weekend tra lago e montagna.Zona Caprino e Valpolicella

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
henry ha scritto:
mcmic ha scritto:
non c'è neanche da chiederlo.

@Enri, venerdì ndemo a far el 660 con bus bike fino a Novezza?! :yeah!: :-?

@wadis, ti è preso un attacco di scalite?! doppi messaggi a go-go!

@cincen: firewire grosso-grosso arrivato. Per la notturna ci ghe?!

@gurubb: te rispondo qua, se no el nordafricano el se le ciapa! Ieri tutto bene !! ME son goduo come un buteleto! ... e ho provato la giant di enrico! :-? :il-saggi:


ciao mic,ho controllato e mi sono accorto che quest'anno il bus che da caprino porta a novezza c'é solo il sabato e la domenica;quindi direi di prendere quello che da garda arriva a prada, poi se ti va prendiamo la seggiovia fino ai fiori del baldo e ci facciamo un gran bel giro con alla fine(come ciliegina sulla torta)il 660!se vuole aggregarsi qualcun'altro sarà
ben accetto! :fatti-so: :fatti-so:
bart, oramai puoi chiamarlo dhmic,ti rivelo uno scoop:l'anno prossimo si prende la bici da dh e viene a fare le gare! :yeah!: :beautifu: :cucù: :balla-co: :-o

:sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :bum-bum-: :))): A che ora??? Dove? La Fede si è ripresa con la cena della sera o adesso vuole darsi all'xc come bart? :pirletto:
 

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
52
Verona
it.photos.yahoo.com
@Gurubb:... ancora qua co ste storie...XC .. FR.. DH..... i butei noi capise che semo molto più avanti .... più en la.... tanto en la che quasi fen el giro :smile: :smile: :smile:

direi che semo drio far del "MAH?!" :smile: ... ovvero giri ne XC ne DH, poco FR.... dove l'unica certezza le l'ora e il punto di partenza... mentre per sapere il tipo di tracciato,quando e dove si arriva.... bisogna attendere la fine del giro :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci:


Gurubb oggi pomeriggio andiamo a fare del "Mah?!" dalle tue parti ? Cosi andiamo a vedere quel giro di cui si parlava?
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
BaRT ha scritto:
@Gurubb:... ancora qua co ste storie...XC .. FR.. DH..... i butei noi capise che semo molto più avanti .... più en la.... tanto en la che quasi fen el giro :smile: :smile: :smile:

direi che semo drio far del "MAH?!" :smile: ... ovvero giri ne XC ne DH, poco FR.... dove l'unica certezza le l'ora e il punto di partenza... mentre per sapere il tipo di tracciato,quando e dove si arriva.... bisogna attendere la fine del giro :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci:


Gurubb oggi pomeriggio andiamo a fare del "Mah?!" dalle tue parti ? Cosi andiamo a vedere quel giro di cui si parlava?

Son sempre più convinto che massa bira la fassa mal... :balla-co:
Viento doman??
 

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
52
Verona
it.photos.yahoo.com
mcmic ha scritto:
BaRT ha scritto:
@Gurubb:... ancora qua co ste storie...XC .. FR.. DH..... i butei noi capise che semo molto più avanti .... più en la.... tanto en la che quasi fen el giro :smile: :smile: :smile:

direi che semo drio far del "MAH?!" :smile: ... ovvero giri ne XC ne DH, poco FR.... dove l'unica certezza le l'ora e il punto di partenza... mentre per sapere il tipo di tracciato,quando e dove si arriva.... bisogna attendere la fine del giro :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci:


Gurubb oggi pomeriggio andiamo a fare del "Mah?!" dalle tue parti ? Cosi andiamo a vedere quel giro di cui si parlava?

Son sempre più convinto che massa bira la fassa mal... :balla-co:
Viento doman??

ci stavo pensando.... a che ora e dove è il puntello?
 

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.628
3
0
46
Verona
Visita sito
BaRT ha scritto:
@Gurubb:... ancora qua co ste storie...XC .. FR.. DH..... i butei noi capise che semo molto più avanti .... più en la.... tanto en la che quasi fen el giro :smile: :smile: :smile:

direi che semo drio far del "MAH?!" :smile: ... ovvero giri ne XC ne DH, poco FR.... dove l'unica certezza le l'ora e il punto di partenza... mentre per sapere il tipo di tracciato,quando e dove si arriva.... bisogna attendere la fine del giro :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci:


Gurubb oggi pomeriggio andiamo a fare del "Mah?!" dalle tue parti ? Cosi andiamo a vedere quel giro di cui si parlava?
@ bart: Ho letto il messaggio solo adesso io oggi sono dal Vale a sistemare la bimba vado su alle 15.00, oggi penso riposo perchè ridendo e scherzando ho fatto una trentina di Km anche ieri
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
se vuoi raggiungere tirol e lo scalo, altroche trenta km... pedala vacca boia!!

@ bart: oggi chiamo Enri e poi ti faccio sapere!!
 

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.628
3
0
46
Verona
Visita sito
mcmic ha scritto:
se vuoi raggiungere tirol e lo scalo, altroche trenta km... pedala vacca boia!!

@ bart: oggi chiamo Enri e poi ti faccio sapere!!

No no lassa che i vaga.
Tornato dalle ferie 120 Km in 3 giorni nel mio piccolo non è male dai
 

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
52
Verona
it.photos.yahoo.com
mi si sono un pò stravolti i programmi....

adesso devo andare su a Malcesine per un bagolo ...

torno nel tardo pomeriggio .....

me sa che se vado a fare un girello parto tardi.....

@mcmic/dhmic: ci organizziamo stasera ... per domani e per domenica
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
BaRT ha scritto:
mi si sono un pò stravolti i programmi....

adesso devo andare su a Malcesine per un bagolo ...

torno nel tardo pomeriggio .....

me sa che se vado a fare un girello parto tardi.....

@mcmic/dhmic: ci organizziamo stasera ... per domani e per domenica


:celopiùg: :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg: :mò-te-pi:

guru, ti viento?!
 

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.628
3
0
46
Verona
Visita sito
mcmic ha scritto:
BaRT ha scritto:
mi si sono un pò stravolti i programmi....

adesso devo andare su a Malcesine per un bagolo ...

torno nel tardo pomeriggio .....

me sa che se vado a fare un girello parto tardi.....

@mcmic/dhmic: ci organizziamo stasera ... per domani e per domenica


:celopiùg: :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg: :mò-te-pi:

guru, ti viento?!
n'dove?
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
gurubb ha scritto:
mcmic ha scritto:
BaRT ha scritto:
mi si sono un pò stravolti i programmi....

adesso devo andare su a Malcesine per un bagolo ...

torno nel tardo pomeriggio .....

me sa che se vado a fare un girello parto tardi.....

@mcmic/dhmic: ci organizziamo stasera ... per domani e per domenica


:celopiùg: :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg: :mò-te-pi:

guru, ti viento?!
n'dove?

domani... prada, novezza, ferrara, rivalta et ritorno..
 

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
52
Verona
it.photos.yahoo.com
Dopo approfondito colloquio tecnico con il Gurubb ( aperitivo), e previa consultazione con Mcmic o DHmic ( non so esattamente con quale delle due identità abbiamo parlato ) abbiamo ipotizzato un paio di puntelli ...

-domani h. 14.30 presso le piscine Santini per giro di un paio di orette da quelle parti

- domenica a affi per le 10.00 con girello zona Lago ... tipo affi castion albisano crero garda val dei molini castion.... con rientro intorno le 13.30 - 14.00



siamo stati produttivi o no?
:yeah!: :yeah!: :yeah!: :yeah!: :yeah!:
 

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.628
3
0
46
Verona
Visita sito
@ Mc\Dhmic: ho letto che sei disposto a prestare il muletto, ora sarei curioso di sapere qualle delle tue creature consideri di scorta :wink:
 

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
52
Verona
it.photos.yahoo.com
gurubb ha scritto:
@ Mc\Dhmic: ho letto che sei disposto a prestare il muletto, ora sarei curioso di sapere qualle delle tue creature consideri di scorta :wink:

@gurubb: Domani anche DHmic è dei nostri---- :yeah!: :yeah!:

così comiunciamo a studiarne i cambiamenti comportamentali.... quasi quasi chiamo anche Piero Angela .... così ci fa su Bike-Quark :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.628
3
0
46
Verona
Visita sito
BaRT ha scritto:
gurubb ha scritto:
@ Mc\Dhmic: ho letto che sei disposto a prestare il muletto, ora sarei curioso di sapere qualle delle tue creature consideri di scorta :wink:

@gurubb: Domani anche DHmic è dei nostri---- :yeah!: :yeah!:

così comiunciamo a studiarne i cambiamenti comportamentali.... quasi quasi chiamo anche Piero Angela .... così ci fa su Bike-Quark :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
Lo so el m'ha telefonà e mi ha chiesto se si deve portare le protezioni :fatti-so: , non so se vuole portarsi qualche preservativo?! :balla-co:
 

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
52
Verona
it.photos.yahoo.com
gurubb ha scritto:
BaRT ha scritto:
gurubb ha scritto:
@ Mc\Dhmic: ho letto che sei disposto a prestare il muletto, ora sarei curioso di sapere qualle delle tue creature consideri di scorta :wink:

@gurubb: Domani anche DHmic è dei nostri---- :yeah!: :yeah!:

così comiunciamo a studiarne i cambiamenti comportamentali.... quasi quasi chiamo anche Piero Angela .... così ci fa su Bike-Quark :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
Lo so el m'ha telefonà e mi ha chiesto se si deve portare le protezioni :fatti-so: , non so se vuole portarsi qualche preservativo?! :balla-co:

no... no...

probabilmente pensa che domani ci sarà un gran sole e ... el ga paura de scotarse! :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:


certo che stasera ... quando el na visto ... el ga avuo un brividin..... :cucù: :cucù: :cucù: :cucù: :cucù:
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
no, sono tornato solo ora... i clienti chiamano!

@guru: ho una terza bike... quella che usava di solito nicola, non so se lo hai mai visto!! Con quella ci potrei fare qualche garetta di xc.. dato che rimarrebbe più leggere della mc!!!

Ok, domani porto le protezioni, almeno ho la scusante di essere lento per il peso caricato nello zaino! :cucù: :balla-co:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo