• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

weekend tra lago e montagna.Zona Caprino e Valpolicella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fil

Biker velocissimus
31/10/03
2.492
1
0
Modena
Visita sito
Io vorrei partire da Caprino V.se, c'è qualcuno che si unisce a me?
L'itinerario sarebbe quindi quello che passa per Vilmezzano e Braga.
Raffaele io ti voglio bene ma spiegami perché devi fare un giro leggermente diverso non possiamo salire assieme agli altri, visto che è anche il compleanno di Bart: non vorrai perderti l'occasione nel caso gli scappi di offrirci qualcosa, no?
 

BSTH

Biker superioris
28/8/04
862
2
0
Modena
Visita sito
Bike
Enduro specialized - Hibike Fat
Raffaele io ti voglio bene ma spiegami perché devi fare un giro leggermente diverso non possiamo salire assieme agli altri, visto che è anche il compleanno di Bart: non vorrai perderti l'occasione nel caso gli scappi di offrirci qualcosa, no?

Per quanto mi riguarda ci si incontrerebbe comunque a M.ga Ime e da lì si farebbe gran parte del giro insieme.
Il compleanno di Wadis è oggi e non domenica, come ben sai...
Io comunque sai che sono uno che tendo a prendere iniziative da solo e non mi pongo dei problemi se non ci dovesse essere chi mi segue.
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale

ciao george, benvenuto. Sì, domenica partiamo da platano per ripetere il giro del raduno. Siete i benvenuti. Dovremmo essere di ritorno per l'una circa... dato che bart non vorrà perdersi sochmacher...

@raffaele: non scrivo quello che ho pensato, posso solo sottolineare che sono d'accordo con fil. Morale della favola: parcheggi al palatano e sali con noi, perchè dopo wadis el paga da bever.

@bart: guri!
 

BSTH

Biker superioris
28/8/04
862
2
0
Modena
Visita sito
Bike
Enduro specialized - Hibike Fat
@raffaele: non scrivo quello che ho pensato, posso solo sottolineare che sono d'accordo con fil. Morale della favola: parcheggi al palatano e sali con noi, perchè dopo wadis el paga da bever.

scrivimelo con un messaggio privato che sono curioso....
 

Starsky

Biker urlandum
15/9/05
523
0
0
45
Verona
www.cheese-rolling.it
Non ci caschiamo.... è un fotomontaggio, fatto con estrema proffessionalità, ma pur sempre un fotomontaggio.... vero stasky?

I'm the King of Fotomontaggio!

La par quasi vera, o no?!?

Se vuoi ti metto sotto anche il gran canyon!
o-o

...ma che ci sia un tempo umano domani?
sarò anche na meza fritola ma di pedalare sotto il diluvio no ghe n'ho massa voja...
 

BSTH

Biker superioris
28/8/04
862
2
0
Modena
Visita sito
Bike
Enduro specialized - Hibike Fat
I'm the King of Fotomontaggio!

La par quasi vera, o no?!?

Se vuoi ti metto sotto anche il gran canyon!
o-o

...ma che ci sia un tempo umano domani?
sarò anche na meza fritola ma di pedalare sotto il diluvio no ghe n'ho massa voja...

La risposta potrebbe essere nella frase che riporti in fondo ad ogni tuo messaggio......quella di Virgilio.....
 

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
52
Verona
it.photos.yahoo.com


Mic, la Formula 1 corre alle 19.30.... facciamo in tempo a fare il giro senza fretta .... credo ...
 

Fil

Biker velocissimus
31/10/03
2.492
1
0
Modena
Visita sito
che fine avete fatto?
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
@gurubb: cosa gheveto ieri?! erito tristo perchè no semo mia vegnui al bateso con ti?!

riflessione: ma semo in un forum di religiosi? cincen el va a dotrina, gurubb el va a bateso... wadis el dise el rosario tutte le sere
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo