weekend tra lago e montagna.Zona Caprino e Valpolicella

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
s o p r a v v i s s u t i! Dopo le performance di riscaldamento freni abbiamo iniziato la discesa, cincen si è cimentato nella ricerca della posizione perfetta del faretto... dopo una ventina di minuti, dopo aver atteso le creature della notte, siamo ripartiti.. dir che no se vedea un casso l'è poco!
 

CINCEN

Biker superioris
4/6/05
992
96
0
52
Verona provincia
Visita sito
Bike
EPIC 18+NOMAD 09+TRACER 275 15
mcmic ha scritto:
s o p r a v v i s s u t i! Dopo le performance di riscaldamento freni abbiamo iniziato la discesa, cincen si è cimentato nella ricerca della posizione perfetta del faretto... dopo una ventina di minuti, dopo aver atteso le creature della notte, siamo ripartiti.. dir che no se vedea un casso l'è poco!
Però la "FABBRICA" de note ehhh........:free:
La vallata vista de note ehhhhhh........(el sarea sta meio vardarla en compagnia de na gnocca)8-)
Un percorso da duri (che le meio che i vaga en giro de giorno e de note i fasa qulcosaltro):prost:


A quando la prossima notturna?
 

Starsky

Biker urlandum
15/9/05
523
0
0
45
Verona
www.cheese-rolling.it
Ma com'è che non arrivano più le mail del Giro del Weekend?

Che fine hanno fatto BaRT e la sua Power Organization?

57 bikers smarriti attendono una mail come un faro nella tempesta i pescatori...
 

CINCEN

Biker superioris
4/6/05
992
96
0
52
Verona provincia
Visita sito
Bike
EPIC 18+NOMAD 09+TRACER 275 15
Ieri mentre eravamo a bordo piscina dopo aver fatto il sentiero dei "piombi",:sbavon: mio figlio Federico ha chiesto chi fosse il "gurubb" e perchè si chiamasse così.
Io gli ho risposto che il nik "guru" era gia assegnato al "TO" che era li con noi, e che l'altro (disertore di belle discese) quando si è registrato aveva aggiunto due "b".
Mio figlio allora ha ribadito che secondo lui le due "b" significavano:
BIRRA & BICI (notare l'ordine) e noi non abbiamo potuto far altro che confermare.o-o
Ecco finalmente risolto il mistero8-)
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
@guru to: stasera rimonto i tubeless1! non mi lascerò sconfiggere nell'animo per due forature e un capitombolo!!
Andemo a far sta noturna?!

@cincen:.... luci accese e casco allacciato.... sempre!
 

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.628
3
0
46
Verona
Visita sito
CINCEN ha scritto:
Ieri mentre eravamo a bordo piscina dopo aver fatto il sentiero dei "piombi",:sbavon: mio figlio Federico ha chiesto chi fosse il "gurubb" e perchè si chiamasse così.
Io gli ho risposto che il nik "guru" era gia assegnato al "TO" che era li con noi, e che l'altro (disertore di belle discese) quando si è registrato aveva aggiunto due "b".
Mio figlio allora ha ribadito che secondo lui le due "b" significavano:
BIRRA & BICI (notare l'ordine) e noi non abbiamo potuto far altro che confermare.o-o
Ecco finalmente risolto il mistero8-)

ottima inutizione
sarea venuo al volo, anca sto fine settimana niente:azz-se-m:
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
mi no so... no voio far nomi e tantomeno polemica. Ma la gente che se fa la reclan (publicità) e la vol parer bela ai oci dei altri la me sta tanto sui coioni...
 

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.628
3
0
46
Verona
Visita sito
mcmic ha scritto:
mi no so... no voio far nomi e tantomeno polemica. Ma la gente che se fa la reclan (publicità) e la vol parer bela ai oci dei altri la me sta tanto sui coioni...

mic, cosa c'è che ti turba? con ci ghe l'eto?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo