weekend tra lago e montagna.Zona Caprino e Valpolicella

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.628
3
0
46
Verona
Visita sito
mcmic ha scritto:
gurubb ha scritto:
mcmic ha scritto:
ok, consultato gli astrologi... la notturna si potrebbe fare tra il 20 e il 22 c.m....


Mirage:
http://www.bikeplanet.it/prodotto.asp?idpro=1453

no non lo vedo... c'è solo telenuovo
Anca ti ma dove abitio e TNE lo vedete?
Ci sono i sigma EVO+EVO pro 10+20W però non mi convice l'autonomia 3h

quasi, quasi... potremmo buttarli sti 80 euro per i faretti, ma poi bisogna ammortizzarli! Chiedi a bobbyes che li aveva, sicuramente ti dice quanto durano! Se fai l'ordine avvisami che ci sto pure io, così risparmiemo le spese... TNE no l'vedo mia...

Gia chiesto via MP mi ha detto che non li ha mai usati e li venduti, vai su indice del forum e poi su bunnyhop luci e guarda il cateye a led sa dito? Quando li ordino\i facciamo ordine unoico
 

bannato-ls

Biker cesareus
20/7/04
1.625
0
0
94
Visita sito
gurubb ha scritto:
Gia chiesto via MP mi ha detto che non li ha mai usati e li venduti, vai su indice del forum e poi su bunnyhop luci e guarda il cateye a led sa dito? Quando li ordino\i facciamo ordine unoico

Interessa anche a me.
 

CINCEN

Biker superioris
4/6/05
992
96
0
52
Verona provincia
Visita sito
Bike
EPIC 18+NOMAD 09+TRACER 275 15
BaRT ha scritto:
un atroce dubbio mi attanaglia....

ma le foto che cincen ha fatto ...... che fine hanno fatto?

ai postri l'ardua sentenza........
Io le ho fatte avere a "mcmic" non so', forse erano troppo brutte per metterle in rete. Se mi dai la tua mail te ne faccio avere qualcuna
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
gurubb ha scritto:
mcmic ha scritto:
Cioè, rendemose conto, volemo fare una noturna e no ghemo gnanca i fari... andemo ben..
Mi portarò la torcia da sub el problema l'è che non go neanca quela :smile: :smile:
A parte gli scherzi sa c...o fasemo?

io andrei di el500... 1000 candele, con singolo led... in teoria luce dovrebbe farne! :soffriba:
 

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.628
3
0
46
Verona
Visita sito
mcmic ha scritto:
gurubb ha scritto:
mcmic ha scritto:
Cioè, rendemose conto, volemo fare una noturna e no ghemo gnanca i fari... andemo ben..
Mi portarò la torcia da sub el problema l'è che non go neanca quela :smile: :smile:
A parte gli scherzi sa c...o fasemo?

io andrei di el500... 1000 candele, con singolo led... in teoria luce dovrebbe farne! :soffriba:
Ma scusa nella pagina prima non avevi detto che secondo te non faceva luce?!
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
.... :-P :-P :-P :-P sì, ultimamente non ci sono con la testa.
mi sono ricordato che maori ha un el-300... quello un po' di luce la fa. A rigor di logica, un el-500 con circa 600 candele in più, dovrebbe fare giorno!!
 

SHREK

Biker perfektus
mcmic ha scritto:
gurubb ha scritto:
mcmic ha scritto:
Cioè, rendemose conto, volemo fare una noturna e no ghemo gnanca i fari... andemo ben..
Mi portarò la torcia da sub el problema l'è che non go neanca quela :smile: :smile:
A parte gli scherzi sa c...o fasemo?

io andrei di el500... 1000 candele, con singolo led... in teoria luce dovrebbe farne! :soffriba:


addioooooooooooooo XC addiooooooooooooooo l'armata se ne vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
e se non freederassi anch'io sarebbe una viltààààààààààààààààààà :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
bene, abbiamo un convertito sessuale (guru), un agonista (serve dirlo?), una lucciola (lallo+fiaccola), un xcista deluso dalla salita... e ora arriva il menstrello..
:smile: :smile: :smile:
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
loscaligero ha scritto:
mcmic ha scritto:
bene, abbiamo un convertito sessuale (guru), un agonista (serve dirlo?), una lucciola (lallo+fiaccola), un xcista deluso dalla salita... e ora arriva il menstrello..
:smile: :smile: :smile:

E iooooo????
:-P :-P :-P

mal comune mezzo clau... ehm, mezzo gaudio! Ah, è vero, c'avemo anche na rana!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo