weekend tra lago e montagna.Zona Caprino e Valpolicella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
52
Verona
it.photos.yahoo.com
mcmic ha scritto:
a me va bene, tutto, al limite, al secondo giro, è un problema aggiungere la partenza da casa Bart?!


chi c'è sabato?!

Valgatara è un pò in la... bisogna trovarsi la con la macchine.. ma non è un grosso problema arrivarci
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
BaRT ha scritto:
mcmic ha scritto:
a me va bene, tutto, al limite, al secondo giro, è un problema aggiungere la partenza da casa Bart?!


chi c'è sabato?!

Valgatara è un pò in la... bisogna trovarsi la con la macchine.. ma non è un grosso problema arrivarci

ricevuto... speriamo che il mio ritardo non aumenti... :soffriba:
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
facciamo così, al mattino faccio una 30 di km con calma con gli amici lumaca, il pome, si potrebbe allungare con altri 35-40km...

Chi vuole può aggregarsi al primo o al secondo giro... o magari a tutti e due.
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
oh bart....e quella bella discesa promessa e vista nella gola su in val policella quando me la fai fare?? io vengo domenica se mi ci porti o perlomeno il vs giro ci passa da quelle parti. ci si trova poi in osteria a fine giro, no problem. :prost:
 

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
50
Prov. Mo
garuti.eu
non lo dico perche non posso venire comunque è previsto un bel diluvio per sabato che forse durera anche domenica con temperature in discesa.

ripeto, non è per 8-) ma solo cosi vi organizzate :-o
 

bannato-ls

Biker cesareus
20/7/04
1.625
0
0
94
Visita sito
dexter ha scritto:
non lo dico perche non posso venire comunque è previsto un bel diluvio per sabato che forse durera anche domenica con temperature in discesa.

ripeto, non è per 8-) ma solo cosi vi organizzate :-o

Ecchecazzzzo, ma ti sembrano cose da dire (non c'è lo smile con il cornetto)????????????
Se guardi qui sotto ho due link con il meteo.
Butei, sabo e duminica neve e grandine.
:-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x
 

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
52
Verona
it.photos.yahoo.com
NONNOBANSHEE ha scritto:
oh bart....e quella bella discesa promessa e vista nella gola su in val policella quando me la fai fare?? io vengo domenica se mi ci porti o perlomeno il vs giro ci passa da quelle parti. ci si trova poi in osteria a fine giro, no problem. :prost:

si è proprio quella ....

fammi sapere solo come vuoi organizzarti ....
su in macchina e giù in bici o tutto un bel giro su e giu in bici ?

appena mi sai dire le tue preferenze e il giorno ... io organizzo


penso che l'ideale potrebbe essere ... anche alla luce di quanto proposto da Enrico e tutto il resto ...

Domenica 10 : giro in valpolicella dalle parti di gargagnago ... Cavalo... con al limite due gruppi di bikers ... chi fa su e giù in bici e chi lo fa in macchina ...

Domenica 17: giro in bici proposto da Enrico .. sempre in Valpolicella ma partendo da Valgatara e girando dalle Parti di Marano, Purano ecc. ecc. zone natie del nostro Enrico.

Che ne dite?

Nonno, grossa parte della diecisione spetta a te .... ( ti ricordo ... che quel salto che non fatto l'ultima volta... ancora reclama esi contorce......)

Ciauz
 

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.627
3
0
46
Verona
Visita sito
Ciao
E' un pò che seguo questo topic e mi farebbe piacere prartecipare a qualche uscita, ma il mio dubbio è QUANTO ANDATE non vorrei fare la palla al piede
 

bannato-ls

Biker cesareus
20/7/04
1.625
0
0
94
Visita sito
gurubb ha scritto:
Ciao
E' un pò che seguo questo topic e mi farebbe piacere prartecipare a qualche uscita, ma il mio dubbio è QUANTO ANDATE non vorrei fare la palla al piede

Non corri questo rischio. Chi più e chi meno abbiamo un'andatura escursionistica. :-o :-o :-o
 

FROG

Biker ciceronis
28/1/05
1.454
0
0
VALPOLICELLA VR
Visita sito
gurubb ha scritto:
Ciao
E' un pò che seguo questo topic e mi farebbe piacere prartecipare a qualche uscita, ma il mio dubbio è QUANTO ANDATE non vorrei fare la palla al piede

Ciao. Da ultimo arrivato ti dico che
dice giusto Loscaligero, al massimo qualche salitina, ma non ti preoccupare ci sono io che faccio da freno.
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
SHREK ha scritto:
loscaligero ha scritto:
gurubb ha scritto:
Ciao
E' un pò che seguo questo topic e mi farebbe piacere prartecipare a qualche uscita, ma il mio dubbio è QUANTO ANDATE non vorrei fare la palla al piede

Non corri questo rischio. Chi più e chi meno abbiamo un'andatura escursionistica. :-o :-o :-o

a parte MCMIC :sborone: :sborone: :sborone:

me te se magno a colazione. MA dai, ma se Stefano con la stinky da 25kg riusciva a tenere il mio passo... :specc: :specc:

Biga in riparazione, vado a potare la siepe.

@GRUBB, se vuoi ci si trova sabato o mattina o pomeriggio per qualche km.
 

SHREK

Biker perfektus
mcmic ha scritto:
SHREK ha scritto:
loscaligero ha scritto:
gurubb ha scritto:
Ciao
E' un pò che seguo questo topic e mi farebbe piacere prartecipare a qualche uscita, ma il mio dubbio è QUANTO ANDATE non vorrei fare la palla al piede

Non corri questo rischio. Chi più e chi meno abbiamo un'andatura escursionistica. :-o :-o :-o

a parte MCMIC :sborone: :sborone: :sborone:

me te se magno a colazione. MA dai, ma se Stefano con la stinky da 25kg riusciva a tenere il mio passo... :specc: :specc:

Biga in riparazione, vado a potare la siepe.

@GRUBB, se vuoi ci si trova sabato o mattina o pomeriggio per qualche km.

che fai? prendi la siepe a la porti a Brescia???? pota pota pota :smile: :smile: :smile:
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
maoro... nun l'ho capita...



@bart: ho trovato un sentierino molto, molto, e dico molto bello! Misto bosco, fogliame e rami vari pe ril 60% del tracciato, il rimanente è bellissima terra smossa tipo cava! Qualche possibilità di saltini e passaggetti un po' tecnici..
SingleTrack complessivamente veloce ma abbastanza guidato. Mi sono divertito come un porcello!!! :free: :free: :free: :free:
 

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
52
Verona
it.photos.yahoo.com
mcmic ha scritto:
maoro... nun l'ho capita...



@bart: ho trovato un sentierino molto, molto, e dico molto bello! Misto bosco, fogliame e rami vari pe ril 60% del tracciato, il rimanente è bellissima terra smossa tipo cava! Qualche possibilità di saltini e passaggetti un po' tecnici..
SingleTrack complessivamente veloce ma abbastanza guidato. Mi sono divertito come un porcello!!! :free: :free: :free: :free:

io non commento .... in quanto sono bloccato a causa del collo incriccato...

cazzo sto invecchiando ............ mi sa che salta anche l'uscita del weekend... sto troppo male ....

e tutto ciò quando finalmente mi è arrivata la fork nuova....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo