weekend tra lago e montagna.Zona Caprino e Valpolicella

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lallo

Biker forumensus
LaFede ha scritto:
Mmmmm...... devo proprio dirlo?

Ebbene..... ieri ho V I N T O O O O !!!!!!..... la magliettina tricolore delle donne master.:}}}: :adore!:


Che ne dite di andare a festeggiare?????:prost: :magna:


Può andare per mercoledi questo ore 21.00 alla solita pizzeria En Bocon?

Più gente c'è e più sono contenta. Se non ci siamo tutti si cambia data.


P.s.: Vi ringrazio per i complimenti ricevuti
BRAVISSIMISSIMA !!!!!
Complimentoni per la performance....
:}}}: :}}}:
 

LaFede

Biker popularis
8/5/06
54
0
0
verona
Visita sito
gurubb ha scritto:
Conosendolo el gavarà dito brava, ma te podei far meio chel passaggio :bum-bum-:


Enrico è contento come me, quando venerdì abbiamo provato il percorso, che mi ha visto venir giù, mi ha pronosticato che sarei andata forte. Però così non è stato nella prima manche, ho fatto un tempo orribile senza nemmeno cadere o sbagliare tantissimo (probabilmente non mi sono resa conto che tiravo troppo i freni). Dovevate vedere che faccia aveva!!!!
Nella seconda manche, mi ha visto arrivare molto veloce, quando ha sentito il mio tempo, e prima ancora di aspettare l'arrivo della mia rivale, già sapeva che avrei vinto. E' corso subito al traguardo con una ripetuta in discesa libera, insieme al Diablo, e mi ha dato un bacio grosso grosso. "Che storia romantica!!!!"

:bacetto: :bacetto: :bacetto: :bacetto: :bacetto: :bacetto: :bacetto: :bacetto:


Volete che spostiamo la pizza a giovedì o venerdì, visto che cin cen non può mercoledì?
 

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.628
3
0
46
Verona
Visita sito
LaFede ha scritto:
Enrico è contento come me, quando venerdì abbiamo provato il percorso, che mi ha visto venir giù, mi ha pronosticato che sarei andata forte. Però così non è stato nella prima manche, ho fatto un tempo orribile senza nemmeno cadere o sbagliare tantissimo (probabilmente non mi sono resa conto che tiravo troppo i freni). Dovevate vedere che faccia aveva!!!!
Nella seconda manche, mi ha visto arrivare molto veloce, quando ha sentito il mio tempo, e prima ancora di aspettare l'arrivo della mia rivale, già sapeva che avrei vinto. E' corso subito al traguardo con una ripetuta in discesa libera, insieme al Diablo, e mi ha dato un bacio grosso grosso. "Che storia romantica!!!!"

:bacetto: :bacetto: :bacetto: :bacetto: :bacetto: :bacetto: :bacetto: :bacetto:


Volete che spostiamo la pizza a giovedì o venerdì, visto che cin cen non può mercoledì?

che uomo


Mettere d' accordo tutti è quasi impossibile, decidi tu un giorno e quello è
 

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
52
Verona
it.photos.yahoo.com
CINCEN ha scritto:
Comelo na el tortur?

bene ... molto bene ....


ci siamo divertititi un sacco..... nonostante la siccità ( che ha contraddistinto questa estate) abbia deciso di cessare proprio venerdì pomeriggio ... quando eravamo ancora a 18 km dal rifugio.... e dato che ha deciso di finire.... a pensato bene di nono limitatarsi all'a pioggia .... ma ci ha messo anche vento, fulmini e grandine grossa come noci ...:omertà:

comunque .. gran giro ... stupendo... io e Frog siamo già iscritti di diritto a quello del prossimo anno..

comunque alla fine ... 4 giorni, per circa 220 km e 6.480 di dislivello

:up: :yeah!: :yeah!: :yeah!: :yeah!: :yeah!: :yeah!: :yeah!: :yeah!:
 

henry

Biker serius
27/6/05
187
0
0
Verona
Visita sito
Dopo accurati sondaggi, abbiamo deciso che i festeggiamenti alla neo campionessa italiana di downhill si terranno venerdì 4 agosto ore 9.30 presso la pizzeria en bocon, siamo tutti invitati!
@gurubb, dighelo anca a uccio & company!
Facciamo una lista:
1) LaFede
2) henry
3) el diablo
 

TIROL

Biker serius
30/7/05
179
0
0
46
Valpolicella
www.veronasport.it
Bart: voi siete iscritti di diritto,gli altri partecipanti pure(non è che voi siete i + belli):ma ci sono posti per il tortour dell'anno prossimo?
Entro quando bisogna iscriversi?

Ma com'è che il Frog non risponde alle mie telefonate?
Starà forse recuperando....le energie?

Cmq vi stimo e vi invidio.....miiii,avete fatto una impresa epica(che mi manca)!!
 

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
52
Verona
it.photos.yahoo.com
TIROL ha scritto:
Bart: voi siete iscritti di diritto,gli altri partecipanti pure(non è che voi siete i + belli):ma ci sono posti per il tortour dell'anno prossimo?
Entro quando bisogna iscriversi?

Ma com'è che il Frog non risponde alle mie telefonate?
Starà forse recuperando....le energie?

Cmq vi stimo e vi invidio.....miiii,avete fatto una impresa epica(che mi manca)!!

il tortour del decennale..... è ancora in fase embrionale... a livello di percorso e altimetrie ... ma mi e frog ghe semo anca se i va all'inferno e dop che da tornar su!!!!

comunque credo che il tutto si organizzerà intorno a febbraio marzo 07 con partenza sempre sul'ulltima di luglio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo