weekend tra lago e montagna.Zona Caprino e Valpolicella

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
loscaligero ha scritto:
mcmic ha scritto:
fresco come una rosa, stamattina sono andato a fare altri 40km con la mc...
'STARDO, io sono venuto al lavoro con la BDC, si tratta sempre di 40 Km, ma di asfalto, e non è la stessa cosa...
mcmic ha scritto:
ho rischiato un paio di drittoni nella val sorda, non sono più abituato ai v-brake!! :pc:
:prega: :prega: :prega:

have iu volut the tubolar?! e adess pedal :smile:
 

bannato-ls

Biker cesareus
20/7/04
1.625
0
0
94
Visita sito
mcmic ha scritto:
loscaligero ha scritto:
mcmic ha scritto:
fresco come una rosa, stamattina sono andato a fare altri 40km con la mc...
'STARDO, io sono venuto al lavoro con la BDC, si tratta sempre di 40 Km, ma di asfalto, e non è la stessa cosa...
mcmic ha scritto:
ho rischiato un paio di drittoni nella val sorda, non sono più abituato ai v-brake!! :pc:
:prega: :prega: :prega:

have iu volut the tubolar?! e adess pedal :smile:

Prov iu a fart 80 km de asfalt, 3 olt la setiman in mtb e dopo te me dis...
:prost: :prost:
 

CINCEN

Biker superioris
4/6/05
992
96
0
52
Verona provincia
Visita sito
Bike
EPIC 18+NOMAD 09+TRACER 275 15
gurubb ha scritto:
La cartina Kompass mi da
Fiori del Baldo 1815 slm
Rifugio Chierego 1911 slm
Confermi?
Esatttttttto!
x mcmic:Ricordati il cavetto,grassssie.
E x Domenica, nessuno voene con me a farsi un giretto con quelli di ceredello?Solo mattina e pedalando :specc: :specc: :specc:
 

SHREK

Biker perfektus
CINCEN ha scritto:
gurubb ha scritto:
La cartina Kompass mi da
Fiori del Baldo 1815 slm
Rifugio Chierego 1911 slm
Confermi?
Esatttttttto!
x mcmic:Ricordati il cavetto,grassssie.
E x Domenica, nessuno voene con me a farsi un giretto con quelli di ceredello?Solo mattina e pedalando :specc: :specc: :specc:

confermo pure io..... e la da dove siamo partiti erano 1395 per cui abbiam fatto più di 500m di dislivello in 1 e 10...... mia mal. 8-)
 

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.628
3
0
46
Verona
Visita sito
BaRT ha scritto:
CINCEN ha scritto:
gurubb ha scritto:
La cartina Kompass mi da
Fiori del Baldo 1815 slm
Rifugio Chierego 1911 slm
Confermi?
Esatttttttto!
x mcmic:Ricordati il cavetto,grassssie.
E x Domenica, nessuno voene con me a farsi un giretto con quelli di ceredello?Solo mattina e pedalando :specc: :specc: :specc:

io e il MCMIC siamo in valpolicellata putrens.....

A che ora?

Appena l'ho memorizzato perbene devo troppo farvi vedere un sentiero l'ho gia accennato al mic
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
guru, finchè non sopprimi quel cane, credo che il sentiero rimarrà inesplorato! :smile:

Per domani, fumane h8.30! Dove ci siamo trovati l'altra volta.
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
Ciao ragazzi, stamattina sono stato in esplorazione.

Percorso sentiero 660 partenza da Rivalta, direzione pian di Festa. Non sognatevi di farlo in salita!!! Servirebbero due volontari che vengano a provare la discesa che dev'essere veramente bella e tosta. Tratti impegnativi e pezzi in cui si possono far riposare braccia e freni. Due soli i tratti esposti e un po' pericolosi in cui è meglio scendere e spingere. :-o :-o
 

CINCEN

Biker superioris
4/6/05
992
96
0
52
Verona provincia
Visita sito
Bike
EPIC 18+NOMAD 09+TRACER 275 15
mcmic ha scritto:
Ciao ragazzi, stamattina sono stato in esplorazione.

Percorso sentiero 660 partenza da Rivalta, direzione pian di Festa. Non sognatevi di farlo in salita!!! Servirebbero due volontari che vengano a provare la discesa che dev'essere veramente bella e tosta. Tratti impegnativi e pezzi in cui si possono far riposare braccia e freni. Due soli i tratti esposti e un po' pericolosi in cui è meglio scendere e spingere. :-o :-o
Lo sai che io difficilmante mi tiro indietro ma purtroppo ho tempo solo di NOTTE!!! 8-) o la domenica.
P.S. Ieri con quelli di prada ho fatto due sentieri che non conoscevo:
una variante del "51", e una variante del"SPERANE SANVEROLO",
mi sono proprio divertito
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
CINCEN ha scritto:
mcmic ha scritto:
Ciao ragazzi, stamattina sono stato in esplorazione.

