weekend tra lago e montagna.Zona Caprino e Valpolicella

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TIROL

Biker serius
30/7/05
179
0
0
46
Valpolicella
www.veronasport.it
La Fede ha scritto:
Chi viene domenica sul Tremalzo a vedere Henri arrivare straco morto?
E successivamente scendere in bici dalla discesa della gara o da qualche altra dh?

Forse riusciamo a farci portar su dal Diablo.

Dipende dall'orario di partenza da Verona.
La sera prima son de festa....

Altro annuncio:domani sera ore 21.15 gioco a Costermano,ai campi sportivi Consolini.
Per chi abita in zona propongo di venire a fare un giretto, così vede n'altro sport.
Ovviamente l'invito è esteso anche agli altri fuori zona.
Per ulteriori info consultare: www.xxlbasketball.it

paolo66

Biker novus
14/8/06
19
0
0
verona
Visita sito
ULTIME DALLA ZONA STADIO:Il quartiere è in subbuglio. Qui sono in pieno svolgimento i preparativi,dai Nocs appostati sui tetti alla piombatura dei tombini,per preparare una degna accoglienza al Pastore Tedesco....

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
:capitani: Qualcuno mi descrive le discese?Se non sono troppo tenniche :-? vengo anch'io anche se sono ancora dolorante.:zapalott:
@La fede:meio stracchi ma soddisfatti......:mrgreen: Ciao

adesso ghemo ancora da decider con la Fede che discesa fare. di bella ci sarebbe quella che scende a Riva passando dal passo della rocchetta e da pregasina.. molto belle, panoramiche e le ho fatte tutte con la bici da cc con i v-brake.k Ma non son mia sicuro se fassa quella. :maremmac:

FROG

Biker ciceronis
28/1/05
1.454
0
0
VALPOLICELLA VR
Visita sito
Bike
rise20 stumpjumper16
si son proprio na vigna secà.
+ passa il tempo + me manca la biga.
Quel che me preocupa l'e che quando podrò andar in bici cambarà el tempo.
BYEBYE

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo