weekend tra lago e montagna.Zona Caprino e Valpolicella

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lallo

Biker forumensus
loscaligero ha scritto:
mcmic ha scritto:
loscaligero ha scritto:
mcmic ha scritto:
Domenica 10 c'è qualcuno in giro?! :prega:

Non lo so, probabile di si, ti faccio sapere.
+
si, ma se vengo in giro con te, mica posso girare con il giocattolo nuovo...

Non te la mangio 8-) .
.. o hai paura di dover spingere?!? :smile:
Dove avresti intenzione di girare? Zona lago o lessinia?
Sarea mejo el Lago.....c'è fauna in giro :-? :-? :-?
 

bannato-ls

Biker cesareus
20/7/04
1.625
0
0
94
Visita sito
Lallo ha scritto:
loscaligero ha scritto:
Non te la mangio 8-) .
.. o hai paura di dover spingere?!? :smile:
Dove avresti intenzione di girare? Zona lago o lessinia?
Sarea mejo el Lago.....c'è fauna in giro :-? :-? :-?

Però la lessinia è più fresca... e ghe saria anca tante vache... :smile: :smile: ...pecà che gavia sa la morosa!! Che :quinonsp:
 

Lallo

Biker forumensus
loscaligero ha scritto:
Lallo ha scritto:
loscaligero ha scritto:
Non te la mangio 8-) .
.. o hai paura di dover spingere?!? :smile:
Dove avresti intenzione di girare? Zona lago o lessinia?
Sarea mejo el Lago.....c'è fauna in giro :-? :-? :-?

Però la lessinia è più fresca... e ghe saria anca tante vache... :smile: :smile: ...pecà che gavia sa la morosa!! Che :quinonsp:
:smile: :smile: :smile: :smile:
 

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.628
3
0
46
Verona
Visita sito
loscaligero ha scritto:
Lallo ha scritto:
loscaligero ha scritto:
Non te la mangio 8-) .
.. o hai paura di dover spingere?!? :smile:
Dove avresti intenzione di girare? Zona lago o lessinia?
Sarea mejo el Lago.....c'è fauna in giro :-? :-? :-?

Però la lessinia è più fresca... e ghe saria anca tante vache... :smile: :smile: ...pecà che gavia sa la morosa!! Che :quinonsp:

Tanto arrivo mi e le fo scappar tutte :mrgreen:
 

bannato-ls

Biker cesareus
20/7/04
1.625
0
0
94
Visita sito
Con 'sto tempo del cazzo non so sa far, penso che se esce un filo di sole :prega: prendo su e vado a fare un giro alla lessinia bike, se tiene magari la allungo. :prega: Vedem domani mattina.
 

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.628
3
0
46
Verona
Visita sito
Ciao bestie
Oggi sono andato sul lago e nonstante ci fosse poca gente non savea più dove guardar :cry:
@ mcmic: a quando sta notturna, devo ancora procurarmi i faretti, sono andato sui vari topic (altre parti), ma ghe gli ingenieri elettronici che si fanno i riflettori da stadio in casa, ho visto na torcia su bunnyhop a 48 lepori o le sigma su gambacili a 109 come vanno?
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
gurubb ha scritto:
Ciao bestie
Oggi sono andato sul lago e nonstante ci fosse poca gente non savea più dove guardar :cry:
@ mcmic: a quando sta notturna, devo ancora procurarmi i faretti, sono andato sui vari topic (altre parti), ma ghe gli ingenieri elettronici che si fanno i riflettori da stadio in casa, ho visto na torcia su bunnyhop a 48 lepori o le sigma su gambacili a 109 come vanno?

io stamattina ho fatto un salto al parco giochi sulla rocca di rivoli! Tra fango e alberi in mezzo al sentiero, ho scoperto quanto può servire una bike pesante!! ! 8-)
Alla notturna ce stavo proprio pensado! Ptremmo goderci un tramonto da pt naole, (raggiungibile sia in bike, sia con la funivia n.d.r.), scattare alcune foto e partire per la discesa... Altre idee?
Per la sera, basta guardare quando c'è luna piena! X il resto non credo ci siano grossi problemi.

Faretti: io volevo prendere un mirage, ma temo che ripiegherò su qualcosina di meno potente!
 

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.628
3
0
46
Verona
Visita sito
mcmic ha scritto:
gurubb ha scritto:
Ciao bestie
Oggi sono andato sul lago e nonstante ci fosse poca gente non savea più dove guardar :cry:
@ mcmic: a quando sta notturna, devo ancora procurarmi i faretti, sono andato sui vari topic (altre parti), ma ghe gli ingenieri elettronici che si fanno i riflettori da stadio in casa, ho visto na torcia su bunnyhop a 48 lepori o le sigma su gambacili a 109 come vanno?

io stamattina ho fatto un salto al parco giochi sulla rocca di rivoli! Tra fango e alberi in mezzo al sentiero, ho scoperto quanto può servire una bike pesante!! ! 8-)
Alla notturna ce stavo proprio pensado! Ptremmo goderci un tramonto da pt naole, (raggiungibile sia in bike, sia con la funivia n.d.r.), scattare alcune foto e partire per la discesa... Altre idee?
Per la sera, basta guardare quando c'è luna piena! X il resto non credo ci siano grossi problemi.

Faretti: io volevo prendere un mirage, ma temo che ripiegherò su qualcosina di meno potente!

Dove lo vedo sto mirage megio potente che non vederghe
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
gurubb ha scritto:
mcmic ha scritto:
ok, consultato gli astrologi... la notturna si potrebbe fare tra il 20 e il 22 c.m....


Mirage:
http://www.bikeplanet.it/prodotto.asp?idpro=1453

no non lo vedo... c'è solo telenuovo
Anca ti ma dove abitio e TNE lo vedete?
Ci sono i sigma EVO+EVO pro 10+20W però non mi convice l'autonomia 3h

quasi, quasi... potremmo buttarli sti 80 euro per i faretti, ma poi bisogna ammortizzarli! Chiedi a bobbyes che li aveva, sicuramente ti dice quanto durano! Se fai l'ordine avvisami che ci sto pure io, così risparmiemo le spese... TNE no l'vedo mia...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo