weekend tra lago e montagna.Zona Caprino e Valpolicella

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bannato-ls

Biker cesareus
20/7/04
1.625
0
0
94
Visita sito
mcmic ha scritto:
ecco... ne abbiamo perso un altro! Quando vedrai una mtb superarti o passarti sopra, ricordati che potrei essere io!

:soffriba: :!: :°°(: :eek:

Quando una mtb mi supererà o mi passerà sopra, avrò la certezza che non sei tu!!! :-o :-o :-o :-x

La mtb è fatta per divertirsi a sentieri e boschi, non per fare chilometri sull'asfalto e mangiarsi gomme inutilmente.
E fin che non spostano la fabbrica dove lavoro sul Carega... ci sarà sempre l'asfalto di mezzo, quindi... :-P

Poi per come la vedo io le diatribe tra BDC, XC, FREERIDE e DOWNHILL, non mi interessano. :prost:
 

CINCEN

Biker superioris
4/6/05
992
96
0
52
Verona provincia
Visita sito
Bike
EPIC 18+NOMAD 09+TRACER 275 15
mcmic ha scritto:
Veronesi, cosa fate il 24?

raduno fr o altro?!


PROPOSTA INDECENTE.... nocturna esplorativa per giovedì 21...
Chi viene a farsi un giro tranquillo di un paio di orette?!

:-? :-?
Scavador o biga tranqui?
A che ora si parte?
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
CINCEN ha scritto:
mcmic ha scritto:
Veronesi, cosa fate il 24?

raduno fr o altro?!


PROPOSTA INDECENTE.... nocturna esplorativa per giovedì 21...
Chi viene a farsi un giro tranquillo di un paio di orette?!

:-? :-?
Scavador o biga tranqui?
A che ora si parte?

la prima.... 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)

io direi verso le otto e mezza, nove... ce dovemmo accordare per il percorso. Tengo parecchi dubbbi...
 

CINCEN

Biker superioris
4/6/05
992
96
0
52
Verona provincia
Visita sito
Bike
EPIC 18+NOMAD 09+TRACER 275 15
io direi verso le otto e mezza, nove... ce dovemmo accordare per il percorso. Tengo parecchi dubbbi...[/quote]
Potrebbe andare, fammi sapere quando hai deciso.
Per il 24 mi piacerebbe unirmi a quelli di pesina, magari partendo un po prima e salendo pedalando. Che dici?
 

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
52
Verona
it.photos.yahoo.com
Ciao a tutti ,

io purtroppo non posso notturnare... ho un appuntamento tardi in serata il 21 .. e poi ora che torno...

bah passo...

DOMENICA PROSSIMA 24 c'è un il raduno free-ride... io purtroppo tanto per cambiare.. sono incasinato al pomeriggio...

Per cui penso di fare un giro tipo 8.30/9.00 - 14.00 .. la mia idea sarebbe... di fare un remake con variante del giro dell'8 MAGGIO .... per cui

fumane, salette, cavalo, cave, ........ single track....... salti... cavalo, pangoni, fumane...

c'è qualcuno ( che evidentemente non può andare al raduno free-ride) che viene?



Non so se si nota... ma scrivo meno di una volta... .... cazzo... ormai non riesco più a scappare ... temo che il lavoro .... mi abbia preso ... :prega: :prega:
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
@cincen: si, mancano due particolari e poi posto il giro definitivo.

@bart: io opto per l'appuntamento 8-14... dato che per il raduno fr ci sarà fin troppa gente e io devo ancora prendere confidenza con la bike e il pome sono incasinato
 

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.628
3
0
46
Verona
Visita sito
loscaligero ha scritto:
mcmic ha scritto:
ecco... ne abbiamo perso un altro! Quando vedrai una mtb superarti o passarti sopra, ricordati che potrei essere io!

:soffriba: :!: :°°(: :eek:

Quando una mtb mi supererà o mi passerà sopra, avrò la certezza che non sei tu!!! :-o :-o :-o :-x

Ma potrei essere io... attento scalo che il mostro non cigola più potrei tenderti un imboscata 8-)
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
gurubb ha scritto:
loscaligero ha scritto:
mcmic ha scritto:
ecco... ne abbiamo perso un altro! Quando vedrai una mtb superarti o passarti sopra, ricordati che potrei essere io!

:soffriba: :!: :°°(: :eek:

Quando una mtb mi supererà o mi passerà sopra, avrò la certezza che non sei tu!!! :-o :-o :-o :-x

Ma potrei essere io... attento scalo che il mostro non cigola più potrei tenderti un imboscata 8-)

:-P :-P :-P :-P
 

CINCEN

Biker superioris
4/6/05
992
96
0
52
Verona provincia
Visita sito
Bike
EPIC 18+NOMAD 09+TRACER 275 15
gurubb ha scritto:
loscaligero ha scritto:
mcmic ha scritto:
ecco... ne abbiamo perso un altro! Quando vedrai una mtb superarti o passarti sopra, ricordati che potrei essere io!

:soffriba: :!: :°°(: :eek:

Quando una mtb mi supererà o mi passerà sopra, avrò la certezza che non sei tu!!! :-o :-o :-o :-x

Ma potrei essere io... attento scalo che il mostro non cigola più potrei tenderti un imboscata 8-)[/quote
Cosa hai fatto per farlo smettere di cigolare?
 

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.628
3
0
46
Verona
Visita sito
CINCEN ha scritto:
gurubb ha scritto:
loscaligero ha scritto:
mcmic ha scritto:
ecco... ne abbiamo perso un altro! Quando vedrai una mtb superarti o passarti sopra, ricordati che potrei essere io!

:soffriba: :!: :°°(: :eek:

Quando una mtb mi supererà o mi passerà sopra, avrò la certezza che non sei tu!!! :-o :-o :-o :-x

Ma potrei essere io... attento scalo che il mostro non cigola più potrei tenderti un imboscata 8-)[/quote
Cosa hai fatto per farlo smettere di cigolare?
Lubrificato mov centrale e pulito snodi del carro post., adesso c'e un pò il reggisella che cigola ma na roba normale oggi lubrifico anca quelo
 

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
52
Verona
it.photos.yahoo.com
CINCEN ha scritto:
Per il 24 non avreste voglia di fare un giretto con quelli di Pesina solo il mattino?Mi piacerebbe vedere qualche bici seria :specc: :specc: :specc:

per il poco tempo, la necessitàdi far anche un pò di salita , e il rischio di invidiare tutto il mondo ... credo che nn ci sarò ...

saràè er la prox
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
BaRT ha scritto:
CINCEN ha scritto:
Per il 24 non avreste voglia di fare un giretto con quelli di Pesina solo il mattino?Mi piacerebbe vedere qualche bici seria :specc: :specc: :specc:

per il poco tempo, la necessitàdi far anche un pò di salita , e il rischio di invidiare tutto il mondo ... credo che nn ci sarò ...

saràè er la prox

ho scoperto che il mio camion pesa più della dabomb di maori.... :? :?
se non faccio gamba stavolta.... :soffriba: :soffriba: :soffriba: :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo