http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?p=937040&posted=1#post937040
PARTECIPATE A QUESTO LINK!!!
PARTECIPATE A QUESTO LINK!!!
Non ci caschiamo.... è un fotomontaggio, fatto con estrema proffessionalità, ma pur sempre un fotomontaggio.... vero stasky?
@MCMIC: tutto confermato per domenica, h:9.00 al platano ?
Raffaele io ti voglio bene ma spiegami perché devi fare un giro leggermente diverso non possiamo salire assieme agli altri, visto che è anche il compleanno di Bart: non vorrai perderti l'occasione nel caso gli scappi di offrirci qualcosa, no?Io vorrei partire da Caprino V.se, c'è qualcuno che si unisce a me?
L'itinerario sarebbe quindi quello che passa per Vilmezzano e Braga.
Raffaele io ti voglio bene ma spiegami perché devi fare un giro leggermente diverso non possiamo salire assieme agli altri, visto che è anche il compleanno di Bart: non vorrai perderti l'occasione nel caso gli scappi di offrirci qualcosa, no?
ciao raga, sono nuovo nel forum... amo la biga e non solo.
abito a Carpi MO ed ogni tanto vengo sul lago con amici x un giretto. Ho capito male o domenica alle 9 c'è qualcuno sul platano x sgranchirsi le gambe? sarei io con un amico di zevio e siamo indecisi sul da farsi... Ci aggreghiamo? durata prevista del giro?
Non ci caschiamo.... è un fotomontaggio, fatto con estrema proffessionalità, ma pur sempre un fotomontaggio.... vero stasky?
I'm the King of Fotomontaggio!
La par quasi vera, o no?!?
Se vuoi ti metto sotto anche il gran canyon!
o-o
...ma che ci sia un tempo umano domani?
sarò anche na meza fritola ma di pedalare sotto il diluvio no ghe n'ho massa voja...
@MCMIC: tutto confermato per domenica, h:9.00 al platano ?
I'm the King of Fotomontaggio!
La par quasi vera, o no?!?
ciao george, benvenuto. Sì, domenica partiamo da platano per ripetere il giro del raduno. Siete i benvenuti. Dovremmo essere di ritorno per l'una circa... dato che bart non vorrà perdersi sochmacher...
@raffaele: non scrivo quello che ho pensato, posso solo sottolineare che sono d'accordo con fil. Morale della favola: parcheggi al palatano e sali con noi, perchè dopo wadis el paga da bever.
@bart: guri!
che fine avete fatto?ciao raga, sono nuovo nel forum... amo la biga e non solo.
abito a Carpi MO ed ogni tanto vengo sul lago con amici x un giretto. Ho capito male o domenica alle 9 c'è qualcuno sul platano x sgranchirsi le gambe? sarei io con un amico di zevio e siamo indecisi sul da farsi... Ci aggreghiamo? durata prevista del giro?
@gurubb: cosa gheveto ieri?! erito tristo perchè no semo mia vegnui al bateso con ti?!
riflessione: ma semo in un forum di religiosi? cincen el va a dotrina, gurubb el va a bateso... wadis el dise el rosario tutte le sere
@gurubb: cosa gheveto ieri?! erito tristo perchè no semo mia vegnui al bateso con ti?!
riflessione: ma semo in un forum di religiosi? cincen el va a dotrina, gurubb el va a bateso... wadis el dise el rosario tutte le sere