TIROL ha scritto:Me dispiase essarme perso el gireto dela Rampilonga.
Il Percorso lo conosco quasi tutto tranne alcuni pezzi:quello da Soraga per Malga Pociace e poi fino alla ciclabile di Pozza e poi il tratto da Tamion fino alla discesa per Malga Panna.
Le restanti vie:le sò tutte!!!
Scalo,ti pensavo un biker molto tecnico.....se ci dici che non fai ripetute e non ti alimenti secondo cognizione hai veramente margini di miglioramento.
Spero di esserci anch'io domenica alla Lessiniabike.
Nemmeno io ho perlustrato il percorso:mi da quasi fastidio sapere quale sarà la salita sulla quale mi potrei impiantare.
Dai che ci becchiamo sul pratone.
Ciao
Io biker tecnico? No, in tutta franchezza, sono un grandissimo cialtrone e pure alle prime armi.
Un anno fa pesavo 15 chilozzi più di adesso e ho cominciato per risolvere quello che era il mio problema: sovrappeso (ero 85 chili per 1,73, adesso sono 70 chili) dovuto allo stress lavorativo, al taglio netto con il fumo (sigarette) e l'aver smesso a giocare a calcio a causa diun lavoro che mi portava lontano da casa. Poi a Febbraio sono passato dal super cancellone ad un splendida M5 e lì ho cominciato a prenderci gusto.
Poi mettici che quei quattro pazzi scatenati che ci sono qua dentro, e subito passo per un agonista iper-competitivo.
In realtà cerco solo di migliorarmi, per come la vedo io uno più è in forma e le gambine girano e più si diverte, ognuno ha il suo modo di divertirsi ed io lo rispetto. C'è chi si diverte a fare fr, chi bicidacorsa, chi a fare gare di rutti o-o , che ne so...per il momento mi diverto in questo modo, migliorandomi, facendomi anche un po' di cultura personale riguardo alla preparazione e l'alimentazione, per capire come funzione, per capire quello che mi fa bene e quello che no. Magari domani mi gira e mi metterò un casco integrale. Non escludo niente, ero partito che ero un ciccione che faceva una vita di merda, adesso voglio solo migliorarmi, domani non si sa...
Per la lessinia bike il punto più critico è la salita ripida del secondo anello... penso che in quel punto tirerò un po' il fiato (prevedo ci sarà colonna perchè molti scenderanno da "cavallo") ... tanto poi sono un cazzone e tirerò dall'inizio alla fine, vada come vada.
Ciao.
E anche un po' rinco perchè posto a ripetizione (e non c'entrano le ripetute, che non so ancora esattamente cosa siano...) le stesse robe.