Percorso sentiero 660 partenza da Rivalta, direzione pian di Festa. Non sognatevi di farlo in salita!!! Servirebbero due volontari che vengano a provare la discesa che dev'essere veramente bella e tosta. Tratti impegnativi e pezzi in cui si possono far riposare braccia e freni. Due soli i tratti esposti e un po' pericolosi in cui è meglio scendere e spingere. :-o :-o
Lo sai che io difficilmante mi tiro indietro ma purtroppo ho tempo solo di NOTTE!!! 8-) o la domenica.
P.S. Ieri con quelli di prada ho fatto due sentieri che non conoscevo:
una variante del "51", e una variante del"SPERANE SANVEROLO",
mi sono proprio divertito

sperane sanverolo sicuramente sei passato dalla pineta... il 51 stasera guardo.
Ok, domenica mattina si potrebbe tentare una discesa... ma fidati che è veramente tosto in un paio di punti. Servirebbero Enrico e la Fede!! 8-)
 

henry

Biker serius
27/6/05
187
0
0
Verona
Visita sito
mcmic ha scritto:
Ciao ragazzi, stamattina sono stato in esplorazione.

Percorso sentiero 660 partenza da Rivalta, direzione pian di Festa. Non sognatevi di farlo in salita!!! Servirebbero due volontari che vengano a provare la discesa che dev'essere veramente bella e tosta. Tratti impegnativi e pezzi in cui si possono far riposare braccia e freni. Due soli i tratti esposti e un po' pericolosi in cui è meglio scendere e spingere. :-o :-o

ciao mic io e la fede ci offriamo di accompagnarti, lo conosciamo molto bene e ti assicuro che un freerider':smile:'
come te dovrebbe farlo! sia chiaro:risalita con busbike da caprino(tanto dopo c'è il trasferimento da rivalta)!':prost:'!
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
enri: è arrivato anche Enrico!!! :-? :-? Vecchio, guarda che io l'ho già fatto quel sentiero... in salita però!!! :???:
Enri, da ferrara, passo della crocetta e poi giù sul 660?? alternativa?


tutti: Giovedì c'è qualcuno per una notturna di un paio di orette?!
 

henry

Biker serius
27/6/05
187
0
0
Verona
Visita sito
mcmic ha scritto:
CINCEN ha scritto:
mcmic ha scritto:
Ciao ragazzi, stamattina sono stato in esplorazione.

Percorso sentiero 660 partenza da Rivalta, direzione pian di Festa. Non sognatevi di farlo in salita!!! Servirebbero due volontari che vengano a provare la discesa che dev'essere veramente bella e tosta. Tratti impegnativi e pezzi in cui si possono far riposare braccia e freni. Due soli i tratti esposti e un po' pericolosi in cui è meglio scendere e spingere. :-o :-o
Lo sai che io difficilmante mi tiro indietro ma purtroppo ho tempo solo di NOTTE!!! 8-) o la domenica.
P.S. Ieri con quelli di prada ho fatto due sentieri che non conoscevo:
una variante del "51", e una variante del"SPERANE SANVEROLO",
mi sono proprio divertito

sperane sanverolo sicuramente sei passato dalla pineta... il 51 stasera guardo.
Ok, domenica mattina si potrebbe tentare una discesa... ma fidati che è veramente tosto in un paio di punti. Servirebbero Enrico e la Fede!! 8-)

la variante è il BELPO e si arriva a pesina! domenica io non posso, sono via con bart,si può fare il prossimo weekend! com'è che adesso vai in cerca delle discese? ti ricordi quando non volevi abbassare la sella? :-o :-o :eek:
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
vabbè, prenderò lezioni di discesa dalla fede.... :soffriba:
:specc:

Variante del belpo?! quella dove c'è il curvone in discesa dove mazzi si è scappottato?!
:-o
 

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.628
3
0
46
Verona
Visita sito
henry ha scritto:
com'è che adesso vai in cerca delle discese? ti ricordi quando non volevi abbassare la sella?

Infatti... anche se lo conosco da poco di persona ma abbastanza nel forum, il vero mic per me rimane l'imperterrito scalatore che quando vedeva una salita se la mangiava viva.
Non vi dico cosa mi ha detto questa sera al telefono.
 

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
52
Verona
it.photos.yahoo.com
ciao henri.. :-o :-o

ma la domenica dopo questa non si parlava di andare sul Carega?

bah vedremo ....

comunque benvenuto nel forum :eek: :eek: :eek:

beh forse mandarti i bacetti è troppo considerando che "conviveremo e compedaleremo" quattro giorni dal prossimo weekend...

ci vediamo mercoledì

Ciao
 

bannato-ls

Biker cesareus
20/7/04
1.625
0
0
94
Visita sito
mcmic ha scritto:
enri: è arrivato anche Enrico!!! :-? :-? Vecchio, guarda che io l'ho già fatto quel sentiero... in salita però!!! :???:
Enri, da ferrara, passo della crocetta e poi giù sul 660?? alternativa?


tutti: Giovedì c'è qualcuno per una notturna di un paio di orette?!

Se fosse Venerdì sera?
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
premesso che domenica appena vedevo una salita mi veniva la depressione, ma devo ancora abituare la gamba al cancellone! Però, sapere che, bene o male, sono salito a poca distanza di guru e wadis (che considera la reaper la sua bike da xc!) mi consola. Mi tranquillizza ancora di più il fatto che quando in garage, sposto la mountain challenge, mi sembra di sollevare una piuma!
Ultima considerazione che per me è stata fondamentale: avete visto quanto viaggia Enrico in salita con la xc?! Allora è giusta la regola: BICI PESANTE, BIKER POTENTE!!

@scalo: venerdì un posso, ma se vuoi, prova a metterti d'accordo con guru che ti porta a fare quella del cane!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo