weekend tra lago e montagna.Zona Caprino e Valpolicella

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
Oggi mi sono fatto un regalo: GOMMONA ANTERIORE NUOVA! So che bart gioirà... il processo di freeraidizzazione prosegue inesorabile: Shwalbe Big Gym da 2.25 8-) L'ho provata due minuti stamattina e sembra muuulto bona, mi sembra di avere i cingoli davanti!! :soffriba: :soffriba:

bene, paolo ci ha trovati!!! E vai che la "famiglia" si allarga!! :pc: :pc:
 

bannato-ls

Biker cesareus
20/7/04
1.625
0
0
94
Visita sito
mcmic ha scritto:
Oggi mi sono fatto un regalo: GOMMONA ANTERIORE NUOVA! So che bart gioirà... il processo di freeraidizzazione prosegue inesorabile: Shwalbe Big Gym da 2.25 8-) L'ho provata due minuti stamattina e sembra muuulto bona, mi sembra di avere i cingoli davanti!! :soffriba: :soffriba:

bene, paolo ci ha trovati!!! E vai che la "famiglia" si allarga!! :pc: :pc:

A quando la forca a doppia piastra???
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
loscaligero ha scritto:
mcmic ha scritto:
Oggi mi sono fatto un regalo: GOMMONA ANTERIORE NUOVA! So che bart gioirà... il processo di freeraidizzazione prosegue inesorabile: Shwalbe Big Gym da 2.25 8-) L'ho provata due minuti stamattina e sembra muuulto bona, mi sembra di avere i cingoli davanti!! :soffriba: :soffriba:

bene, paolo ci ha trovati!!! E vai che la "famiglia" si allarga!! :pc: :pc:

A quando la forca a doppia piastra???

la doppia piastra non mi convince... magari una drop-off da 150! ma la vedrai sul giocattolino che ho in mente!! dovrebbe arrivare verso fine agosto se non prima!! 8-)

Scaliggggggero, ti sei perso una bella salita a san Marco!! C'erano frog e guru che si sportellavano!! :soffriba: Poi abbiamo scoperto come mai il nostro dentista andava così forte: si è sparato 3 o 5 muticarbo di fila!!
 

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.628
3
0
46
Verona
Visita sito
mcmic ha scritto:
Scaliggggggero, ti sei perso una bella salita a san Marco!! C'erano frog e guru che si sportellavano!! :soffriba: Poi abbiamo scoperto come mai il nostro dentista andava così forte: si è sparato 3 o 5 muticarbo di fila!!

Si per non parlare della barretta prima di partire :))):
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
gurubb ha scritto:
mcmic ha scritto:
Scaliggggggero, ti sei perso una bella salita a san Marco!! C'erano frog e guru che si sportellavano!! :soffriba: Poi abbiamo scoperto come mai il nostro dentista andava così forte: si è sparato 3 o 5 muticarbo di fila!!

Si per non parlare della barretta prima di partire :))):

certo che da te non me l'aspettavo.... Se fosse stato lo scaligero ancora, ancora... ma te no... :-P :-P
 

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.628
3
0
46
Verona
Visita sito
mcmic ha scritto:
gurubb ha scritto:
mcmic ha scritto:
Scaliggggggero, ti sei perso una bella salita a san Marco!! C'erano frog e guru che si sportellavano!! :soffriba: Poi abbiamo scoperto come mai il nostro dentista andava così forte: si è sparato 3 o 5 muticarbo di fila!!

Si per non parlare della barretta prima di partire :))):

certo che da te non me l'aspettavo.... Se fosse stato lo scaligero ancora, ancora... ma te no... :-P :-P

Dai avevo dormito fuori, non avevo fatto colazione dovevo ricaricarmi.
Poi sono solo un pò di zuccheri.
Nella tua firma tra un pò aggiungi questo? :free:
 

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
52
Verona
it.photos.yahoo.com
intanto vorrei spezzare una lancia, .... oops un raggio :smile:
a favore di gurubb.... :smile:

i gel che prendeva in salita non eramo per aumentare le prestazioni..... :soffriba:

bensì per ovviare agli effetti deleteri dell'alcool della sera prima.... :prost: :prost: :prost:

....( perchè ... ho dormito da amici ... non vuol dire "ho trombato foresto" ma mi sono devastato al lago ) ... e che si è presentato puntuale per il giro di domenica.....


@mcmic: perchè il link alla domenica epica porta in friuli?
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
BaRT ha scritto:
intanto vorrei spezzare una lancia, .... oops un raggio :smile:
a favore di gurubb.... :smile:

i gel che prendeva in salita non eramo per aumentare le prestazioni..... :soffriba:

bensì per ovviare agli effetti deleteri dell'alcool della sera prima.... :prost: :prost: :prost:

....( perchè ... ho dormito da amici ... non vuol dire "ho trombato foresto" ma mi sono devastato al lago ) ... e che si è presentato puntuale per il giro di domenica.....


@mcmic: perchè il link alla domenica epica porta in friuli?

perchè ieri sera mi sono bevuto il cervello e l'ho inserito nel primo veneto che ho trovato... :pc: :pc: :-P
 

bannato-ls

Biker cesareus
20/7/04
1.625
0
0
94
Visita sito
mcmic ha scritto:
Scaliggggggero, ti sei perso una bella salita a san Marco!! C'erano frog e guru che si sportellavano!! :soffriba: Poi abbiamo scoperto come mai il nostro dentista andava così forte: si è sparato 3 o 5 muticarbo di fila!!

HEHEHEHEHE, e nata della competizione... :cassius: :cassius: :cassius:
Domenica ci sarò sicuramente (morosa permettendo...ma ci sono altissime probabilità, vago a catarla tute le sera 'sta setimana., cosita me paro el cul...) e porto un amico (non il mistu) con cui sabato vado da Max per dare l'ultima sistemata di posizionamento (lui comincia).

El guru sta puntando all'alta via dei lessini!!!
 

FROG

Biker ciceronis
28/1/05
1.454
0
0
VALPOLICELLA VR
Visita sito
Scusate un dubbio;ma quanti giorni si sta via?
Capisco che è una cosa EPICA..... ma il monte Corno sulle alpi Giulie (friuli) giusto giusto non lo sò ma almeno 300- 400 Km ci sono tutti.
Io non pensavo ......................... devo meditare il dafarsi.
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
FROG ha scritto:
Scusate un dubbio;ma quanti giorni si sta via?
Capisco che è una cosa EPICA..... ma il monte Corno sulle alpi Giulie (friuli) giusto giusto non lo sò ma almeno 300- 400 Km ci sono tutti.
Io non pensavo ......................... devo meditare il dafarsi.

ok che ho sbagliato ad inserire il post, ma non mi sembra il caso di rigirare il coltello nella piaga... :soffriba: :smile: :smile:
 

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
52
Verona
it.photos.yahoo.com

bannato-ls

Biker cesareus
20/7/04
1.625
0
0
94
Visita sito
gurubb ha scritto:
mcmic ha scritto:
vecchio, finchè sto davanti con una bike da xc non c'è niente di straordinario... pensa a quando sarò davanti con una front da fr con gomme da 2.5! :soffriba: :-?

per chi volesse notizie sulla domenica epica:
http://www.bike-board.net/community...p;postdays=0&postorder=asc&highlight=

El freerider sa rabbià.
Te vedarè domenica altro che gel

Mi fai paura, varda che la coca, a quel che so la costa cara... :-P :-P :-P
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
loscaligero ha scritto:
gurubb ha scritto:
mcmic ha scritto:
vecchio, finchè sto davanti con una bike da xc non c'è niente di straordinario... pensa a quando sarò davanti con una front da fr con gomme da 2.5! :soffriba: :-?

per chi volesse notizie sulla domenica epica:
http://www.bike-board.net/community...p;postdays=0&postorder=asc&highlight=

El freerider sa rabbià.
Te vedarè domenica altro che gel

Mi fai paura, varda che la coca, a quel che so la costa cara... :-P :-P :-P

se, se, ma ai spacini i ghe fa el sconto... 8-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo