mcmic ha scritto:noto un velo di ironia in questa frase... 8-)
loscaligero ha scritto:mcmic ha scritto:noto un velo di ironia in questa frase... 8-)
No, nessuna ironia, secondo me puoi stare sotto le 3 h.
Sempre che non ti fermi ad ammirare il panorama, fare un paio di piasciatine, scattare foto, forare in serie...
FROG ha scritto:E Si !!! L' Aerooonautica Militare non sbaglia mai !!!
Ora il sole lo vedremo mercoledì... e non sò se con un terreno pesante le 3h dove vanno a finire.
FROG ha scritto:Ciao a tutti,
Sabato sono libero, volevo stare il Valpolicella ( mi MANCA da troppo tempo) ma giusto per la vostra compagnia potrei essere dei vostri.
Fatemi sapere.
SHREK ha scritto:aim singhin in de reinnnnnnnnn....... giast singhin in de raiiiiiiiinnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn....... dovrebbero fare un emoticon che regge un ombrello
BaRT ha scritto:Che lotta, non c'è stata lotta!
mi ha steso direttamente
beh , dopo la pedalata sullo stinco
la ramata in faccia
cosa vuoi che sia una liana che ti sega la fronte mentre vieni giù in discesa... :-? :-?
forse non mi hai visto... ma credo tu mi abbia sentito
certo Mcmic, che ti sei perso il post giro .... a base di vino rosso, vino bianci, panetti con salame , pancetta. formaggio.. caffè grappa e una bottiglia di amarone per gradire.....
mcmic ha scritto:quant'acq che ho ciapado stamatina, zio cane!
gurubb ha scritto:mcmic ha scritto:quant'acq che ho ciapado stamatina, zio cane!
Tasi va la invece dello zaino idrico sabato mattina ci volevano le bombole da sub.