• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

weekend tra lago e montagna.Zona Caprino e Valpolicella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
come pensavo: frog e bart al richiamo della birra non possono rinunciare.
lallo, ormai, ha raggiunto la pace dei sensi. Vive le sue passeggiate in bike come fossero l'ultima in attesa che il marito (leggasi lavoro), moglie e figlia gli lascino qualche ora per poter pedalare tranquillo...

se passate in quel di affi, fermatevi da Bussola che si fa 4 chiacchiere! Reparto informatica... :-?

@marphy: come spiegavo a qualcuno, il lavoro non mi lascia molto scampo! Finchè non posso portare un pc nel laboratorio non posso rimanere molte ore sul furum dato che mi collego da un pc in esposizione!! :-x
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
ed ecco mcmic sempre dal pc in esposizione!!

Mi sto pisciando a dosso dal ridere: un ragazzino arriva e inizia a spiciottare sui computer. Io mi avvicino indifferente... Arriva al pc da cui vi scrivo e inizia si impadronisce del mouse. Arrivo alle sue spalle e quello non se ne accorge.

8-)

Stava aprendo la pagina di mozilla con il forum e io da dietro:"Posso aiutarti?"

Ha preso uno scagazzo!!
 

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
52
Verona
it.photos.yahoo.com

SEI TROPPO UN EDUCATORE!

rimettiti in sesto per il 19!
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale

yesss, già chiesta la domenica libera e ordinato l'olio nuovo per condire la marzoccola!!!
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
[PUNT] Domenica 12!!!


Oggi il comitato si è riunito: si pensava ad una Platanata in preparazione della domenica epica!

Ergo: Ritrovo h9.30 Platano per limitare al minimo il fattore calur! Salitina verso Broieschi con relativa discesa verso Canale! Risalita in località Castello a Rivoli... eventuali aggiunte o rientro entro h 14.
 

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
52
Verona
it.photos.yahoo.com

Io ci sono..... ( )
 

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
52
Verona
it.photos.yahoo.com
gurubb ha scritto:
A proposito dov elo el platano? io non sono mai venuto

alla rotonda che c'è per andare ad Affi ( venendo su da sega di Cavaion) invece che andare a sx vs. affi prosegui dritto vs. Caprino... segui sempre la stada e arrivi a Platano.... se vuoi ci troviamo alla rotonda tipo alla 9.15... ( sono quello con lo scenic grigio che continua a girare intorno....... ) .....
 

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.628
3
0
46
Verona
Visita sito

Ok 9.15 rotonda
 

FROG

Biker ciceronis
28/1/05
1.454
0
0
VALPOLICELLA VR
Visita sito
Mi piacerebbe esserci, ma dovrei sganciarmi a mezzogiorno per arrivare a casa alle 12.30.
Secondo Voi è fattibile? Tagliando fuori il tratto del forte S.M.?
 

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
52
Verona
it.photos.yahoo.com
Si può, Si Può................





invece domani pomeriggio ... vado a fare un test-track della fine della domenica epica.... a qualcuno interessa? .. a spanne direi inconto alle 14.30 alla stazione di Domegliara ... poi su per cavalo, cave... e ritorno da sentireo in test.....


ci vorranno un 3 orette 3 orette e mezza ....

fatemi sapere ..... metto il cell nel mio profilo ...
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale

astardo.
 

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.628
3
0
46
Verona
Visita sito

Se il fiato e gambe tengono ci sono (Lasciate stare ho letto male e non son bon de cancellar el messaggio)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo