gurubb ha scritto:mcmic ha scritto:Tomorrow or giovedì sera... chi ci sta per una birra in compagnia!?
Anche due, dove?
Fatevi un fischio, che magari sono libero.
gurubb ha scritto:mcmic ha scritto:Tomorrow or giovedì sera... chi ci sta per una birra in compagnia!?
Anche due, dove?
mcmic ha scritto:ed ecco mcmic sempre dal pc in esposizione!!
Mi sto pisciando a dosso dal ridere: un ragazzino arriva e inizia a spiciottare sui computer. Io mi avvicino indifferente... Arriva al pc da cui vi scrivo e inizia si impadronisce del mouse. Arrivo alle sue spalle e quello non se ne accorge.
8-)
Stava aprendo la pagina di mozilla con il forum e io da dietro:"Posso aiutarti?"
Ha preso uno scagazzo!!
BaRT ha scritto:mcmic ha scritto:ed ecco mcmic sempre dal pc in esposizione!!
Mi sto pisciando a dosso dal ridere: un ragazzino arriva e inizia a spiciottare sui computer. Io mi avvicino indifferente... Arriva al pc da cui vi scrivo e inizia si impadronisce del mouse. Arrivo alle sue spalle e quello non se ne accorge.
8-)
Stava aprendo la pagina di mozilla con il forum e io da dietro:"Posso aiutarti?"
Ha preso uno scagazzo!!
SEI TROPPO UN EDUCATORE!
rimettiti in sesto per il 19!
mcmic ha scritto:[PUNT] Domenica 12!!!
Oggi il comitato si è riunito: si pensava ad una Platanata in preparazione della domenica epica!
Ergo: Ritrovo h9.30 Platano per limitare al minimo il fattore calur! Salitina verso Broieschi con relativa discesa verso Canale! Risalita in località Castello a Rivoli... eventuali aggiunte o rientro entro h 14.
gurubb ha scritto:Presente
@Bart: sa feto in piè a quele ore
gurubb ha scritto:A proposito dov elo el platano? io non sono mai venuto
gurubb ha scritto:io non sono mai venuto
BaRT ha scritto:gurubb ha scritto:A proposito dov elo el platano? io non sono mai venuto
alla rotonda che c'è per andare ad Affi ( venendo su da sega di Cavaion) invece che andare a sx vs. affi prosegui dritto vs. Caprino... segui sempre la stada e arrivi a Platano.... se vuoi ci troviamo alla rotonda tipo alla 9.15... ( sono quello con lo scenic grigio che continua a girare intorno....... ) .....
FROG ha scritto:Mi piacerebbe esserci, ma dovrei sganciarmi a mezzogiorno per arrivare a casa alle 12.30.
Secondo Voi è fattibile? Tagliando fuori il tratto del forte S.M.?
BaRT ha scritto:Si può, Si Può................
invece domani pomeriggio ... vado a fare un test-track della fine della domenica epica.... a qualcuno interessa? .. a spanne direi inconto alle 14.30 alla stazione di Domegliara ... poi su per cavalo, cave... e ritorno da sentireo in test.....
ci vorranno un 3 orette 3 orette e mezza ....
fatemi sapere ..... metto il cell nel mio profilo ...
BaRT ha scritto:Si può, Si Può................
invece domani pomeriggio ... vado a fare un test-track della fine della domenica epica.... a qualcuno interessa? .. a spanne direi inconto alle 14.30 alla stazione di Domegliara ... poi su per cavalo, cave... e ritorno da sentireo in test.....
ci vorranno un 3 orette 3 orette e mezza ....
fatemi sapere ..... metto il cell nel mio profilo ...