a me va bene, tutto, al limite, al secondo giro, è un problema aggiungere la partenza da casa Bart?!
chi c'è sabato?!
chi c'è sabato?!
mcmic ha scritto:a me va bene, tutto, al limite, al secondo giro, è un problema aggiungere la partenza da casa Bart?!
chi c'è sabato?!
BaRT ha scritto:mcmic ha scritto:a me va bene, tutto, al limite, al secondo giro, è un problema aggiungere la partenza da casa Bart?!
chi c'è sabato?!
Valgatara è un pò in la... bisogna trovarsi la con la macchine.. ma non è un grosso problema arrivarci
mcmic ha scritto:a me va bene, tutto, al limite, al secondo giro, è un problema aggiungere la partenza da casa Bart?!
chi c'è sabato?!
dexter ha scritto:non lo dico perche non posso venire comunque è previsto un bel diluvio per sabato che forse durera anche domenica con temperature in discesa.
ripeto, non è per 8-) ma solo cosi vi organizzate
NONNOBANSHEE ha scritto:oh bart....e quella bella discesa promessa e vista nella gola su in val policella quando me la fai fare?? io vengo domenica se mi ci porti o perlomeno il vs giro ci passa da quelle parti. ci si trova poi in osteria a fine giro, no problem.
gurubb ha scritto:Ciao
E' un pò che seguo questo topic e mi farebbe piacere prartecipare a qualche uscita, ma il mio dubbio è QUANTO ANDATE non vorrei fare la palla al piede
loscaligero ha scritto:gurubb ha scritto:Ciao
E' un pò che seguo questo topic e mi farebbe piacere prartecipare a qualche uscita, ma il mio dubbio è QUANTO ANDATE non vorrei fare la palla al piede
Non corri questo rischio. Chi più e chi meno abbiamo un'andatura escursionistica.
gurubb ha scritto:Ciao
SHREK ha scritto:loscaligero ha scritto:gurubb ha scritto:Ciao
Non corri questo rischio. Chi più e chi meno abbiamo un'andatura escursionistica.
a parte MCMIC
mcmic ha scritto:SHREK ha scritto:loscaligero ha scritto:gurubb ha scritto:Ciao
a parte MCMIC
me te se magno a colazione. MA dai, ma se Stefano con la stinky da 25kg riusciva a tenere il mio passo...
Biga in riparazione, vado a potare la siepe.
@GRUBB, se vuoi ci si trova sabato o mattina o pomeriggio per qualche km.
mcmic ha scritto:maoro... nun l'ho capita...
@bart: ho trovato un sentierino molto, molto, e dico molto bello! Misto bosco, fogliame e rami vari pe ril 60% del tracciato, il rimanente è bellissima terra smossa tipo cava! Qualche possibilità di saltini e passaggetti un po' tecnici..
SingleTrack complessivamente veloce ma abbastanza guidato. Mi sono divertito come un porcello!!!