weekend tra lago e montagna.Zona Caprino e Valpolicella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bannato-ls

Biker cesareus
20/7/04
1.625
0
0
94
Visita sito
mcmic ha scritto:
noto un velo di ironia in questa frase... 8-)

No, nessuna ironia, secondo me puoi stare sotto le 3 h.
Sempre che non ti fermi ad ammirare il panorama, fare un paio di piasciatine, scattare foto, forare in serie... :prost:
 

FROG

Biker ciceronis
28/1/05
1.454
0
0
VALPOLICELLA VR
Visita sito
E Si !!! L' Aerooonautica Militare non sbaglia mai !!!

Ora il sole lo vedremo mercoledì... e non sò se con un terreno pesante le 3h dove vanno a finire.
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
FROG ha scritto:
E Si !!! L' Aerooonautica Militare non sbaglia mai !!!

Ora il sole lo vedremo mercoledì... e non sò se con un terreno pesante le 3h dove vanno a finire.

vero, mercoledì previsto bel tempo! :-?
 

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
52
Verona
it.photos.yahoo.com
Ciao a tutti,

per domenica 17 , per chi fosse interessato , sto organizzando con Enrico una uscita in valpolicella.... dalle parti di valgatara- marano ecc.
si parte dalla chiesa di Valgatara alle 10.30. Quella zona la conosco pochino ..... ma questa volta c'è "l'indigeno" :smile:

@mcmic: per sabato ci sentiamo per l'ora .... venerdì come sei messo ? mi è saltato l'incontro a Milano per cui verso sera ...... giassai.

:-? :-? :-?
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
@bart: venerdì fammi uno squillo, non ti so dire come sono messo...

@truppa: PROGRAMMA SABATO 16:
-mattinen: giro 2h con amici non pedalatori, ritmo stradilà di blando...

-pomeriggen: giro con bart at de scopert of new sentiers... Luogo partenza da stabilirsi a sseconda dei presenti.
 

FROG

Biker ciceronis
28/1/05
1.454
0
0
VALPOLICELLA VR
Visita sito
Ciao a tutti,
Sabato sono libero, volevo stare il Valpolicella ( mi MANCA da troppo tempo) ma giusto per la vostra compagnia potrei essere dei vostri.
Fatemi sapere.

Rito scaramantico:

Piove? In Bici!
piove piove...
presto la mantella, la cerata gialla....
che bellezza che bellezza sentire l'acqua che scorre lungo i tratti del viso che scorre lungo le dita....
che bellezza sentirne il suo odore la sua freschezza sulle labbra...
e la mente, mentre le gambe non fanno altro che pedalare, si libera, si libera dalla tensione si libera dai suoni e sei solo tu la bici e l'acqua e il resto scompare....

da BICIg8
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
@compagnia: retruv h 9.30 platano. Giro previsto: salita fino a Broieschi, discesa in canale, risalita a platano. Birra, e partenza per ritrovo con BART.
non è niente di particolarmente spettacolare e lungo, ma credo possa divertire tutti! :-P
 

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
52
Verona
it.photos.yahoo.com
FROG ha scritto:
Ciao a tutti,
Sabato sono libero, volevo stare il Valpolicella ( mi MANCA da troppo tempo) ma giusto per la vostra compagnia potrei essere dei vostri.
Fatemi sapere.

Per quanto riguarda sabato pomeriggio il giro che avevamo in mente con Mcmic è proprio in valpolicella... per cui non c'è problema..

direi di trovarci alle 14.00 alla stazione di Domegliara... e poi facciamo un bel Garagnago, Cavalo, Masua , "new sentiers" come dice McMic e ritorno ....

che ve ne pare ?
 

FROG

Biker ciceronis
28/1/05
1.454
0
0
VALPOLICELLA VR
Visita sito
Giusto ieri sera ho fatto un giretto:Domegliara, Garagnago, Chiesa vecchia di Cavalo, Fumane, casa.

Confermo mia presenza il mattino 9.30 pomeriggio 14.00
A domanu
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
ok... devo recuperare velocemente il giro che ho fatto oggi, altrimenti domani sono morto.

tomorrow ci fa compagnia anche ZioBis, salvo imprevisti! :-o
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
SHREK ha scritto:
aim singhin in de reinnnnnnnnn....... giast singhin in de raiiiiiiiinnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn....... dovrebbero fare un emoticon che regge un ombrello :smile: :smile: :smile:

quant'acq che ho ciapado stamatina, zio cane!

Quel povero ragazzo che è venuto via con la rigida le ha viste tutte: cambio ruota forata, scappottamento di un mio amico e pioggia. :-? Se ha superato questo e va ancora in bici, ha una strada completamente in discesa!!
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
rieccoce.... Enrico ci ha fatto fare un bellissimo giro!!! Ma secondo me, c'era troppa discesa!!!!

Grandissima prova di coraggio del nonno, che ormai ha deciso di abbandonare il dh... e spostarsi verso una banshee XC!!

Bellissimi i sentieri in discesa in mezzo al bosco, sia il primo, con la salita inculatrice, sia il secondo con i tornantini!! !

W IL CIRCO TOGNI!!! Oggi ho visto di quei numeri!!

Quello che merita di più è stata la lotta di Bart contro la liana! :smile: :smile:
 

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
52
Verona
it.photos.yahoo.com
Che lotta, non c'è stata lotta!

mi ha steso direttamente :smile: :smile: :smile:

beh , dopo la pedalata sullo stinco :scassat:

la ramata in faccia :scassat:

cosa vuoi che sia una liana che ti sega la fronte mentre vieni giù in discesa... :-? :-?

forse non mi hai visto... ma credo tu mi abbia sentito
:smile: :smile: :smile:


certo Mcmic, che ti sei perso il post giro .... a base di vino rosso, vino bianci, panetti con salame , pancetta. formaggio.. caffè grappa e una bottiglia di amarone per gradire.....
:prost: :prost: :prost: :prost: :prost: :prost:
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
BaRT ha scritto:
Che lotta, non c'è stata lotta!

mi ha steso direttamente :smile: :smile: :smile:

beh , dopo la pedalata sullo stinco :scassat:

la ramata in faccia :scassat:

cosa vuoi che sia una liana che ti sega la fronte mentre vieni giù in discesa... :-? :-?

forse non mi hai visto... ma credo tu mi abbia sentito
:smile: :smile: :smile:


certo Mcmic, che ti sei perso il post giro .... a base di vino rosso, vino bianci, panetti con salame , pancetta. formaggio.. caffè grappa e una bottiglia di amarone per gradire.....
:prost: :prost: :prost: :prost: :prost: :prost:

Tu no preocupa, mi rifarò domenica!!! tanto non posso bere, giusto!? :smile:
@frog: ce sei domenica?!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo