Domenica e' stato molto divertente, grazie a tutti della compagnia, Vi saluto e me ne vado in ferie.Ciao Paolo.
mcmic ha scritto:Oggi mi sono fatto un regalo: GOMMONA ANTERIORE NUOVA! So che bart gioirà... il processo di freeraidizzazione prosegue inesorabile: Shwalbe Big Gym da 2.25 8-) L'ho provata due minuti stamattina e sembra muuulto bona, mi sembra di avere i cingoli davanti!!
bene, paolo ci ha trovati!!! E vai che la "famiglia" si allarga!!
FROG ha scritto:Dove trovo i detagli della EPICA del 19 ???
BY BY
FROG ha scritto:Dove trovo i detagli della EPICA del 19 ???
BY BY
loscaligero ha scritto:mcmic ha scritto:Oggi mi sono fatto un regalo: GOMMONA ANTERIORE NUOVA! So che bart gioirà... il processo di freeraidizzazione prosegue inesorabile: Shwalbe Big Gym da 2.25 8-) L'ho provata due minuti stamattina e sembra muuulto bona, mi sembra di avere i cingoli davanti!!
bene, paolo ci ha trovati!!! E vai che la "famiglia" si allarga!!
A quando la forca a doppia piastra???
mcmic ha scritto:Scaliggggggero, ti sei perso una bella salita a san Marco!! C'erano frog e guru che si sportellavano!! Poi abbiamo scoperto come mai il nostro dentista andava così forte: si è sparato 3 o 5 muticarbo di fila!!
gurubb ha scritto:mcmic ha scritto:Scaliggggggero, ti sei perso una bella salita a san Marco!! C'erano frog e guru che si sportellavano!! Poi abbiamo scoperto come mai il nostro dentista andava così forte: si è sparato 3 o 5 muticarbo di fila!!
Si per non parlare della barretta prima di partire
mcmic ha scritto:gurubb ha scritto:mcmic ha scritto:Scaliggggggero, ti sei perso una bella salita a san Marco!! C'erano frog e guru che si sportellavano!! Poi abbiamo scoperto come mai il nostro dentista andava così forte: si è sparato 3 o 5 muticarbo di fila!!
Si per non parlare della barretta prima di partire
certo che da te non me l'aspettavo.... Se fosse stato lo scaligero ancora, ancora... ma te no... :-P :-P
BaRT ha scritto:intanto vorrei spezzare una lancia, .... oops un raggio
a favore di gurubb....
i gel che prendeva in salita non eramo per aumentare le prestazioni.....
bensì per ovviare agli effetti deleteri dell'alcool della sera prima....
....( perchè ... ho dormito da amici ... non vuol dire "ho trombato foresto" ma mi sono devastato al lago ) ... e che si è presentato puntuale per il giro di domenica.....
@mcmic: perchè il link alla domenica epica porta in friuli?
mcmic ha scritto:Scaliggggggero, ti sei perso una bella salita a san Marco!! C'erano frog e guru che si sportellavano!! Poi abbiamo scoperto come mai il nostro dentista andava così forte: si è sparato 3 o 5 muticarbo di fila!!
FROG ha scritto:Scusate un dubbio;ma quanti giorni si sta via?
Capisco che è una cosa EPICA..... ma il monte Corno sulle alpi Giulie (friuli) giusto giusto non lo sò ma almeno 300- 400 Km ci sono tutti.
Io non pensavo ......................... devo meditare il dafarsi.
mcmic ha scritto:vecchio, finchè sto davanti con una bike da xc non c'è niente di straordinario... pensa a quando sarò davanti con una front da fr con gomme da 2.5! :-?
per chi volesse notizie sulla domenica epica:
http://www.bike-board.net/community...p;postdays=0&postorder=asc&highlight=
gurubb ha scritto:mcmic ha scritto:vecchio, finchè sto davanti con una bike da xc non c'è niente di straordinario... pensa a quando sarò davanti con una front da fr con gomme da 2.5! :-?
El freerider sa rabbià.
Te vedarè domenica altro che gel
gurubb ha scritto:mcmic ha scritto:vecchio, finchè sto davanti con una bike da xc non c'è niente di straordinario... pensa a quando sarò davanti con una front da fr con gomme da 2.5! :-?
El freerider sa rabbià.
loscaligero ha scritto:gurubb ha scritto:mcmic ha scritto:vecchio, finchè sto davanti con una bike da xc non c'è niente di straordinario... pensa a quando sarò davanti con una front da fr con gomme da 2.5! :-?
El freerider sa rabbià.
Mi fai paura, varda che la coca, a quel che so la costa cara... :-P :-P :-P