• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

weekend tra lago e montagna.Zona Caprino e Valpolicella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BSTH

Biker superioris
28/8/04
862
2
0
Modena
Visita sito
Bike
Enduro specialized - Hibike Fat

Segna per 2......
Ma.... tra me e te...... chi è quel "gurubb" che si permette di fare affermazioni di quel tipo e dare tutte quelle confidenze?...
Ma ha l'autorizzazione per scrivere nel forum?.....
speriamo che non ci sia l'8 , se dovesse fare il fenomeno come nel forum, dove peraltro si discute seriamente e si prendono decisioni di vitale importanza, gli faccio conoscere il dentista......
P.S. Come si fa a inserire tutte quelle immagini animate nei messaggi?
 

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
52
Verona
it.photos.yahoo.com

per mettere gli "smilies" io clicco di fiianco al casellone dove scrivo,

mi hai cercato ieri sera? ...

ero su dai suoceri ... oggi mi trovi sempre (sono in fiera )
 

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.628
3
0
46
Verona
Visita sito

dai che hai capito chi era il terzo! anzi la terza
 

box

Biker serius
6/3/06
219
0
0
VERONA
Visita sito
CIAO butei da come me par de capir chi se scrive in veronese.....allora buto so du righe e anca bele longhe par dirve che i butei al piano de sora..praticamente i butei da rovereto secondo mi glie' endrio organizar una cosa bella un po' per tutti.....dai che se fa una bella comitiva da verona e se va a catarli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ciaoooooooooooo andi' a guardar...................http://www.bike-board.net/community/...ad.php?t=50982
 

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.628
3
0
46
Verona
Visita sito

ma non te ve a bergamo?

non rieso a veder el link
 

BSTH

Biker superioris
28/8/04
862
2
0
Modena
Visita sito
Bike
Enduro specialized - Hibike Fat
Per domenica Domenico ha pensato di passare una domenica diversa e quindi domenica 1 ottobre farò una puntata dalle vostre parti con Domenico e se non vuole venire Domenico perchè la domenica la dedica alla famiglia vengo con Marco, e indovinate dove potete trovarmi? dalle parti del forte di san... Marco...... però io pedalo anche nel pomeriggio, e non risalgo con la seggiovia..... capito gurubb?...
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
@raffa: non credo... ultimamente mi sto godendo i miei monti, dato il poco tempo che mi rimane libero. Comunque potrebbe essere che se si organizza qualcosa, riesca ad aggregarmi.

@wadis: forse e dico forse... riesco a non andare al lavoro domenica 8.... Dove casso elo finio el divudi?

boss: stasera son pasà davanti al splash ma no te ghe sere mia... t'eto trasferio a bardolin?
 

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
52
Verona
it.photos.yahoo.com


scusa ma ieri ero in fiera a Bologna, come oggi e me lo sono tenuto per guardarmelo....

beh.. stramerita... ti chiamo in giornata ...


Ciao .. vao a en fiera... "ma dc.. mio proprio mio 1 cliente ga da vegnar.... e l'è lunico che ha deciso par el sabato nella mattinata... la fiera le dura da marti a sabo.... e fatalità...."
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo