weekend tra lago e montagna.Zona Caprino e Valpolicella

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
52
Verona
it.photos.yahoo.com
te si tristo...

no comment .... ovvero l'è meio che tasa....

a proposito domani se vai con quelli del ruplo Mirella ti deve dare un damigianetta (vuota) per me

pensa... una volta andavo in bici e le damigiane de vin le bevevo....

adesso... no go tempo de andar via en bici ... e in più impiniso le damigiane per gli altri ....... NO TRISTO----- TRISTISSIMO!!!!

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 

box

Biker serius
6/3/06
219
0
0
VERONA
Visita sito
giovedi' sera si potrebbe far una pizza per mettersi daccordo tutti assieme per organizzare qualche cosa per il raduno del 8 dicembre sempre che venga fatto anche quest'anno........
 

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.627
3
0
46
Verona
Visita sito
giovedi' sera si potrebbe far una pizza per mettersi daccordo tutti assieme per organizzare qualche cosa per il raduno del 8 dicembre sempre che venga fatto anche quest'anno........


se non si va in mo#na all'orso ghe son anca mi par la compagnia, po da qua all'8 dicembre se vedarà magari me cato la morosa
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
ela sempre quela del lungadige?... penso che se te compri una grasiela, te ghe meno roba da romper... e te pol nar su sfalto con la tipa!
 

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.627
3
0
46
Verona
Visita sito
ela sempre quela del lungadige?... penso che se te compri una grasiela, te ghe meno roba da romper... e te pol nar su sfalto con la tipa!

Era per dire non ho nessuna frequentazione, per quanto riguarda la bici è successo a molti, extra bici è un periodo un po sfigà tra multe e cassade varie ieri i mei i fà retromarcia i butta in tera el motorin e i m'ha fracassà el parabrezza meio che vada a farme :prega: ben ma el passarà
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo