TIROL ha scritto:FANTASTICA FEDE!!!!
Che manico che hai!!
E Henry cosa diselo?
Elo contento?
Conosendolo el gavarà dito brava, ma te podei far meio chel passaggio
TIROL ha scritto:FANTASTICA FEDE!!!!
Che manico che hai!!
E Henry cosa diselo?
Elo contento?
BRAVISSIMISSIMA !!!!!LaFede ha scritto:Mmmmm...... devo proprio dirlo?
Ebbene..... ieri ho V I N T O O O O !!!!!!..... la magliettina tricolore delle donne master.
Che ne dite di andare a festeggiare????? :magna:
Può andare per mercoledi questo ore 21.00 alla solita pizzeria En Bocon?
Più gente c'è e più sono contenta. Se non ci siamo tutti si cambia data.
P.s.: Vi ringrazio per i complimenti ricevuti
gurubb ha scritto:Conosendolo el gavarà dito brava, ma te podei far meio chel passaggio
LaFede ha scritto:Enrico è contento come me, quando venerdì abbiamo provato il percorso, che mi ha visto venir giù, mi ha pronosticato che sarei andata forte. Però così non è stato nella prima manche, ho fatto un tempo orribile senza nemmeno cadere o sbagliare tantissimo (probabilmente non mi sono resa conto che tiravo troppo i freni). Dovevate vedere che faccia aveva!!!!
Nella seconda manche, mi ha visto arrivare molto veloce, quando ha sentito il mio tempo, e prima ancora di aspettare l'arrivo della mia rivale, già sapeva che avrei vinto. E' corso subito al traguardo con una ripetuta in discesa libera, insieme al Diablo, e mi ha dato un bacio grosso grosso. "Che storia romantica!!!!"
Volete che spostiamo la pizza a giovedì o venerdì, visto che cin cen non può mercoledì?
Per me è OK, sia Giovedì che VenerdìLaFede ha scritto:Volete che spostiamo la pizza a giovedì o venerdì, visto che cin cen non può mercoledì?
CINCEN ha scritto:Comelo na el tortur?
TIROL ha scritto:Bart: voi siete iscritti di diritto,gli altri partecipanti pure(non è che voi siete i + belli):ma ci sono posti per il tortour dell'anno prossimo?
Entro quando bisogna iscriversi?
Ma com'è che il Frog non risponde alle mie telefonate?
Starà forse recuperando....le energie?
Cmq vi stimo e vi invidio.....miiii,avete fatto una impresa epica(che mi manca)!!