weekend tra lago e montagna.Zona Caprino e Valpolicella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
gurubb ha scritto:
mcmic ha scritto:
gurubb ha scritto:
mcmic ha scritto:
quant'acq che ho ciapado stamatina, zio cane!

Tasi va la invece dello zaino idrico sabato mattina ci volevano le bombole da sub.

grubb, ci sei il 23 o il 24??

Se recupro qualche butel volentieri... sai sono timido :oops:


Allora, a quanto ne so, per il 24, ritiro della salamella, c'è un posto in macchina, se vuoi sei ben accetto.
Per il 23, devo vedere chi partecipa al tour, pensavo cmq di dividere in due tappe, la mattina con i "poco" pedalatori, mentre nel pomeriggio con i freerider...
Tu quando sei dispo? dai che ci si conosce finalmente!
 

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
52
Verona
it.photos.yahoo.com
Mic, ho sentito ieri sera Enrico e la Fede.. per la salamella , ci troviamo tutti in un posto x e poi carichiamo le macchine?
Tipo parcheggio della Nico h. 11.00 ad affi .... che carichiamo le bici e coordinamo le macchine sono le 11.30,

per andare a toscolano... facciamo il giro del lago ( 60km+traffico) :soffriba: :soffriba: o prendimo la barchetta a torri( 22km?)? :-? :-? :-?


che ne pensi?
 

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
52
Verona
it.photos.yahoo.com
BaRT ha scritto:
Mic, ho sentito ieri sera Enrico e la Fede.. per la salamella , ci troviamo tutti in un posto x e poi carichiamo le macchine?
Tipo parcheggio della Nico h. 11.00 ad affi .... che carichiamo le bici e coordinamo le macchine sono le 11.30,

per andare a toscolano... facciamo il giro del lago ( 60km+traffico) :soffriba: :soffriba: o prendimo la barchetta a torri( 22km?)? :-? :-? :-?


che ne pensi?

posto gli orari e i costi dei traghetti http://www.navigazionelaghi.it/italia/navigarda/indicegarda.htm
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
BaRT ha scritto:
Mic, ho sentito ieri sera Enrico e la Fede.. per la salamella , ci troviamo tutti in un posto x e poi carichiamo le macchine?
Tipo parcheggio della Nico h. 11.00 ad affi .... che carichiamo le bici e coordinamo le macchine sono le 11.30,

per andare a toscolano... facciamo il giro del lago ( 60km+traffico) :soffriba: :soffriba: o prendimo la barchetta a torri( 22km?)? :-? :-? :-?


che ne pensi?

se po fare anche la barchetta a torri. Per me va bene il posto X, ci dovrebbero essere altri 2 partecipanti, muniti di macchinam... :-P :-P
 

FROG

Biker ciceronis
28/1/05
1.454
0
0
VALPOLICELLA VR
Visita sito
Sempre disponibile per il sabato a prendere acq, anche per il doppio giro.

Domenica mooolti problemi con la famiglia.



Oggi sono venuto a lavorare in bici.... C ERA IL SOLE !!!!!!......
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
ragazzi, mi hanno offerto un lavoro part-time in cui ho occupato lunedì pomeriggio e le giornate intere di venerdì e sabato. Pensavo di accettare, ma mi ciulo tutte le uscite del sabato...
Qualche idea!?

news: oggi ho fatto: Ceraino-Monte-Chiesa Vecchia. Sono passato dal sentiero D che sale dal centro del paese fino alla chiesa. In salita è una rottura di balle, ma in discesa è caruccio! Poi ho trovato un vecchiotto che stava tagliando le spine e gli ho gentilmente chiesto:"El me scusa, andovalo a finir sto senter?" Lui, persona molto a modo e gentile, ha risposto:".... Campopian..." Credo di aver sentito un lieve inercalare... non so se parlasse di sua nonna... o della Madonna. MBOh! chi lo sà?! :smile: :smile:
 

bannato-ls

Biker cesareus
20/7/04
1.625
0
0
94
Visita sito
mcmic ha scritto:
ragazzi, mi hanno offerto un lavoro part-time in cui ho occupato lunedì pomeriggio e le giornate intere di venerdì e sabato. Pensavo di accettare, ma mi ciulo tutte le uscite del sabato...
Qualche idea!?

Rapporto Costi-Benefici minore di 1.
(Tempo in bici)/(Denaro o soddisfazione professionale)<1
(Tempo in bici)<(Denaro o soddisfazione professionale)

Quindi, semplificando (ma neanche tanto) il mio consiglio è:
Il denaro oppure la soddisfazione professionale che ricaveresti da questo tuo nuovo lavoro dovrebbe essere più importante (o necessario) del tempo che saresti in sella alla tua bici.

Puoi rinunciare ad un paio di giorni in bici per ricevere in cambio "X" benefici derivanti dal tuo nuovo lavoro?
Oppure questo lavoro fa così schifo (o la bici è così importante per te) che è meglio andare in bici anche in quei giorni?

Potrei farti esempi personali ma il forum non credo sia il luogo più adatto.

Il mio consiglio è che per vivere bisogna lavorare e che spesso non abbiamo la possibilità di fare esattamente il lavoro che vorremmo. (Io volevo fare il calciatore!!) :-x :-x
 

FROG

Biker ciceronis
28/1/05
1.454
0
0
VALPOLICELLA VR
Visita sito
mcmic ha scritto:
ragazzi, mi hanno offerto un lavoro part-time in cui ho occupato lunedì pomeriggio e le giornate intere di venerdì e sabato. Pensavo di accettare, ma mi ciulo tutte le uscite del sabato...
Qualche idea

SI SI : OFFRI DA BERE !!!!
 

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.627
3
0
46
Verona
Visita sito
mcmic ha scritto:
gurubb ha scritto:
mcmic ha scritto:
gurubb ha scritto:
mcmic ha scritto:
quant'acq che ho ciapado stamatina, zio cane!

Tasi va la invece dello zaino idrico sabato mattina ci volevano le bombole da sub.

grubb, ci sei il 23 o il 24??

Se recupro qualche butel volentieri... sai sono timido :oops:


Allora, a quanto ne so, per il 24, ritiro della salamella, c'è un posto in macchina, se vuoi sei ben accetto.
Per il 23, devo vedere chi partecipa al tour, pensavo cmq di dividere in due tappe, la mattina con i "poco" pedalatori, mentre nel pomeriggio con i freerider...
Tu quando sei dispo? dai che ci si conosce finalmente!

Mi spiace ho fatto fatto i conti senza l'oste, ven 22 sono ad un addio al celibato :-P quindi il 23 :???: il 24 ho parenti a pranzo e farò un uscitina del piffero se mi libero a qualche ora.
 

FROG

Biker ciceronis
28/1/05
1.454
0
0
VALPOLICELLA VR
Visita sito
La fortuna gira dalla mia, ieri sono riuscito a tornare a casa senza prendere un goccia di acqua. ... INSCREDIBILE!!!!!

La domenica non si tocca, mi costerebbe troppo cara. E' un patto che dura da una vita, e mi permette giornate da favola.
Un dubbio.
La mia Signora è incazzata perchè da quando esco con Voi, torno a casa troppo presto. Seccondo Voi mi devo preocupare ????
 

bannato-ls

Biker cesareus
20/7/04
1.625
0
0
94
Visita sito
Lallo ha scritto:
FROG ha scritto:
Un dubbio.
La mia Signora è incazzata perchè da quando esco con Voi, torno a casa troppo presto. Seccondo Voi mi devo preocupare ????
:maremmac: :maremmac: :maremmac:
Controlla anche davanzale e balconi....
Nel caso ;) ;)

Quoto, se ti avanzano dei secondi c'è anche l'armadio e sotto il letto...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo