weekend tra lago e montagna.Zona Caprino e Valpolicella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FROG

Biker ciceronis
28/1/05
1.454
0
0
VALPOLICELLA VR
Visita sito
Oggi dal lavoro non sono riuscito a entrare nel forum, pensavo che la causa fosse il stasferimento di server ma vedo che già dal mattino era possibile ..... non capisco.

Il setiero che parli, sulla carta dei sentieri è segnato con il N 71; da Canale a Loc. Broieschi dislivello 450 mt ore 1.30 (a piedi), la descrizione è come la tua.
Per quanto bisogna portare il mezzo ??? Quanto tempo ci vuole per fare il tratto ????
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
ho controllato ora. Esatto n. 71, io ho sempre evitato la congiunzione con canale e scendevo a TEssari.

La discesa da Broieschi a Canale circa quaranta minuti, mezz'ora... ma dipende tanto dalla tecnica in discesa.

Portare il mezzo, questione difficile. L'anno scorso scendevo in alcuni tratti anche prima di raggiungere l'altezza di Tessari, mentre ieri, con grande soddisfazione, l'ho passato tutto in sella! Per quanto riguarda il proseguimento, direi che devi portare la bike per cinque minuti in totale, dato che sono solo alcuni passaggi un po' complessi.
Volevo approfondire la cosa perchè ho notato una sentiero più largo, ma non segnato che si ricollega dal basso... ma non so da dove parta! Magari è fattibile in sella.
Tra virgolette...... ho forato anche ieri... :-?

Oggi ho passato parte dei sentieri 51, 53, 54, salendo da Rubiana verso Lumini e successivamente scalando verso la Crocetta, siccome ero in ritardo mi sono lanciato in discesa dal 54.... molto bella ma anche questa è un pochetto pericolosa in alcuni tratti. Nella mia testa c'era l'intenzione di chiudere il giro dal 53 e scendere da Piore vs. Braga, passando dalla Fabbrica... sarà per la prossima!

Cuzzo, credo che questi tu non li abbia fatti.... c'era troppa salita! :-x
 

FROG

Biker ciceronis
28/1/05
1.454
0
0
VALPOLICELLA VR
Visita sito
Dal server aziendale non riesco conettermi con il forum. BOHHH....

Si fà quache cosa sabato ??
Magari dalle parti dei sentieri 51 53 54...

Io Sicuramente non vado a lavorare.
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
che palle ragazzi.... continuiamo a smenarla sta storia?! il mio era una prova del nuovo servizio omnitel: "gli altri pedalano per te" :smile: :smile:
X domattina alle 10 a garda?! se po' fa... sei fissato con quel percorso, eh!?

@frog: mi servirebbe un'altra uscita di esplorazione x vedere se alcuni tratti sono fattibili in sella, cmq, male che vada, esploriamo direttamente sabato.
Potremmo partire da Platano (254m slm), spostarci a Caprino, salire fino alle Sperane dalla strada che abbiamo fatto l'altra volta, dopodichè ci spostiamo sul crocetta (1023m slm) dal 51 e scendiamo a Braga (580m slm) con il 53... con calma in 4 ore ce la si potrebbe fare.

Altre proposte sono ben accette...
 

FROG

Biker ciceronis
28/1/05
1.454
0
0
VALPOLICELLA VR
Visita sito
mcmic ha scritto:
che palle ragazzi.... continuiamo a smenarla sta storia?! il mio era una prova del nuovo servizio omnitel: "gli altri pedalano per te" :smile: :smile:
X domattina alle 10 a garda?! se po' fa... sei fissato con quel percorso, eh!?

@frog: mi servirebbe un'altra uscita di esplorazione x vedere se alcuni tratti sono fattibili in sella, cmq, male che vada, esploriamo direttamente sabato.
Potremmo partire da Platano (254m slm), spostarci a Caprino, salire fino alle Sperane dalla strada che abbiamo fatto l'altra volta, dopodichè ci spostiamo sul crocetta (1023m slm) dal 51 e scendiamo a Braga (580m slm) con il 53... con calma in 4 ore ce la si potrebbe fare.

Altre proposte sono ben accette...

VA BEN !!!

Sabato mattina al Platano. Ore 9,30 va bene ?
Per il giro decidi Tu io non ne conosco in quelle zone.
Un pò di piano per scaldaci poi dove vuoi, o meglio dove arrivo, 50 60 KM può andar bene.


Lallo CI SEI...

Veronesi, SU fattevi AVANTI .......
 

Lallo

Biker forumensus
FROG ha scritto:
mcmic ha scritto:
che palle ragazzi.... continuiamo a smenarla sta storia?! il mio era una prova del nuovo servizio omnitel: "gli altri pedalano per te" :smile: :smile:
X domattina alle 10 a garda?! se po' fa... sei fissato con quel percorso, eh!?

@frog: mi servirebbe un'altra uscita di esplorazione x vedere se alcuni tratti sono fattibili in sella, cmq, male che vada, esploriamo direttamente sabato.
Potremmo partire da Platano (254m slm), spostarci a Caprino, salire fino alle Sperane dalla strada che abbiamo fatto l'altra volta, dopodichè ci spostiamo sul crocetta (1023m slm) dal 51 e scendiamo a Braga (580m slm) con il 53... con calma in 4 ore ce la si potrebbe fare.

Altre proposte sono ben accette...

VA BEN !!!

Sabato mattina al Platano. Ore 9,30 va bene ?
Per il giro decidi Tu io non ne conosco in quelle zone.
Un pò di piano per scaldaci poi dove vuoi, o meglio dove arrivo, 50 60 KM può andar bene.


Lallo CI SEI...

Veronesi, SU fattevi AVANTI .......
Ciao FROG...
forse ci sono.....vediamo come riesco a organizzarmi.... :?
 

Lallo

Biker forumensus
Ola a tutti....
spero abbiate passato una buona Pasqua.... :prost:
non solo a magnar e a bear :smile: :smile:

@ loscaligero e Mcmic: scusate se non ho risposto agli sms, ma sta settimana
sono solo in ufficio e parecchio incasinato.
Per quanto riguarda la GF Paola Spiezzo....non sò ancora cosa farò :???:
visto che la prox settimana dovrei essere in Germania un paio di giorni e che
Sab/Dom 09/10Apr sarò impegnato :azz-se-m:
Vedremo.................... :-(
 

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
52
Verona
it.photos.yahoo.com
informo anche di qua.... di ciò che il sedicente gruppo " le perverse menti" avrebbe partorito come idea per domenica 3 Aprile ... una bella Platano-Monte Crocetta-Platano.... partenza h.10.30 che ne dite?

così :-? :-o
o
così :soffriba: :cassius: :pc: ?




p.s: Mic... le menti perverse siamo io e te .....
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
BaRT ha scritto:
informo anche di qua.... di ciò che il sedicente gruppo " le perverse menti" avrebbe partorito come idea per domenica 3 Aprile ... una bella Platano-Monte Crocetta-Platano.... partenza h.10.30 che ne dite?

così :-? :-o
o
così :soffriba: :cassius: :pc: ?




p.s: Mic... le menti perverse siamo io e te .....

noi?! menti perverse?! ma doveee?! %$)) :smile: :smile:

presente!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo