Faccio il possibile per allungartele domani, ciaomcmic ha scritto:CINCEN ha scritto:Le foto ci sono, se ce la faccio te le allungo stasera.mcmic ha scritto:BaRT ha scritto:Cincen, Mcmic e le foto di domenica scorsa?
dovrebbero essere una figata.... chi le ha nascaoste?
mah, temo che cincen ne abbia buttata via qualcuna...
allora abbiamo scoperto chi era l'omo misterioso!
PS: HAi dato un'occhiata x il cavetto?
stasera mi sa che allunghi poco dato che ho giorno di riposo!!
Sì, niente cavetto...
MARPHY ha scritto:8-) 8-) HALLO massa di BRIGANTI come và ??? Ho bisogno di una INFO chi vende gomme MAXXIS nel verones o giu' di li' ???? GRASSIE e ciao a tutti !!! :-P :-P :-P
mcmic ha scritto:MARPHY ha scritto:8-) 8-) HALLO massa di BRIGANTI come và ??? Ho bisogno di una INFO chi vende gomme MAXXIS nel verones o giu' di li' ???? GRASSIE e ciao a tutti !!! :-P :-P :-P
se ti serve qualche gomma, fai un fischio e vedo di recuperarla...
cmq le ho viste sia da "bikestore" sia da "la bici e..."
BaRT ha scritto:mcmic ha scritto:MARPHY ha scritto:8-) 8-) HALLO massa di BRIGANTI come và ??? Ho bisogno di una INFO chi vende gomme MAXXIS nel verones o giu' di li' ???? GRASSIE e ciao a tutti !!! :-P :-P :-P
anche todescomoto ha qualcosa ... le ho viste ieri quando ho portato la bici ......
@mcmic: proprio quella del link dicevo io ...
mcmic ha scritto:BaRT ha scritto:mcmic ha scritto:MARPHY ha scritto:8-) 8-) HALLO massa di BRIGANTI come và ??? Ho bisogno di una INFO chi vende gomme MAXXIS nel verones o giu' di li' ???? GRASSIE e ciao a tutti !!! :-P :-P :-P
anche todescomoto ha qualcosa ... le ho viste ieri quando ho portato la bici ......
@mcmic: proprio quella del link dicevo io ...
non è bella?! e poi sai che gusto a sorpassare lo scaligero con una cosetta del genere?! 8-)
mcmic ha scritto:ride per non piangere... che strani effetti il carbogel!!
Hai ricevuto l'"MP"?CINCEN ha scritto:Faccio il possibile per allungartele domani, ciaomcmic ha scritto:CINCEN ha scritto:Le foto ci sono, se ce la faccio te le allungo stasera.mcmic ha scritto:BaRT ha scritto:Cincen, Mcmic e le foto di domenica scorsa?
dovrebbero essere una figata.... chi le ha nascaoste?
mah, temo che cincen ne abbia buttata via qualcuna...
allora abbiamo scoperto chi era l'omo misterioso!
PS: HAi dato un'occhiata x il cavetto?
stasera mi sa che allunghi poco dato che ho giorno di riposo!!
Sì, niente cavetto...
Ancora con 'ste mutande tigrateloscaligero ha scritto:... e le mudande de l'uomo-tigre!!!
Ansioso eh ??....mcmic ha scritto:troppe coincidenze: mutande tigrate, petto virilo, ragazza di nome "ciofanni"... qui gatta ci cova...
Ragazzi, a quando un giretto fr?!?!?!??!?!?!? la umf scalpita!!
mcmic ha scritto:Ragazzi, a quando un giretto fr?!?!?!??!?!?!? la umf scalpita!!
Si è dato all'FR......loscaligero ha scritto:mcmic ha scritto:Ragazzi, a quando un giretto fr?!?!?!??!?!?!? la umf scalpita!!
Che è 'sta novità??
Bene, bene, qualcuno pagherà da bere!!!
mcmic ha scritto:ride per non piangere... che strani effetti il carbogel!!
mcmic ha scritto:troppe coincidenze: mutande tigrate, petto virilo, ragazza di nome "ciofanni"... qui gatta ci cova...
BaRT ha scritto:mcmic ha scritto:troppe coincidenze: mutande tigrate, petto virilo, ragazza di nome "ciofanni"... qui gatta ci cova...
Te lo faccio fare io dai ...... questo week end e il prossimo sono in giro con la moglie.....
ti proporrei un domenica 24 luglio ...h. 7,30 - 8.00 partenza da fumane .... ritorno entro le 13.00...... vapolicellata tipo giro dell'8 maggio.... ma con l'aggiuntina in mezzo e i pangoni alla fine .....
dai che anch'io avrò bisogno di un pò di FR prima del tortour 30/7 - 2/8..... che ne dici?
mcmic ha scritto:BaRT ha scritto:mcmic ha scritto:troppe coincidenze: mutande tigrate, petto virilo, ragazza di nome "ciofanni"... qui gatta ci cova...
Te lo faccio fare io dai ...... questo week end e il prossimo sono in giro con la moglie.....
ti proporrei un domenica 24 luglio ...h. 7,30 - 8.00 partenza da fumane .... ritorno entro le 13.00...... vapolicellata tipo giro dell'8 maggio.... ma con l'aggiuntina in mezzo e i pangoni alla fine .....
dai che anch'io avrò bisogno di un pò di FR prima del tortour 30/7 - 2/8..... che ne dici?
roger, spero di ritirarla prima del weekend, anche se credo sarà un po' impossibile!! Sembra un giocattolino!!
Il 24 non venite al raduno FR di Santa Cristina?mcmic ha scritto:BaRT ha scritto:mcmic ha scritto:troppe coincidenze: mutande tigrate, petto virilo, ragazza di nome "ciofanni"... qui gatta ci cova...
roger, spero di ritirarla prima del weekend, anche se credo sarà un po' impossibile!! Sembra un giocattolino!!