weekend tra lago e montagna.Zona Caprino e Valpolicella

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cipm

Biker cesareus
14/8/05
1.788
0
0
53
Mozzecane - VR
Visita sito
Ciao

Visto che la prossima settimana sono in ferie e avro` un po` di tempo a disposizione, volevo approfittare per fare qualche giro in zone che non conosco.
Pensavo ad esempio alla Valpolicella e ai Lessini.

Sapete indicarmi qualche sito in cui si spiega *bene* (il mio senso di orientamento e` zero) qualche percorso pedalabile (intendo stile piu` stile XC che FR) in queste zone ?

Ciao e grazie
 

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.628
3
0
46
Verona
Visita sito
Molto bene proprio oggi ho scoperto che hanno tirato una rete all'ingresso di un bel sentiro, ma non smettono mai di rompre i maroni?!
 

Fil

Biker velocissimus
31/10/03
2.492
1
0
Modena
Visita sito
bene ... molto bene ....


ci siamo divertititi un sacco..... nonostante la siccità ( che ha contraddistinto questa estate) abbia deciso di cessare proprio venerdì pomeriggio ... quando eravamo ancora a 18 km dal rifugio.... e dato che ha deciso di finire.... a pensato bene di nono limitatarsi all'a pioggia .... ma ci ha messo anche vento, fulmini e grandine grossa come noci ...:omertà:

comunque .. gran giro ... stupendo... io e Frog siamo già iscritti di diritto a quello del prossimo anno..

comunque alla fine ... 4 giorni, per circa 220 km e 6.480 di dislivello

:up: :yeah!: :yeah!: :yeah!: :yeah!: :yeah!: :yeah!: :yeah!: :yeah!:
e io che mi preoccupavo in quel di Asiago davanti alla stufa accesa con un libro in mano mentre guardavo fuori tutta quell'acqua e tuoni e lampi pensando che tu eri la sotto a pedalare...
allora buttavo dentro un altro tocco di legna e continuavo a leggere...



COMPLIMENTI ALLA FEDE!!!
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
il tortur a wadis fa veramente bene.... uccio e gurubb sono rimasti impressionati da come te si andà su da quela casso de salita!!
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
grassie lallo...
Sa disio se doman de sera se catemo al pedrera e bevemo una birra insieme...

@CINCEN:TI STA A CASA CHE I TOI I ME VOL SA MAL BASTANSA!
 

LaFede

Biker popularis
8/5/06
54
0
0
verona
Visita sito
Mic!!!!!
Hai compiuto gli anni oggi e ieri non ci hai detto nienteeee????!!!!

Non si fa!

Tanti auguri da me e enri. Ciao e baci.

p.s.: ma quanti anni hai compiuto?
 

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
52
Verona
it.photos.yahoo.com
Mic!!!!!
Hai compiuto gli anni oggi e ieri non ci hai detto nienteeee????!!!!

Non si fa!

Tanti auguri da me e enri. Ciao e baci.

p.s.: ma quanti anni hai compiuto?

E no che non ci ha detto niente .... :sculacci: :sculacci: :sculacci: senno l'altra sera iun pizzeria gli facevamo gli auguri in anticipo.....

Auguroni Mic anche da parte mia ...per stasera .... a che ora sarebbe il puntello .... se ce la faccio vengo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo