weekend tra lago e montagna.Zona Caprino e Valpolicella

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
questa è la discussione dei miracoli: el guru TO l'ha espresso el so primo messaggio.... e shrek dopo anni e anni de silensio el sa risveià!!

@shrek: domenica ti sei perso un bel giro... ti sarebbe piaciuto, sopratutto nel finale. Vero bart?!:magna:
 

LaFede

Biker popularis
8/5/06
54
0
0
verona
Visita sito
AUGURI BART!!!!! :bum-bum-: :bum-bum-:

SCUSACI SE TI FACCIAMO GLI AUGURI SOLO ADESSO, E PENSARE CHE IO TI HO TELEFONATO PRIMA E NON TI HO NEMMENO FATTO GLI AUGURI!!!! CHE SCARSA!
:oops: :oops: :oops:


FEDE HENRI
 

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
52
Verona
it.photos.yahoo.com
EDIZIONE STRAORDINARIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



NOTIZIA 1: OCTOBER LEGNO FEST AL 18 NOVEMBRE 2006


NOTIZIONA 2:

IL 4 - 11- 2006 ....

IL CUZZO SI SPOSA!!!!!!!!



FONTE ATTENDIBILE E SEGRETA !
 

SHREK

Biker perfektus
questa è la discussione dei miracoli: el guru TO l'ha espresso el so primo messaggio.... e shrek dopo anni e anni de silensio el sa risveià!!

@shrek: domenica ti sei perso un bel giro... ti sarebbe piaciuto, sopratutto nel finale. Vero bart?!:magna:

ehhehehehehe il il bel giro me lo sono fatto stamattina..... mooooooooooolto panoramico! Appena dopo Punta S Vigilio c'è una stradina che sale a dx che porta a Crero (Sentiero del Pellegrino)...... la trovi anche segnalata sulla carta di Alp. Giro tranquillo da fare con la morosa hihihihihihihihihihihihih (da vedere i graffiti)
 

henry

Biker serius
27/6/05
187
0
0
Verona
Visita sito
Ciao raga, domenica cosa si fà? Io, la fede, la jessica e un suo amico pensavamo di andare a fare la val pura o 123 a limone, partendo da riva con ritorno da limone a riva in traghetto! Chi viene?
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
Ciao raga, domenica cosa si fà? Io, la fede, la jessica e un suo amico pensavamo di andare a fare la val pura o 123 a limone, partendo da riva con ritorno da limone a riva in traghetto! Chi viene?

Io,, io!!! Feme saver orario de partensa! elo da damper o da cc?? :))): :))):


@shrek: bello, come giro, vieni domenica?! o-o
 

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.628
3
0
46
Verona
Visita sito
Ciao raga, domenica cosa si fà? Io, la fede, la jessica e un suo amico pensavamo di andare a fare la val pura o 123 a limone, partendo da riva con ritorno da limone a riva in traghetto! Chi viene?

In questo periodo/settimana/e sono un pò legato a uccio quindi vi aggiornerò più avanti
 

henry

Biker serius
27/6/05
187
0
0
Verona
Visita sito
Direi di fissare come orario di ritrovo per le 9.00 a riva, visto che sabato notte cambiano l'ora mi sembra un'orario molto umano, quindi anche chi va a letto tardi non può campare scuse! Mi vegno via con la bici da cc, anca parchè partendo da riva el diventa en bel giro longo con en dislivel de circa 1400 metri, dopo en disiesa basta sbasar la sela e pian pian se va dapartuto, se proprio se smonta e la se porta!
 

henry

Biker serius
27/6/05
187
0
0
Verona
Visita sito
Vi dò un pò di itinerario: partenza da riva, vecchia strada del ponale, pregasina, malga palaer, passo rocchetta, dicono che ci siano panorami mozzafiato, fino a malga palaer la salita è molto bella e pedalabile, dopo diventa abbastanza tecnica e dura; passo guil, bocca dei fortini, passo nota, da qui praticamente si fa la prima parte di sentiero che abbiamo fatto quando siamo andati con il GURU to a fare il 112, si segue il 109, ad un certo punto dovremo trovare la deviazione per il 123, non dovrebbe essere difficilissimo tecnicamente, ma molto bello dal punto di vista paesaggistico!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo