weekend tra lago e montagna.Zona Caprino e Valpolicella

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.628
3
0
46
Verona
Visita sito
BaRT ha scritto:
Ciaz,

c'è qualcuno che viene domani a Sestola (MO) a fare svariati giri sul Cimone?

io e due amici partiamo da garda alle 6.30 (parcheggio corriere) ... poi sono fissati altri incontri successive all'autogrill di nogarole rocca ( 7.15) e Campogalliano per completare la carovana...

Ciao

Spiacente ma sarò assente.
............. :-x Fatemi rifare la discesa del GURU 1 e la Val sorda :-? :-? :-? :-? :-? ...............
Per domenica cosa fai?
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
gurubb ha scritto:
BaRT ha scritto:
Ciaz,

c'è qualcuno che viene domani a Sestola (MO) a fare svariati giri sul Cimone?

io e due amici partiamo da garda alle 6.30 (parcheggio corriere) ... poi sono fissati altri incontri successive all'autogrill di nogarole rocca ( 7.15) e Campogalliano per completare la carovana...

Ciao

Spiacente ma sarò assente.
............. :-x Fatemi rifare la discesa del GURU 1 e la Val sorda :-? :-? :-? :-? :-? ...............
Per domenica cosa fai?

beh, per domani mattina si potrebbe fare un bel giretto chi presenzia?!
 

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
52
Verona
it.photos.yahoo.com
Lallo ha scritto:
BaRT ha scritto:
Ciaz,

c'è qualcuno che viene domani a Sestola (MO) a fare svariati giri sul Cimone?

io e due amici partiamo da garda alle 6.30 (parcheggio corriere) ... poi sono fissati altri incontri successive all'autogrill di nogarole rocca ( 7.15) e Campogalliano per completare la carovana...

Ciao
:offtopic:
Ma poi ti sei iscritto alla GF o no ???



Si si , mi sono iscritto on - line .. ci sarò
:prega: :soffriba: :soffriba:
 

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
52
Verona
it.photos.yahoo.com
gurubb ha scritto:
BaRT ha scritto:
Ciaz,

c'è qualcuno che viene domani a Sestola (MO) a fare svariati giri sul Cimone?

io e due amici partiamo da garda alle 6.30 (parcheggio corriere) ... poi sono fissati altri incontri successive all'autogrill di nogarole rocca ( 7.15) e Campogalliano per completare la carovana...

Ciao

Spiacente ma sarò assente.
............. :-x Fatemi rifare la discesa del GURU 1 e la Val sorda :-? :-? :-? :-? :-? ...............
Per domenica cosa fai?




se venivi domenica scorsa .... invece di andare a gnocche :smile: :smile: :smile:
 

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.628
3
0
46
Verona
Visita sito
BaRT ha scritto:
gurubb ha scritto:
BaRT ha scritto:
Ciaz,

c'è qualcuno che viene domani a Sestola (MO) a fare svariati giri sul Cimone?

io e due amici partiamo da garda alle 6.30 (parcheggio corriere) ... poi sono fissati altri incontri successive all'autogrill di nogarole rocca ( 7.15) e Campogalliano per completare la carovana...

Ciao

Spiacente ma sarò assente.
............. :-x Fatemi rifare la discesa del GURU 1 e la Val sorda :-? :-? :-? :-? :-? ...............
Per domenica cosa fai?

se venivi domenica scorsa .... invece di andare a gnocche :smile: :smile: :smile:


Sii gnocche non so più come ie fatte :soffriba:
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
Ciao ragazzi, stamattina ho fatto un giro un po' particolare e sono anche riuscito a farmi male.
Stavo valsordando e ad un certo punto mi sono ritrovato nella boscaglia, incastrato tra i rami e la bike! Sono uscito a fatica tra colorite imprecazioni e il ginocchio dolorante. Credo di aver dato il colpo di grazia alla ruota anteriore... ora i raggi storti possono farsi allegra compagnia dato che sono in due!

Altra notizia: Il comune di Rivoli, ha pensato bene di sistemare la strada che da Gaium, sale fino in paese, passando per la rocca. Con mio grande sconcerto mi sono trovato di fronte ad un'autostrada di ghiaia! Temo che qualche genio abbia proposto come itinerario della ciclabile questo bellissimo tratto di carrereccia. Finchè siete in tempo, gustatevi quello che rimane. Sono quasi arrivati sulla sommità, distruggendo quello che rimaneva della strada ciottolata. Il mio timore è che finiremo col trovarci asfalto anche nella valle del Tasso...
Sono altamente inviperito! :sad: :sad: Se riesco a trovare qualche riferimento, aspettatevi una bella lettera aperta su qualche giornale!!
Oltretutto, in un altro tratto, il comune di Caprino, ha pensato bene di asfaltare alcuni resti archeologici di un'antica strada romana... sempre per questa caz.zo di ciclabile di mer.da! Vado a lavorare, va... ;) ;) :twisted:
 

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.628
3
0
46
Verona
Visita sito
mcmic ha scritto:
Ciao ragazzi, stamattina ho fatto un giro un po' particolare e sono anche riuscito a farmi male.
Stavo valsordando e ad un certo punto mi sono ritrovato nella boscaglia, incastrato tra i rami e la bike! Sono uscito a fatica tra colorite imprecazioni e il ginocchio dolorante. Credo di aver dato il colpo di grazia alla ruota anteriore... ora i raggi storti possono farsi allegra compagnia dato che sono in due!

Altra notizia: Il comune di Rivoli, ha pensato bene di sistemare la strada che da Gaium, sale fino in paese, passando per la rocca. Con mio grande sconcerto mi sono trovato di fronte ad un'autostrada di ghiaia! Temo che qualche genio abbia proposto come itinerario della ciclabile questo bellissimo tratto di carrereccia. Finchè siete in tempo, gustatevi quello che rimane. Sono quasi arrivati sulla sommità, distruggendo quello che rimaneva della strada ciottolata. Il mio timore è che finiremo col trovarci asfalto anche nella valle del Tasso...
Sono altamente inviperito! :sad: :sad: Se riesco a trovare qualche riferimento, aspettatevi una bella lettera aperta su qualche giornale!!
Oltretutto, in un altro tratto, il comune di Caprino, ha pensato bene di asfaltare alcuni resti archeologici di un'antica strada romana... sempre per questa caz.zo di ciclabile di mer.da! Vado a lavorare, va... ;) ;) :twisted:

Mal comune mezzo gaudio.
Anche qui dalle mie parti è successo questo, in più hanno chiuso con filo spinato e rete dei tratti molto belli e tecnici, pensa che lo scoperto quando ero arrivato alla fine 8-)
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
mal comune un gran cazzo... :cassius: parliamo di valorizzare il territorio e alla fine che facciamo?! asfaltiamo una carrereccia che porta le testimonianze della storia nei nostri borghi, per farci girare 4 schiva tombini e 3 famiglie con i bambini!? ma per favore... :sad:
 

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
52
Verona
it.photos.yahoo.com
come dire ... stanno chiudendo il recinto!

un pò di sentieri per i turisti... portano soldi
un pò di sentieri tra un pò ce li vieteranno perchè sono per pedoni e noi diamo fastidio...
un pò stanno lottizznado e rendendo edificabile ovunque...

tra un pò... ci faranno la nostra "riserva"... un certo numero di sentieri , sui quali si portrà ancora andare.......

un bel recinto.... saremo dei biker in cattività... un pò come il Panda gigante ..... ci daranno una "riserva e dovremo stare li" .....
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
uhmm.... che bello essere in negozio. Tenti di essere il più disponibile possibile e c'è gente di merda che ti fa passare la voglia di lavorare.... mah!
 

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.628
3
0
46
Verona
Visita sito
mcmic ha scritto:
uhmm.... che bello essere in negozio. Tenti di essere il più disponibile possibile e c'è gente di m...a che ti fa passare la voglia di lavorare.... mah!

Tasi non sta parlarme de lavoro senno :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah:
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
gurubb ha scritto:
mcmic ha scritto:
Tomorrow or giovedì sera... chi ci sta per una birra in compagnia!? :prost: :prost:

Anche due, dove?

se lallo muove il cu.lo potremmo trovarci a bussolengo, così non ha scuse... altrimenti vediamo chi altro si unissie...

Credo che bart non si tiri indietro ad una proposta del genere! :-P
 

MARPHY

Biker serius
22/7/04
206
0
0
51
bressanone bz
Visita sito
mcmic ha scritto:
gurubb ha scritto:
mcmic ha scritto:
mal comune un gran C...O... :cassius:

Non t'arrabbiare sono d'accordo con te.
Vorrà dire che quando ci sarà tutto asfaltato cambieremo bici %$)) %$)) :smile: :smile:

sì, già prendi velocità con il ghiaione su quella discesa, pensa che pieghe che ci butti giù! :specc:
8-) 8-) 8-) HALLOOOOOOOO RAIN MEN che minchia di fine hai fatto ???? Vediamo di farsi VIVI altrimenti vegno a torte per le " SPALLINE """" KIARO ????? 8-) 8-) :-P :-P
 

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
52
Verona
it.photos.yahoo.com
mcmic ha scritto:
gurubb ha scritto:
mcmic ha scritto:
Tomorrow or giovedì sera... chi ci sta per una birra in compagnia!? :prost: :prost:

Anche due, dove?

se lallo muove il cu.lo potremmo trovarci a bussolengo, così non ha scuse... altrimenti vediamo chi altro si unissie...

Credo che bart non si tiri indietro ad una proposta del genere! :-P


Giovedi ho sera ho un pò di cosuccie ( lavorative) da incastrare ma vedrò di esserci....
 

Lallo

Biker forumensus
mcmic ha scritto:
gurubb ha scritto:
mcmic ha scritto:
Tomorrow or giovedì sera... chi ci sta per una birra in compagnia!? :prost: :prost:

Anche due, dove?

se lallo muove il cu.lo potremmo trovarci a bussolengo, così non ha scuse... altrimenti vediamo chi altro si unissie...

Credo che bart non si tiri indietro ad una proposta del genere! :-P
Vorrei tanto... :-P :-P :-x :-x
ma purtroppo domattina parto per Londra e torno Venerdì :???:
Buona bevuta :prost:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo