che cul!!
se la prossima volta, colui che tutto vuole, mi fa ammalare nelle "altre" 48 settimane, gli sarei grato.
 

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
52
Verona
it.photos.yahoo.com
Mi no me son mia malà...

ma le mie 48 ore di ferie 31 e 1 non ho proprio fatto un casso ... Ho sponsà.... e mangnà.... e sponsà...

però adesso parto inquesto 2006 con l'handicap.... in dicembre fra neve , cene, goti , brindisi, goti, goti ..... + 3,5 kg....

ho messo su più peso mi de me moier ( che l'è incinta... ):roll: :roll: :espulso!: :espulso!: :wink: :wink:
 

bolt2in1

Biker serius
25/10/04
149
0
0
95
modena
Visita sito
ciao BaRT (e Buon Anno)(....a tutti!)
date le premesse è venuto il momento di mettere insieme un giro per buttar giù un pò di peso! :sumo:

programmi??
 

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
52
Verona
it.photos.yahoo.com
bolt2in1 ha scritto:
ciao BaRT (e Buon Anno)(....a tutti!)
date le premesse è venuto il momento di mettere insieme un giro per buttar giù un pò di peso! :sumo:

programmi??

Nessuno in particolare ........... praticamente un foglio bianco su cui disegnare il giro che preferiamo....

... Valpolicella ?

... Lago ....

....Mondo?

... io vengo... domenica.. partenza ore 10.00 da............... (completare la casella mancante )
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo